Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Foxlos    24/06/2017    1 recensioni
-Perché che lo si voglia o no le persone cambiano, in bene o in male è relativo.
Una guerra ha portato il cambiamento, un cambiamento che nessuno si sarebbe mai aspettato.-
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era finita. O almeno è quello che si sperava. O è quello che il magico trio sperava. Dalla fine della guerra nessuno pensava che un giorno la scuola sarebbe ri-iniziata, almeno non per loro insomma avevano finito, il loro ultimo anno era stato turbolento, ma era finito. 

Eppure, ritrovarsi quella lettera in mano, con quella calligrafia elegante come se ogni lettera fosse scritta a mano libera, bè aveva letteralmente lasciato di stucco i ragazzi.
La piccola di casa Weasley osservava i tre che a loro volta si osservavano con una brillante luce negli occhi, non passo molto prima che le risate riempissero la tana.

Un altro anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ma, infondo, era questo che stavano aspettando, altrimenti per un intero anno che avrebbero fatto e in che guai si sarebbero cacciati? La loro vita sarebbe stata monotona, e diciamocelo non erano pronti a questo non faceva per loro, almeno per un altro anno.

Al contrario, in una tenuta cupa e spenta, quella lettera dalla calligrafia elegante, finì a diventare cenere nel maestoso camino finemente decorato, scomparendo tra il crepitarsi delle fiamme. 
Sappiamo bene come funziona con quelle belle lettere con il loro sigillo rosso, non è facile sbarazzarsene, soprattutto senza dare una risposta che sia positiva o negativa, neanche di domenica.

La scuola sarebbe ri-iniziata e nessuno poteva opporsi ad un diretto ordine della nuova preside.
♤▪♤▪♤
Ciaoo
Benvenute personcine, questa è la prima storia che scrivo.
Spero di avervi incincuriosito e di non deldeludere le vostre future aspettative, un bacio alla prossima.
Jinger
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Foxlos