Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/06/2017    0 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: 
Atrium Carceri - Reunion.


Cap.22 Salva Naruto

“Volevo chiederti consiglio prima che lui facesse qualche idiozia delle sue, ma non sono arrivata in tempo

Jiraiya scoppiò a ridere, si piegò in avanti e si abbatté entrambe le mani sulle ginocchia.

“Solo lui poteva andare a infilarsi in quel covo di vipere. L’hai capita?! Un serpente in un covo di vipere!” strepitò. I suoi lunghi capelli bianchi gli ondeggiavano intorno al viso e delle lacrime tra le risate sguaiate, gli solcarono le guance.

Tsunade schioccò la lingua sul palato e gli abbatté il ventaglio in testa.

Jiraiya smise di ridere e si massaggiò il capo.

“Dai, diventerete miliardari! E poi rivedrai tuo zio Hashirama, che è una brava persona. Vedrai che vi troverete bene” disse.

Tsunade assottigliò gli occhi e sbuffò sonoramente, si sedette a gambe larghe sul divano accanto all’altro.

“Scommettiamo?” domando Jiraiya.

Tsunade raggiunse il tavolinetto davanti a sé con un calcio, facendolo rovesciare, le carte su di esso precipitarono a terra.

“Oggi ho già perso tutto i miei soldi” borbottò.

Jiraiya scrollò le spalle.

“Peccato. Avrei sicuramente vinto e avrei potuto incontrare qualche bella donnina. Anche se preferirei uscire con te. Magari una bella cosa a tre, con Orochimaru” propose.

“Pervertito” sibilò Tsunade. Incrociò le braccia sotto i seni prosperosi e gettò indietro la testa.

“Devo imparare a controllarmi. Non voglio che mio figlio cresca male. Tra la follia di mio marito, la furia di Madara e la mancanza di autorità che sa, stranamente, dimostrare mio zio; il bambino avrà bisogno della mia serietà” disse.

Jiraiya si alzò in piedi e mise le mani sui fianchi, annuendo.

“So anche quale bambino dovete assolutamente adottare” disse.

Tsunade si voltò verso di lui e inarcò un sopracciglio.

“Illuminami” disse.

Jiraiya abbassò il capo e sospirò.

“Ti ricordi Minato?” domandò.

Tsunade chiuse gli occhi e si grattò la fronte, lì dove era dipinto un rombo.

“Certo che me lo ricordo. Era il tuo editore, ti aveva finalmente fatto passare dallo scrivere scialbi romanzetti erotici a bei romanzi d’azione. Se non fosse per lui, economicamente saresti messo peggio di me e Orochimaru” disse.

Jiraiya si massaggiò il collo e avvertì una fitta al cuore.

“Lui e sua moglie Kushina hanno chiamato loro figlio Naruto, in onore del protagonista dei miei romanzi. Hanno avuto un bambino bellissimo, ha l’aspetto del padre, ma sin dal pancione aveva dimostrato il carattere della madre” raccontò.

Tsunade socchiuse le labbra e socchiuse gli occhi.

“Quel bambino ha già due genitori e penso lo amino anche tanto”. Fece notare.

Gli occhi di Jiraiya si fecero liquidi.

“No, sono entrambi morti. Si trovavano sul volo che è precipitato in mare qualche mese fa. Il bambino, ora, si trova in orfanotrofio. Lo avrei portato a casa con me, se avessi potuto. Quindi ti prego, salva il piccolo Naruto. I suoi genitori avrebbero voluto vederlo crescere con qualcuno pronto ad amarlo.

Voi quattro, soprattutto tu, avete molto amore da dare. È vero, siete insoliti e stravaganti, ma per lui potrete migliorare. Sono sicuro che vi farete del bene a vicenda” disse Jiraiya, con voce seria.

“Te lo prometto, prenderò con me il piccolo Naruto” rispose Tsunade.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy