Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: YumeHime    23/06/2017    0 recensioni
[Anime/manga vari]
La leggenda narra di una Dea che scontrandosi contro un Signore Oscuro procurò problemi alla dimensione che proteggeva la gente della sua città. Nanami la nuova Dea in carica ha preso a cuore le sorti di questa città, la salvezza delle nazioni ma più di tutte vuole salvare chi abita fuori da Alfaire. Ci sono tanti motivi per entrare in competizione.. Amore, Invidia, Gelosia o ragioni più semplici. Col tempo i suoi veri sentimenti cresceranno.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sephira Dimension

Capitolo 3
Qualcosa sta succedendo...

All'insaputa di Nanami, due delle Dee si tenevano in comunicazione discutendo su dei progetti d'alleanza che potevano essere d'aiuto.. effettivamente si parlava di due sorelle entrambe Dee ma chiamate in due luoghi totalmente differenti.

???: " Mi dispiace per il disordine.. "
???: " Non farti alcun problema, siamo sorelle e stiamo cercando di dare un buon supporto a queste nazioni con difficoltà di crescita.. siamo tutti un po' con uno stato di pericolo, eppure cerchiamo di vivere con felicità le nostre vite. Mi piacerebbe andare d'accordo con le altre ragazze. "
???: " Yume.. anche se sono cessate le ostilità fra le nazioni non significa che possiamo diventare delle grandi amiche in una notte, cos'altro volevi chiedermi? "
Yume: " Ah! Si! Volevo farti una proposta...

Sembrava che fra le due sorelle sarebbe nato ben presto qualcosa ancora poco distinguibili... se non fosse che nel frattempo proprio a Lastation, Nanami aveva messo piedi in quelle strade accompagnata da Scrooge per sicurezza propria. Ma la Dea di quel posto era in preda ad uno stato di confusione o comunque di urlare senza poter fare nulla.

???: " Togli le mani da quei documenti! "
???: " La regola numero uno di una Dea dovrebbe iniziare con l'organizzazione dei documenti.. "
???: " Quello dovrei farlo io! "
???: " Uhm.. pensavo d'essere d'aiuto. "

Un ragazzo con una chioma appuntita da una strana gravità osservò la Dea più e più volte mentre raccoglieva quei documenti con un andamento comico e decisamente diverso dalla solita serietà che la distingueva, sembrava aver perso il senso dell'ordine e dell'equilibrio per come di passo in passo ella si muoveva fino a girarsi notando il viso del ragazzo e il suo sguardo.

??? " Che significa quello sguardo?! "

Per quella ragazza sembrava non essere la prima volta che parlava con quel soggetto differente dagli altri che indagava fra i documenti di lei.. se non fosse per l'arrivo di Nanami e Scrooge che quasi volevano evitare la comunicazione.. Ma.. Scrooge non si fece alcun scrupolo nell'interrompere la discussione dei due dopo aver notato appena sotto i suoi piedi un foglietto con delle richieste di caccia..

Scrooge: " Mi perdoni, accetta dai cittadini le richieste di caccia? Se siete indaffarata con l'ordine possiamo occuparci noi delle richieste.
???: " Uhm.. potrebbe essere un buon affare.. vicino alle praterie c'è una certa richiesta. "
Nanami: " Quindi vuoi solo farci pulire la zona e nulla di più? "
???: " Certo, non era ovvio? Non riesco a lavorare con persone fra i piedi. "
Nanami: " Io pensavo.. che.. potevamo tenere una discussione o conoscerci.. "

Nanami sembrò vistosamente triste alle risposte della ragazza che si trovò ad osservarla e in cuore suo quasi era dispiaciuta per aver trattato la Dea alleata in quel modo. Sospirò..

