Anime & Manga > Gundam Iron-Blooded Orphans
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    23/06/2017    3 recensioni
[Gundam Iron-Blooded Orphans]
Gli orsi di peluche hanno gli occhi aperti per vegliare su chi dorme.
[ Akihiro/Lafter ]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'No Pain for the Dead'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll watch over you
I’ll watch over you
Gli orsi di peluche hanno gli occhi aperti per vegliare su chi dorme.
[Akihiro/Lafter]



- Titolo: I’ll watch over you
- Autore: XShade-Shinra
- Fandom: G-Tekketsu (Mobile Suite Gundam: Iron-Blooded Orphans)
- Personaggi: Akihiro Altland, Lafter Frankland (se fossimo nel fandom di Yu-Gi-Oh! li chiamerei Landshipping…)
- Pairing: Akihiro/Lafter
- Genere: Introspettivo, Sentimentale
- Rating: Verde
- Avvisi: What if
- Timeline: Episodio 41
- Capitoli: Flashfic
- Wordcount: 443 parole (doc)
- Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
- Note: Questa FF è nata per caso: l’immagine (creata da begemott) che ho usato per fare il banner è una delle mie preferite e ieri l’ho mandata a un’amica, durante il sonno il mio cervello ha compiuto un collegamento astrale e stamane l’ho partorita in tempo record! O_O Ne sono sconvolta pure io!
Ringrazio releuse per aver letto questa flash, per avermi dato un suo parere prima che la pubblicassi, e per avermi suggerito di creare una piccola raccolta sul tema del “what if + fix it”.
Buona lettura!



I’ll watch over you


Erano stati i suoi sedicenti amici a persuaderlo.

Lui non voleva, anzi non sapeva nemmeno perché lo aveva fatto. Ricordava solo che Eugene gli stava spiegando qualcosa a proposito di quanto alle ragazze piacessero le cose morbide, e Shino aveva aggiunto un “anche agli uomini”, palpeggiando in aria un paio di immaginari seni e prendendosi così uno scappellotto dal biondino.

Erano usciti insieme a lui dieci minuti prima dell’appuntamento con Lafter e gli avevano fatto comprare quello stupido peluche che, a detta di Shino, gli somigliava così tanto da sembrare “gemelli separati alla nascita”.

Akihiro non era per nulla convinto, ma uscì dal negozio con una busta di cartone color pesca. Faceva uno strano effetto su un omone come lui, non vedeva l’ora di liberarsene.

Appena si incontrò al locale con la ragazza delle Turbine, la prima cosa che fece fu appunto porgerle sbrigativo il sacchetto. Lafter sembrò parecchio sorpresa e lo accettò. Akihiro sentì uno strano vorticare alla bocca dello stomaco quando gli occhi verdi della ragazza si illuminarono alla vista di quel grazioso orsetto di peluche dall’espressione corrucciata e il fiocchetto – rosso, come la striscia che portava sulla giacca di Tekkadan.

Lafter sorrise e non disse nulla – anche lei la pensava come Shino –, ma soprattutto non chiese nulla, perché il suo cuore nuotava in un mare burrascoso da quando aveva conosciuto quel ragazzo. Si limitò a ringraziare, dicendo che era molto carino.

Akihiro, incredibilmente, prese la parola: «Ho scelto un orso perché nel negozio mi hanno raccontato una cosa». Lei rimase in silenzio, curiosa. Il ragazzo non era mai stato bravo con le parole, così ripeté semplicemente quelle del commesso: «Gli orsi di peluche hanno gli occhi aperti per vegliare su chi dorme», disse d’un fiato. «Le nostre prossime battaglie le affronteremo separati, portalo sul tuo Mobile Suite: due occhi in più possono farti comodo».

Lafter lo guardò spaesata, non riuscì a trattenersi e rise di nuovo, portandosi una mano alla bocca per coprirla educatamente; accostò a sé l’orsetto con l’avambraccio libero contro l’elegante tailleur che aveva scelto di indossare per quella serata. “Lo farò”, gli assicurò.

Akihiro non conosceva l’amore, i suoi gesti erano del tutto privi di malizia, e Lafter aveva dato il proprio cuore a Naze, scambiando l’immensa gratitudine per qualcosa di più grande e intimo. I loro sentimenti erano acerbi e confusi, ma Lafter, mentre stringeva quel regalo, sentiva come se finalmente avesse trovato lo scoglio al quale potersi aggrappare per non annegare, e Akihiro non poteva proprio evitare di pensare che la voce della ragazza fosse il suono più bello che avesse mai sentito. E lui avrebbe fatto di tutto per proteggere la sua risata.



Fine
XShade-Shinra



Note
- Il termine “Laugher” in inglese si legge più o meno “Lafter” e significa risata, ecco il doppio senso della frase finale.
- Ovviamente, poiché Akihiro le ha regalato il peluche, lei non è più dovuta entrare in quel negozio, quindi è ancora viva! U_U/

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam Iron-Blooded Orphans / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra