Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_Miku    24/06/2017    0 recensioni
Emma una ragazza 18 è arrivata direttamente dall'America per aiutare sua cugina Rosie con la squadra e tutti gli affari della squadra.
Appena arrivata,lo sguardo di Emma si incrocierà con quello dell'allenatore Evans...
"Non voglio dirti addio..." pensai tra me e me guardando le nostre foto fatte alla purikura...
"Hey Emma...Stai bene?In questi giorni sembri strana..." Mi chiese mia cugina dicendo in poche parole i fatti come stavano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi pensavo che sarebbe successo qualcosa... Quella mattina,Rosie venne a svegliarmi e aveva un biglietto tra le mani. “Hey,Emma ho trovato questo biglietto davanti la porta...è per te...qualcuno chiede di incontrarti,non si è firmato...” disse Rosie,provando a capire la scrittura. Mi alzai,e Rosie mi diede il biglietto,io feci ironia del tutto dicendo:”Romeo si è fatto avanti,anche se la mia famiglia non vuole...” Rosie non capii il significato di quelle parole e mi rispose:”Da quando ti senti Giulietta,e poi non è vera la cosa della famiglia...” io ricambiai dicendo:”Lascia stare...” Guardai l'ora sul biglietto e vidi che l'incontro si svolgeva di sera...cercavo di capire...chi poteva mai essere...chi? Quando andai al campo,non ero vestita elegante,ero semplicemente vestita in modo casual. Ma notai una mancanza,mi guardai un po' in giro,ed allora era vero... Andai da Ryoma,pensando che lui sapesse qualcosa,ma lui non sapeva niente...così andai da Riccardo,stessa cosa anche lui. Ad un certo punto,Jude Sharp ci fece venire verso di lui e ci disse:”Ragazzi,oggi vi allenerò' io,Mark da ieri sera non si è fatto ne sentire ne vedere...stessa cosa per oggi,non risponde nemmeno al telefono...” tutti allora iniziarono a parlottare fra loro...e a me cadde la borraccia. Forse avevo capito chi era il mittente del biglietto,tutti si accorsero della borraccia caduta,e Arion me la raccolse chiedendomi:”Emma?stai bene?” io annui:”C-Certo grazie...ora...se non vi dispiace...torno a casa...non mi sento molto bene...” Raccolsi le mie cose e me ne andai via scappando,Jude allora urlo':”EMMA!!ASPETTA!!”. Ma io scappai prima che potesse raggiungermi,chissà che stavano pensando... Entrai in casa e mi buttai sul letto,che codarda che ero...aprii il mio portatile e cercai un mucchio di articoli sul come essere sicure in se stesse ma allo stesso tempo andare ad un appuntamento che si svolge di sera. Stava arrivando l'ora...in largo anticipo,iniziai a vestirmi,Rosie torno' e mi vide tutta truccata per uscire. Rosie disse:”Dove stai andando?” ed io le risposi:”All'appuntamento...” Rosie sorrise :”Poi dimmi di chi si tratta...” Non le dissi la verità ovvero quella di aver capito già di chi si trattasse,non volevo crederci...perciò alle 21:00 uscii...perché così sarei arrivata al luogo dell'appuntamento in anticipo...ma mi sbagliai. Vidi un posto della panchina,che dava sul panorama,essere occupata da una persona a me conosciuta...non poteva essere... “Ti stavo aspettando...sai?” non ci potevo credere...era lui... “MARK EVANS!?!??!?MI STAVA ASPETTANDO?” urlai io stupita non potevo credere ai miei occhi... Mark si girò e mi disse:”Si,vieniti a sedere...” ero troppo imbarazzata,ma mi andai a sedere,senza lamentarmi... “Voleva vedermi?Cioè è successo qualcosa?” chiesi io pensierosa “No,non è successo nulla...” rispose lui,ed io li chiesi:”Ma è successo qualcosa?Perché non è venuto oggi?” “Mi sono sentito poco bene...” disse lui,e allora io risposi:”E perché è qui?” Mark,girò il viso dall'altra parte,sembrava che stesse mentendo,negando l'evidenza... Anche io allora feci come lui,ma quando lo feci mi prese la mano...e quando vidi che si tolse la fede non osai parlare...non risposi...e decisi di parlargli un po',chiedendoli le sue motivazioni. Dopo un po' di racconti,io capii il tutto...secondo lui...Nelly si vedeva con qualcun altro ma io dissi che non mi avrebbe dovuto usare come capro espiatorio. Forse era solo stanco...gli uomini sono strani...e se questa dovesse essere la mia prima relazione,beh non l'accetto. Quando vidi che era quasi mezzanotte,mi alzai dalla panchina e dissi:”Ci rivediamo domani...se decidi di venire...io non racconterò a nessuno di tutto questo...ma tu devi promettermi di rimetterti la fede...non voglio causare eventi negativi”. Mark,annui:”ok...prometto...allora a domani...” Tornai a casa,e mi misi a pensare...e se veramente...ci fossimo invaghiti l'uno dell'altro?E quello che ha raccontato è solo menzogna? Non potevo di certo dirlo. Entrai in casa,mi guardai allo specchio del bagno,pensando a tutto il possibile ma nulla mi veni in mente... Andai subito a dormire,e crollai in un sonno profondo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_Miku