Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_Miku    23/06/2017    0 recensioni
Emma una ragazza 18 è arrivata direttamente dall'America per aiutare sua cugina Rosie con la squadra e tutti gli affari della squadra.
Appena arrivata,lo sguardo di Emma si incrocierà con quello dell'allenatore Evans...
"Non voglio dirti addio..." pensai tra me e me guardando le nostre foto fatte alla purikura...
"Hey Emma...Stai bene?In questi giorni sembri strana..." Mi chiese mia cugina dicendo in poche parole i fatti come stavano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mi ero svegliata molto presto,dovevo partire per il Giappone e nonostante ci andassi tutti gli anni,beh ero molto felice di andarci ogni volta.

Mia cugina Rosie è sempre stata non molto capace di alcuni ruoli da manager,allora mi sono offerta per 10 giorni di darle una mano.

10 giorni perché poi avevo intenzione di partire in un altro luogo,pensavo in Italia oppure in Germania,ho ampia scelta insomma.

Salii sull'aereo,e il viaggio sembrò durare poco,avevo detto a Rosie di non venirmi a prendere,ma lei insistette così tanto che la trovai ad aspettarmi con una bento box,non le avevo detto di essere affamata,ma lei è come la sorella che non ho mai avuto.

“EMMA-CHAN!!!” Urlo Rosie,corse ad abbracciarmi ed io ricambiai,”Ma oggi non hai scuola?” chiesi io sorridendo e lei rispose:”Si,ma visto che sono una manager posso entrare dopo,avendo fatto un permesso...”.

L'importante era sapere quello,prima allora andammo a casa di mia zia a posare la valigia,avrei dormito da lei per questi 10 giorni.

Durante la strada per la scuola,ci parlammo tanto,lei sognava sempre di Riccardo e finalmente l'avrei visto dal vivo,ma non perché sia stata infettata da mia cugina,ed io non avrei nemmeno voluto una rivalità fra noi due,e poi lui è un moccioso...non dovrei curarlo.

Ed infatti così non feci,eravamo davanti la porta che ci avrebbe portato al campo coperto...aprimmo la porta ed io andai a sbattere contro qualcuno...

“Mi deve scusare...!” disse la figura maschile con la quale mi ero scontrata,alzai lo sguardo,e non potevo credere ai miei occhi...era Mark Evans...

“No,deve scusare me...io stavo vedendo il mio cellulare e avrei dovuto vedere la strada...” risposi io.

Cercai di non arrossire,ci fissammo per qualche secondo...

“Hey che fate li impalati!!” urlo un'altra voce maschile, “S-scusami Jude!” Ridacchio Mark Evans.

“Mister continuiamo ad allenarci?” chiese una voce familiare,mi girai di colpo e vidi lui...

“RICCARDO DI RIGO!??” Dissi io,scioccata,come al solito,tutto in una volta sola,mi stavo un attimo destabilizzando...lo ammetto.

“Salve...” disse lui,molto imbarazzato,lo guardai e dissi:”Scusa sono stata esagerata...sono la cugina di Rosie...”

Secondo me,stava pensando:”Merda,devo letteralmente scappare in Messico...ho fan pure dall'America?Ma se nemmeno ci sono stato io in America...lasciatemi in pace...”

Sembrava essere disperato il ragazzo,ma non ci feci molto caso...

Mi sentivo fissata,come se tutti mi stessero osservando ed era vero,guardai Mark Evans e lui mi chiese:”Come ti trovi qua in Giappone?” ed io risposi:”Molto bene,grazie...”

A fine giornata me ne tornai con Rosie a casa,e mi disse:”Oggi mi sono trovata molto bene ad averti con me!” ed io risposi:”Non devi ringraziarmi...”

 

(N/A dovete scusarmi,questo capitolo è stato corto,lo so,ma sono talmente impegnata oggi che forse aggiornerò' stasera,fatemi sapere che ve ne pare!)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_Miku