???: " Verrò con voi, ma dopo dovrete andare, non posso trascurare il lavoro allungo. "

Nanami sorrise con gioia alla decisione della ragazza afferrandola per il braccio e correndo con semplicità verso la traccia di quella caccia scelta poco prima da quest'ultima. Scrooge alzo le spalle, quasi attendendosi quel comportamento da giovane fanciulla piena d'energie, inversamente il ragazzo che osservava i documenti alzò il viso guardando la Dea andare via con la possibile alleata. Rimase silenzioso e con passo silente segui entrambe le ragazze.. Scrooge non sembrava da meno, ma una parte di se preferiva prestare attenzione anche su questo individuo. 

???: " La caccia ai mostri, avrà luogo in due luoghi diversi. La prima tappa è una pianura.. la seconda una grotta.  Sono entrambe missioni semplici da gestire. "
???: " Matsuri.. "
Matsuri: " Che vuoi? "
???: " Non ti sta ascoltando nessuno.. "
Matsuri: " EH?! "

Effettivamente quel ragazzo aveva ragione, Nanami era alle prese con l'osservare la foresta e un tenero scogliattolo che era salito sulla sua spalla facendosi dare delle attenzioni dalle mani della ragazza. E Scrooge era interessato al tipo d'ambiente, quasi cercasse qualcosa da poter usare in caso di necessità.  Se solo non fosse che molto... ma molto più indietro rispetto a loro vi erano Fang e Shu a girare la foresta insieme alla ragazza dal nome Eater, che sapendo dove stava andando la Dea li stava guidando. Shu si fermò proprio davanti uno di quei cartelli di segnaletiche, notando a suo parere un cartello diverso dagli altri, dove alle spalle non c'era scritto nulla, commentandolo con euforia e gioia. 

Shu: " WAAA, finalmente ho visto uno dei famosi cartelli che non puoi leggere nulla alle sue spalle! "

Il silenzio calò e la ragazza con educazione e con un viso da chi sta cercando di capire come si comportava quel genere di persona rispose...

Eater: " Veramente.. tutti i cartelli sono cosi.. "

L'altro ragazzo sembrava tenere la solita aria da stanco e sfaticato che non trova motivazione in quello che sta facendo, questo perché non sapeva chi c'era con la Dea, non aveva mica chiesto dettagli aggiuntivi.

Fang: " Siamo in ritardo sulla tabella di marchia "
Eater: " Non stai prendendo troppo seriamente la situazione Fang? "
Fang: " No, ma è stancante impegnarsi più del dovuto. "
Eater: " Ma Matsuri, vuole rendere la nostra città, migliore. "
Shu: " Anche Nanami parla spesso di ordine e miglioramento della città, ma lei fa tutto questo divertendosi. "
Fang: " Mi sa che la tua Dea è molto differente dalla nostra.. "

I ragazzi continuavano la loro camminata tranquillamente esponendo le differente fra le due Dee che agiscono in modo differente, ma dall'altro canto una delle Dee arrivando alla destinazione, cambio il suo atteggiamento in uno più serio e vanitoso, precipitandosi dalle Donne di campagna che chiamavano il suo nome.

Matsuri: " Nanami, una delle regole di noi Dee è farci notare dal proprio popolo nella nostra maestosità. Soprattutto renderli testimoni. "
Nanami: " A dire il vero mi trovo contraria.. non ho nulla di maestoso e non mi piace esibirmi ma se lo reputi necessario.. "

La Dea, si era diretta da quelle persone, chiedendo informazioni sul luogo dove si erano manifestate quelle creature con un basso controllo oscuro, Nanami in tutto spesso alzò le spalle, cercando di capire perché impegnarsi tanto nel far notare una cosa simile alla popolazione, forse, sbagliava lei a non voler mettere in pericolo i propri cittadini per avere dei testimoni alle sue gesta?

Nanami: " Cosa c'è di maestoso nel farsi notare dal proprio popolo? "
Scrooge: " Nulla, vai bene come sei. Diamo un occhiata a questo ordine di slime magari ne ricaviamo delle informazioni necessarie per il nostro archivio. "

I tre si avviarono con quel ragazzo sconosciuto a loro che continuava ad osservarli, senza farlo notare.. quasi studiando il loro comportamento. Ormai vicini alla Dea che li aveva preceduti sentirono appena le parole di quella ragazza

Matsuri: " Gente, state tranquilli, sembra proprio che Nanami la Dea di Planeptune sia qui per occuparsi di questo lavoro e della vostra sicurezza. "
Nanami: " Aspetta, dovrei occuparmene da sola? "
Matsuri: " Devo spiegarti tutto? Dovresti metterti in mostra in ogni occasione. "

La Dea spiegò brevemente il suo pensiero e allo stesso tempo il ragazzo a loro sconosciuto tirò fuori dalla cintura della ragazza un mini computer portatile cercando di capire il funzionamento

???: " Ti farò delle foto, questo servirà per pubblicare un argomento differente nel giornale della nostra nazione. "

Scrooge non sembrò d'accordo al gesto del ragazzo, tanto da tirargli un occhiata da chi non è convinto se fidarsi o meno. Ma silenzioso progredì parola.

Scrooge: " Nanami non avrà problemi ad eseguire questa richiesta. Giusto? "

La ragazza era già impegnata nel sciogliere un po' i muscoli tesi.. da aver reso chi aveva attorno quasi nullo alla sua visione. Troppo concentrata per sentire o anche solo tentare di dire parole in quel momento da essersi lanciata con una serie di piroette già dalla piccola collina e dopo un salto per distanziarsi da loro, s'impostò davanti le semplici creature stendendo le mani in avanti, il suo sguardo rassicurato e energetico trasmetteva la sicurezza in quello che avrebbe potuto fare. 

Nanami: " Bhe, io apro le danze! "

Fra le mani della ragazza si creò un oggetto distorto fino al punto da crearne una Katana avvolta dentro un fodero nero con tendente viola molto scure. Fra un colpo e l'altro la ragazza si muoveva con agilità, divertendosi e parendo ogni suo passo uguale ad una danza antica sulle spade.

Nanami: " Chest! "

Fu lì che la ragazza dopo quelle parole, cambiò ancora una volta il suo sguardo fendendo l'area attorno a se per neutralizzare quanti più nemici possibili con un unico fendente frontale. Il ragazzo che molti attimi prima aveva rubato quel computer portatile alla ragazza, si stava prestando al servizio fotografico delle inquadrature che reputava idonee da mostrare al pubblico.. Scrooge come sempre non sembrava del tutto convinto e osservò il ragazzo all'opera scrutandolo nei particolari di ogni atteggiamento. La Dea rimasta ferma ad osservare le azioni di Nanami, rimase impassibile, il suo sguardo serio trasmetteva freddezza e attenzioni ad ogni movimento. Anche se quei mostri si moltiplicavano circondando sempre di più la giovane che combatteva da sola contro quest'ultimi.. 

???: " Matsuri, non dovresti aiutarla? "
Matsuri: " Non se ne parla. Questo è qualcosa che deve imparare a gestire da sola. "
 
Ma per quando questi aumentavano, fino ha circondare la ragazza facendogli il solletico, lei rideva. Rideva divertita, non sembravano essere ostili e questo lei lo stava capendo... ma Matsuri non sembrava essere d'accordo.. il suo sguardo gelato e impassibile piombo nell'offuscamento.

Matsuri: " Nanami, devi impegnarti... Un giorno potresti pentirtene. "

Passò diverso tempo prima che la ragazza riuscisse ha spazzare via tutta la negatività di quelle creature rendendole animali pacifici.. ma la stanchezza della ragazza era molta, abbastanza da posare le proprie gambe su quell'erba fresca, lasciando se potesse riprendere almeno fiato.

Nanami: " Scrooge.. per un bel pezzo non voglio vedere più gelatine o fagotti di carne. "

Matsuri, trasformatasi nella forma di una Dea bruscamente si avvicinò alla giovane che stava riposando.

