Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    23/06/2017    0 recensioni
Ebbene si, il 2234. La Terra è sopravvissuta a catastrofi ambientali, guerre, e perfino a malattie veneree per molti anni, per non parlare di secoli. La mia famiglia ha contribuito molto alla sopravvivenza, grazie alla scoperta di nuovi pianeti abitabili in altre galassie.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About Us.


 
Rimasi a fissare il tetto e poi mi addormentai.
Non capii bene come e neanche in che momento.
Un attimo prima ero agitata per aver visto Colin e un attimo dopo dormivo.
Una strana sensazione di amaro in bocca e un pizzico al braccio mi svegliarono.
Lì davanti a me vi erano Colin e una serie di infermiere. "Signorina Wright, siamo in ambulatorio.
Il comandante Colin non riusciva a svegliarla e stranito, la ha portata qui! " disse una di loro.
"Ma io sto benissimo, sarà stato solamente lo sforzo fisico di questi giorni!" afferma.
"Signorina abbiamo trovato tracce di Vit-39 nel suo sangue. E' stata drogata! Sicuramente da quel rivoluzionario che l'ha aggredita!" rispose.
Mi voltai verso Colin e lui abbassò lo sguardo. Cazzo! Ero stata drogata! La Vit-39 era uno dei più potenti materiali stupefacenti utilizzati nella Terza Guerra Mondiale per ipnotizzare i nemici o per forzare i soldati che non erano d'accordo a qualche piano.
Dovetti rimanere in ambulatorio tutto il giorno per smaltire quella piccola dose (per fortuna) che mi era stata iniettata.
Alla fine della giornata, Colin mi venne a prendere.
Nessuno dei due fiatò finchè non arrivammo in stanza.
"Quindi devo dedurre che quella reazione sorpresa di oggi era solamente un effetto del Vit-39?" mi disse,ridendo.
"Non sei autorizzato a camminare nudo per la stanza! Neanche se tu fossi da solo! Solo gli animali potrebbero" risposi.
Mi tirò a se per un braccio, in modo tale che i nostri corpi fossero attaccati petto contro petto, e disse "Anche questo è da animali?" e senza rispondere lo baciai.
Ebbene sì, il sopravvento e il desiderio fecero la loro parte. Ma non la mia razionalità.
Subito mi staccai e vidi che i suoi occhi blu erano intensi e bramosi di desiderio.
Ma decisi di fermarmi lì e lo spostai.
"Sono un po stanca" dissi e mi chiusi in bagno.
In confusione totale, mi infilai sotto la doccia per distrarmi un po e per fare mente locale
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: mimix97