Film > L'incantesimo del Lago
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    23/06/2017    0 recensioni
Erano passati anni quando Derek e Odette si erano sposati.
Nel loro regno vigeva pace e prosperità.
Ma le forze del male erano in agguato, pronte per essere risvegliate.
Dove poteva provenire la nuova minaccia?
Come sarebbe stata sconfitta?
Non vi resta altro che scoprirlo leggendo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek, Nuovo personaggio, Odette
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Eccoci arrivati vostra maestà» fece un soldato a Derek.
«Benissimo...»
Derek aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Vedere quella visione di profonda oscurità lo turbava notevolmente.
«Qualcosa non va, vostra altezza?»
«No… Va tutto bene. Mandate subito un messaggero a mia moglie. Ditegli che il viaggio è andato bene e se ci saranno sviluppi, sarà la prima a saperlo.»
«Perfetto.»
Ma un urlo acuto improvviso scosse le orecchie del re.
«Che cos’erano queste grida?»
«Oh mio Dio! È Alexia!»
Re Derek, senza pensarci due volte, varcò il confine della foresta oscura, correndo a più non posso verso una metà sconosciuta e piena di pericoli.
 
Quando Alexia si risvegliò, riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti.
Aveva la testa che gli scoppiava dal dolore.
E cosa più importante, non ricordava niente dell’accaduto.
Sentiva che c’era qualcosa di diverso in lei.
Era come se non sembrasse più umana.
«Finalmente ti sei svegliata» disse la regina nera al colmo della gioia.
«Che cosa mi hai fatto?»
«Ti ho trasformato in un cigno. Anzi, in un bellissimo cigno.»
«Come hai potuto? Riportami al mio stato originale o non rispondo di me!»
«Non sei nelle condizioni di darmi ordini, principessa. I tuoi poteri sono svaniti. Li ho risucchiati tutti.»
«Cosa?»
«Grazie alla mia magia. Visto che non volevi collaborare…»
«Puoi tenerti pure i miei poteri oscuri, ma ti giuro che se non mi fai tornare un essere umano, lo rimpiangerai per tutta la vita!»
«Certo che sei incorreggibile, principessa. Continui a minacciarmi… Appena avrò trovato anche la tua famiglia, il tuo tempo sarà scaduto. Non rivedrai mai più la luce del giorno.»
Alexia, terrorizzata, non osò controbattere.
«Sento che qualcuno si sta per avvicinare… e credo di sapere di chi si tratta…»
Derek, con una velocità straordinaria, raggiunse il lago della foresta, ascoltando la voce di sua figlia.
Quando vide che lei non c’era, il suo sguardo si rattristò all’istante.
«Un cigno… e io che credevo che tu fossi mia figlia…»
«Papà! Sono io!»
«Come?»
«Mi hanno trasformato…»
Derek non credeva ai suoi occhi.
«Tu… com’è possibile?»
«È stata quella strega! Ti prego, aiutami.»
«La storia si ripete, non è vero re Derek?»
Quella voce cupa e malevola lo fece sobbalzare dalla paura.
«Amarin… finalmente ci incontriamo…»
«Anch’io sono contento di rivederti, Derek.  Da quanto tempo è che non ci vediamo?»
«Da tanto tempo…»
«Eri un bambino molto piccolo quando provai ad eliminarti con la mia magia… Ma adesso sei cresciuto. E per giunta sei diventato re.»
«Papà, come fai a conoscerla?»
«È una lunga storia, mia cara» rispose la regina nera al posto di Derek. «Una storia che non ascolterai mai.»
La regina nera si apprestava a colpire la famiglia reale con la sua potente magia.
Ma qualcosa andò storto.
Qualcuno riuscì a contrastarla.
«Chi è là?»
«Lasciali andare, Amarin-»
Una figura incappucciata uscì allo scoperto, emanando quella sorte di mistero che non si placava.
«Che cosa vuoi tu? Lasciaci in pace!»
«Lascia andare questi umani. Non è ancora venuto il momento di eliminarli.»
«Ma come osi darmi degli ordini?! E poi chi sei?»
«Non discutere!»
La regina nera, spaventata dall’aura che il guerriero misterioso emanava, decise di arrendersi, dando il tempo ad Alexia e a suo padre di fuggire nella foresta.
 
«Allora, ti decidi di venire allo scoperto?»
«Non posso credere che con i poteri che tu disponi, non riesca a capire chi sono…»
Quando il guerriero misterioso si levò il cappuccio, la regina nera Amarin rimase sconvolta.
«La tua bramosia di potere non conosce limiti, mamma.»
«Tu! Cosa ci fai qui?»
La figura misteriosa aveva gli stessi lineamenti della madre.
I suoi stessi occhi.
«Non riesco ancora a capire perché li abbiamo lasciati andare. Li avevo in pugno! Potevamo finirli.»
«Ogni cosa a suo tempo…»
«Vedo che sei diventato molto più forte… l’ho capito dall’aura che emani…»
«I miei allenamenti nella foresta hanno dato i suoi frutti.»
«Che cos’hai in mente?»
«Voglio impossessarmi del regno della principessa Alexia.»
«E come vorresti fare?»
«Il Re Derek e la Regina Odette hanno bisogno di uno sposo per sua figlia, giusto? Bene, io sono la persona adatta per sposare la loro figlia.»
«Tu? Ma non vedi che non sei una creatura umana?»
«Ci potrei sempre diventare… La magia può ingannarli alla perfezione… ne sono sicuro.»
«Bene, se è così che vuoi agire, fai pure. Ma il mio piano per distruggerli sarebbe stato molto più breve ed efficace.»
«Non ci saranno morti. Lo sai bene che ho sempre odiato la violenza.»
«Certe volte credo che tu non sei sangue del mio sangue…»
«La foresta mi ha profondamente cambiato, mamma. Mi ha reso una persona molto diversa da quando ero bambino. Mi ha reso più paziente e più prudente. Cosa che tu non sei…»
«Smettila di farmi la predica. Ricordati che sono tua madre.»
«Questo non vuol dire che puoi fare quello che vuoi…»
«Ah no? E chi me lo impedisce? Tu? Hai per caso intenzione di attaccarmi?»
«Non lo farei mai. Ho anche imparato il significato della parola rispetto… Ma adesso basta parlare di ciò. Ho una missione da compiere.»
«Vai, figlio mio. E rendimi fiera di te.»
«Stai tranquilla. Non ti deluderò.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'incantesimo del Lago / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94