Matsuri: " Per quale motivo non ti sei trasformata in una Dea?! Se ti saresti trasformata non saresti in queste condizioni! "
Nanami: "
Bhe, in qualche modo, ho pulito lo stesso l'area non trovi? "

Nanami sorrise, nonostante il riproverò della ragazza, ma ben presto ne fu solo spaventata e in parte triste del rimproverò che ne venne dopo.. Lei non voleva consumare le energie da Dea per cose cosi semplici da affrontare anche senza una trasformazione.

Matsuri: " Non ci saranno sempre le persone che tieni vicino a darti un supporto! Ecco perché sei un.."

La ragazza si trattené e cambio le sue parole dicendo ben altro..

Matsuri: " Fa nulla, mi occuperò del resto da sola. "

La Dea si fece mostrare la strada dai cittadini per la prossima tappa, mentre Scrooge si avvicinò a Nanami per sentire cosa aveva da dire al proposito

Nanami: " Matsuri è sempre cosi irascibile.. "

Scrooge non fece uscire alcuna parola ma lasciò spazio ad un annuire, mentre il tipo sembrava rilassarsi disteso sull'erba ad osservare le foto scattate scegliendo quale sarebbe stata pubblicata nell'articolo del giorno. La Dea ormai andata via da quel luogo, si ritrovò nel combattimento con diverse creature più ostili delle precedenti e munite d'armi. Ma il duello con creature simili, dava spazio al sorriso della Dea che senza troppi problemi eliminava uno dopo l'altro le creature che finivano per ostacolare il suo cammino verso l'interno della grotta.

Matsuri: " Un vicolo cieco? Insolito.. meglio cambiare direzione. "

La ragazza fece per andarsene mentre le sue ali la spingevano nei movimenti.. ma fu disturbata da un'insolita presenta più elevata rispetto le precedenti percepite. Notando che alle sue spalle si affacciò dall'oscurità un drago.. ma.. non era uno dei draghi normali..

Matsuri: " Un drago antico!? "

Il suo urlo distorce ogni cosa.. e le sue zanne affondarono sul terreno rapidamente creando diverse macerie durante la schivata rapida della ragazza

Matsuri: " Sembri parecchio forte, amico mio. "

La ragazza sorrise e si preparò all'attacco ma quando era vicina al suo nemico, un secondo più piccolo e coperto da un elmetto saltò contro di lei colpendo il pieno addome della ragazza scaraventandola contro una parete seguita da un enorme boato... fu lì che istintivamente la percezione di Shu si attivò con naturalezza.. avvertiva le onde che i cuori emettono ad ogni battito, avvertendone uno che era in pericolo e per quanto sapeva che probabilmente non era Nanami, sapeva perfettamente che lei si sarebbe precipitata li.. la conosceva bene.. fin troppo per non fermarsi di colpo. 

Shu: " Mi spiace, ma dobbiamo separarci. "

Pressò i propri piedi sul terreno e con un scatto incredibile prese corsa verso la direzione. La Dea, non era in buone condizioni... sembrava aver riportato danni alla schiena... ma la cosa che sconvolse davvero la ragazza su la distorsione totale che il suo corpo subì, come se qualcuno facendo risuonare qualcosa cercò di separarne l'anima dal corpo della ragazza. In breve tempo si sciolse la sua trasformazione e il dolore che ella senti fu alterato, da straziare la ragazza al suolo in preda allo shock.  Fang e Eater erano scossi dall'improvviso modo con la quale Shu era scappato via e si gettarono al suo inseguimento, notando in cielo innalzarsi un fascio rosso, che squarciava la natura di quel limpido cielo blu... Intuendo che forse stava succedendo qualcosa di cui il ragazzo aveva già intuito. Ormai impaurita e indifesa Matsuri poteva solo indietreggiare davanti un drago simile fu li però che qualcosa successe. Una ragazza fece irruzione tirando un calcio al viso del drago spazzandolo via di un paio di centimetri, lei.. era solo preoccupata per la Dea.. Matsuri stesso quando notò che quella ragazza ad aver fatto irruzione era Nanami rimasi sorpresa.. qualcosa che non poteva attendersi da una Dea che non era nemmeno trasformata. Atterrò sul freddo suolo dopo aver temporaneamente atterrato il drago, osservandolo con attenzione ma anche divertimento.

