Anime & Manga > Servamp
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    24/06/2017    1 recensioni
[Servamp]
Eccomi di nuovo con un'altra one-shot su Lawless e i sentimenti che prova verso Ophelia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INORI - Ricordi passati.




Ed ho perso chi sono da quando te ne sei andata.
Ho perso ciò che amavo.
Ho perso tutto ciò che avevo di te.
Dentro me si cela il ricordo eterno che ho di te.
La pace che hai portato non è così duratura come pensavi.
Fin dove andrà il mondo in questo stato?
Le parole di un passato che è ancora qui, mi invade la mente e anche se ce freddo della notte non mi da pace.
Continuerò a cercarti. Continuerò ad amarti, incessantemente. Non mollerò.
Oh venti che attraversate il mare, portate in voi queste preghiere mie.
Ophelia, se riesci a sentirmi, sappi che dentro me qualcosa è morto da quando te ne sei andata.
Il vampiro avaro e pieno di dolore, perfidamente sadico, mi assale.
Ormai non so più chi sono.
Sono diventato un cadavere che cammina pur avendo un cuore dentro me.
Quel cuore che tu, con le tue mani subdole, hai preso e strappato dal mio petto portandotelo con te.
Mi soffoca il solo pensiero che non ci sei.
Codesto dolore è troppo grande.
E' una sofferenza che mi assale e mi ingloba dentro se, lasciando di me il solo ricordo di te.
Quel ricordo che è puro dolore e malinconia, ma anche nostalgia di riaverti al mio fianco.
Basta chiudere gli occhi per sentirti vicino e rivivere quei momenti con te.
Io ti amavo e la cosa che mi addolora di più è che ti amo ancora nonostante i secoli passati.
Possibile che l'amore sia così forte?
Possibile che sia un potere che neanche un vampiro marcio come me può sfuggire alla sua essenza?
Non c'è via di fuga.
Non c'è nulla.
Il mio cuore batte e batterà ancora, indissolubilmente, per te.
Gli occhi si riempiono di lacrime ogni qual volta ripenso al tuo volto così soave.
Me l'avevano detto di non innamorarmi di te, ma come uno stolto ho lasciato guidare il mio cuore verso il mio solo male.
Ho accettato tutto di te. Ogni tua scelta.
Ti ho lasciata libera di fare ciò che volevi e lo rimpiango ancora.
Avrei dovuto prenderti con la forza e trascinarti via di lì invece di lasciarti morire nelle mani di quei miserabili.
Eppure... più ci penso e più mi fa male perchè so che... comunque... sarebbe andata così.
Il tuo sorriso mi tormenta e l'unica cosa che riesco a fare, che sono riuscito a fare, è starti accanto.
Si, anche dopo la tua morte continuo a starti vicino, sotto questa statua, simbolo di pace, che raffigura il tuo volto in eterno.



Tutto ciò è praticamente assurdo.
Nonostante la proteggo giorno e notte, sto male.
Una statua fredda e silenziosa non può minimamente riempire il vuoto che hai lasciato dentro.
Anche se di giorno fingo di essere felice, di notte non ci riesco.
Ormai, come ogni vampiro, non dormo più ed è tutta colpa di questo assurdo sentimento che provo per te.
Sento la tua assenza ed è terribile.
Quasi come essere bruciati vivi... ma che dico?
Quello farebbe sicuramente meno male di questo.
Questa... questa è una tortura perenne. 
Una tortura che non va via con il semplice volere, ma che si è insediata nel mio cuore e non riesce ad uscire.
La cosa più odiosa sono le lacrime che verso per te, Ophelia.
Queste lacrime che tento di mantenere e che non riesco a non farle uscire dai miei occhi.
Vorrei urlare, ma ciò mi è impossibile. 
Il nodo alla gola causato dal dolore della perdita, non fa uscire le parole ne tanto meno le urla.
Possibile che l'amore faccia davvero così male?
Possibile morire per amore anche per un vampiro che possiede l'immortalità come me?
Questo è davvero straziante, ma mai come l'immagine di quella statua frantumata dinanzi ai miei occhi.
L'unico ricordo di te...
L'unica briciola rimasta...
L'unico sospiro che mi manteneva in vita è andato in frantumi e il mio cuore non riesce a reggere tutto questo dolore.
Sto per impazzire.
Eccoli di nuovo!
Il suo sorriso continuo nella mia mente.
Questo amore sento che si sta per trasformare in qualcos'altro.
Qualcosa di terribile che non posso far almeno di impazzire.
Speravo tanto di ritrovarla un giorno e poterla stringere tra le mie braccia, ma ciò non è mai accaduto. 
Non potrà mai accadere perchè quella infame egoista mi ha lasciato solo a sopportare questo assurdo dolore perpetuo che ha divorato letteralmente la mia anima.
Così, anche se quella parte sana di me urla il suo nome all'interno del mio cuore, il mio dolore si è insediato nella mia anima e nella mia mente portando fuori ciò che poi verrà chiamato Hyde.
Un pazzo, un sadico, che uccide solo per il gusto di farlo e di rimpiazzare le povere anime vittime della mia stessa pazzia per sostituirle con qualcuno di nuovo.
Nonostante ciò, continuo ancora a mantenere il tuo nome bello vivo facendomi chiamare con quel nome che tu mi desti... Lawless.
Lawless, letteralmente senza regole, ed è così che sto vivendo in questo momento.
Senza regole e senza amore per coloro che incontro per il semplice fatto che, tutto l'amore che avevo dentro, ormai è marcito con te.
E' sotto chilometri di terra, addormentato al tuo fianco, ma basta una piccola scintilla che esplode quel sentimento ancora vivo nel profondo del mio cuore.
Basta un segno, un ricordo, un oggetto, un qualsiasi cosa che ricorda te e mi fa sentire i momenti nostalgici con te per morire nuovamente dentro.
Non te l'ho mai detto, ma credo che più e più volte tu l'abbia compreso.
Io ti amo realmente Ophelia.
Se potessi togliermi la vita per raggiungerti nel mondo in cui sei, lo farei senza pensarci due volta, ma purtroppo sono destinato a soffrire per l'eternità e questo mi renderà per sempre tuo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Servamp / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14