Nanami: " Ehila, Matsuri! "
Matsuri: " N-Nanami? "
Nanami: " Eh? Perché sei normale?
Matsuri: " Non lo so.. è successo all'improv.. "

Il dolore che cercava di trattenere era evidente dall'espressione di lei, ma accorgendosi dei movimenti del drago ormai rialzato urlo...

Matsuri: " NANAMI! "

Ma prontamente fece il suo ingresso proprio quel ragazzo che sembrava apparentemente sempre comico e con diverse sfortune che lo perseguitavano che postosi alle spalle di Nanami, creò un Void dalle sembianze di una cesoia per fermare l'artiglio della creatura in tempo. Nanami sorrise, sapeva di poter contare in qualsiasi istante su di lui, guardando con un sorriso la Dea davanti a se..

Nanami: " Matsuri, suppongo che questi siano i veri momenti dove una Dea deve trasformarsi.

L'andamento di Shu e Nanami sembrava un vero e proprio switch combinato, non avevano bisogno di parlare ma le loro anime.. no i loro cuori per quanto appartenevano a due nazioni diverse risuonavano all'unisono. Il ragazzo respinse l'artiglio spostandosi rapidamente dall'onda d'urto che venne a crearsi attorno a Nanami.. il suo comune equilibrio venne stravolto dalla potenza della sua nazione, cambiando non solo il suo aspetto esterno ma anche il suo io più interno nella forma che Planeptune aveva bisogno che venisse mostrata.. la dea che avrebbe cambiato il futuro. I suoi occhi accentuati di un vivido celeste, erano diversi dai soliti semi viola che l'accompagnavano nella vita quotidiana..

Nanami: " Matsuri... ti mostrerò cosa significa essere davvero una Dea! "

L'animaletto che poco prima aveva attaccato la ragazza si lanciò contro Nanami che aveva appena finito di dire le sue ultime parole... ma la creatura non poteva percepire gli esseri proveniente dal loro stesso mondo.. per Shu non fu difficile coprire le spalle della Dea tranciando in due parti uguali l'anima della creatura con quelle cesoie facendolo scomparire nel nulla.

Nanami: " Mi hai salvato, Shu "
Shu: " Non fare eloggi simili, occupati del Drago. "

La ragazza rivolse un ultimo sguardo verso di lui, mostrando un sorriso.. poi un sigillo si creò alle sue spalle, usato come un trampolino da lancio. Movimento... dopo movimento, distrusse la corazza di quel drago aprendone un apertura dove non vi era, colpendo al cuore la creatura che in una grande esplosione si dissolse facendo tremare la terra attorno a loro, finendo per crearne dei cristalli particolari attorno ai giovani dentro quell'area. Ci fu un scambio di sguardi fra le due Dee, quasi un confronto fra di loro indiretto, e l'arrivo di Fang e Eater sulla zona, che affaticati dalla corsa cercarono di comprendere cosa fosse successo per esserci la Dea di Planeptune trasformata.

Matsuri: " Non avevo bisogno del tuo aiuto. "
Nanami: " Ne sono consapevole Matsuri.. Ma aiutarsi a vicenda è ciò che fanno i compagni. "
Matsuri: " Io non penso a noi come delle amiche. "
Nanami: " E allora spiegami perché non hai scelto prima per oggi una zona simile? "
Matsuri: " Perché volevo andarmene alla svelta.. "
Nanami: " No, questa grotta è vicino ai confini della mia nazione, se avrei svolto qui il mio aiuto nella caccia la mia nazione avrebbe saputo dei miei sforzi e si sarebbero sparse le voci. Per quanto ti possa dare fastidio ricevere aiuto, io ti ringrazio lo stesso per il lavoro svolto. "

Fu li che le sembianze dell'antica Dea che tanto si narrava nella leggenda vennero smarrite come polvere nel vento lasciando spazio alla solita ragazza semplice e spontanea che era lei. 

Nanami: " Ma Shu mi aiuterà nel comunicare che una cerca Dea si stava facendo prendere a calci da dei mostri. "

Il modo comico con la quale Nanami disse quelle parole, imbarazzo la ragazza facendola urlare.

Matsuri: " EH?! Tienilo per te! non dirlo ad altre persone! "

Troppo tardi Nanami non la stava per nulla ascoltando, correndo dagli altri visto l'arrivo anche di Scrooge e quel ragazzo di cui il nome era ancora sconosciuto per controllare cosa fosse successo...

Nanami: " Ascoltate tutti quanti! "
Matsuri: " EHI! "
Nanami: " Matsuri le ha prese!!! "
Matsuri: " NANAMI! Hai detto che siamo compagne, non si ci comporta cosi! "

Ma quello di cui nessuno si era accorto era ciò che rimase nascosto dentro quella grotta... qualcosa di temibile che ben presto avrebbero dovuto affrontare.. Nonostante questo Matsuri aveva dei seri dubbi tanto da prendere per mano quel ragazzo con l'acconciatura strana mettendosi da parte mentre la popolazione elogiava le Dee..

Matsuri: " Zero, dentro quella grotta.. si è annullata la mia trasformazione non lo trovi strano? "
Zero: " Uhm.. posso indagare. "
Matsuri:" Sarebbe comodo.. "

Avvolti nell'oscurità.. il nemico ormai li osservava felici per quello che le due Dee avevano fatto, ripulire quella grotta aveva facilitato il loro lavoro.
I ragazzi e Nanami tornarono tutti alle loro rispettive nazioni lasciandosi alle spalle gli avvenimenti.. se non fosse che qualche giorno dopo.. mentre Shu girava per il web per notare le notizie sulle azioni di Nanami nei scorsi giorni si accorse di qualcosa di strano sul web.. guardandosi attorno cercando di capire se c'era qualcuno ad osservarlo.

Shu: " Che colpo! Quel Zero sa fare il suo compito! dovrei pagarlo, il servizio sulle foto di Nanami è davvero strepitoso, e cosi carina quando ride "
Scrooge: " E' imbarazzante quello che stai facendo Shu "
Shu: " Non è vero, via via, ho solo visto e condiviso la semplicità di Nanami con la popolazione per aumentare la fiducia in lei anche solo col la sua semplicità! "
Scrooge: " Non dirmi che l'improvviso aumento di popolazione che abbiamo è dovuto da queste foto? "
Shu: " SI! Le foto di Nanami, lei è incredibile, bella e dolce, vedi ho avuto una buona idea! "
Scrooge: " Sono seriamente preoccupato per il futuro di questa Nazione se arriviamo a queste condizioni per alzare la fiducia della nostra popolazione. "
Shu: " Posterò per tutta la città le foto che la mostrano mentre combatte! "
Scrooge: " Questo porterà corteggiatori a Nanami lo sai? "
Shu:" ... NANAMI!!! "

Il ragazzo senza alcun ripensamento corse dalla ragazza in camera

Shu: " Io ti sposerò prima che diventerai la Dea più popolare fra tutte le nazioni! "

La ragazza era fin troppo tranquilla e immersa nella lettura che sentendo quelle parole finì per imbarazzarsi, correndo per tutta la stanza in presa alla timidezza con Shu ad inseguirla urlandogli continuamente che l'avrebbe fatto seriamente... peccato che Scrooge sentendolo, non sorrise, ma oppostamente sembrava intenzionato ha voler cambiare quella situazione..
In tutto questo Eater si trovò in visita verso Planeptune per conoscere un po' la nazione e girando attorno si scontrò contro una particolare ragazza che consegnava volantini.. ne prese uno facendo diversi passi in avanti.. ma ben presto quando alzo il volantino per notare cosa fosse notò dei strani scarabocchi.. non sembrava nulla di buono...


 
To be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: YumeHime