Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Gaar The Hedgehog    25/06/2017    5 recensioni
In una scuola in cui ognuno ha un potere speciale, arriva un ragazzo di nome Silver, che appena vede Blaze, capisce di essersi innamorato. Ce la farà a conquistare il suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno/Buonasera/Buon pomeriggio/Buon qualcos altro! In questa storia si scopriranno le avventure di un giovane Silver che, supportato dal suo nuovo migliore amico Shadow, cercherà di fare colpo sul suo angelo Blaze! Spero che vi piaccia! Alla prossima (cioè alla fine del capitolo)
 
Shadow Pow
 
È arrivato un nuovo giorno di scuola, che sarà di sicuro noioso come al solito. O almeno questo è quello che pensavo fino a quando non sento la professoressa che dice:
"Da oggi avrete un nuovo compagno di classe: prego presentati."
"Ciao a tutti, io sono Silver The Hedgehog, sarà un piacere trascorrere l'anno con voi."
"Bene Silver, vatti a sedere vicino a Shadow."
Perfetto ora dovrà anche sedersi vicino a me. Suona la campanella.
 
Silver Pow
 
Sembra bella questa scuola. La professoressa mi ha messo subito vicino a un ragazzo di nome ehm...Shadow, da quello che ho capito. Appena mi sono seduto è suonata la campanella della ricreazione, sono arrivato un po' tardi. Subito inizio a parlare con Shadow.
"Ehi...Shadow, giusto? Mi puoi parlare un po' di questa scuola?"
"Certamente."
Sembra simpatico.
"Vedi, in questa scuola la popolarità è una cosa importante, almeno per gli altri. Quello che si sta avvicinando a noi è Sonic, il ragazzo più popolare della scuola mentre quella seduta laggiù da sola è Blaze, la ragazza più popolare della scuola."
"Ehi Shadow! Ehi Silver, giusto?"
"Ciao, tu devi essere Sonic."
"Ciao Sonic. Gli stavo parlando della scuola. Vedi qua la popolarità non si "misura" in aspetto fisico, carattere o qualunque altra cosa si usi per essere popolari nelle altre scuole. Cioé, sì, sono lo stesso importanti, ma qua la cosa più importante sono i poteri che ognuno di noi ha. Sonic ad esempio è molto veloce..."
"MOLTO VELOCE? SONO IL PIÙ VELOCE DI TUTTO..."
"Stai zitto e lasciami continuare. Come ho detto lui è veloce, Blaze sa padroneggiare il potere del fuoco, Rouge, quella che ti sta guardando sorridendo..."
"Lei ha il potere di fregarti tutti i soldi senza che tu te ne accorga e andare a spenderli tutti in così tanti vestiti e accessori che mi chiedo come fanno i centri commerciali ad avere ancora qualcosa da vendere!"
"E tu, Shadow?"
"Io ho lo stesso potere di Sonic."
"Ma allora perché non sei popolare come lui?"
"Semplicemente perché non ho voluto esserlo, non mi interessa, perciò io e Sonic abbiamo fatto in modo che perdessi una gara di velocità, così lui si è preso tutta la popolarità e io no. Ma dimmi, tu vorresti parlarci?"
"Si, perché no?"
In quel momento Shadow e Sonic si guardano come se si stessero parlando mentalmente. A un certo punto vedo Shadow tirare fuori una specie di smeraldo, credo.
"Sai" mi dice "Io ho anche un altro potere. CHAOS CONTROL!"
E appena lo dice mi ritrovo in un'altra parte della classe, il problema è che ero a mezz'aria, perciò cado, ma sento di essere atterrato su qualcosa, credo che sia una persona, prima di finire a terra.
 
??? Pow
 
Sento qualcosa cadermi addosso e poi finire a terra. È il ragazzo nuovo: lo vedo rialzarsi, dolorante, per poi rialzarsi e guardarmi.
 
Silver Pow
 
Mi alzo, dolorante e poi alzo lo sguardo per vedere su chi sono caduto e la vedo: sembrava un angelo sceso in terra, mai vidi una persona così bella.
 
??? Pow
 
Dopo avermi guardato per quasi un minuto inizia a parlarmi:
"S...stai bene?"
"Si, tranquillo, tu piuttosto? Hai fatto un bel volo."
"Si, sto bene. Tu sei Blaze giusto?"
"Sono io. Hai un bel coraggio per parlarmi, nessuno riesce mai a parlarmi, essendo la ragazza più popolare, anche se non vedo il problema."
"Si lo so, me l'ha detto Shadow. A PROPOSITO SHADOW! Scusa ma devo andare."
Guardo lui e Sonic che ridevano come matti ma al tempo stesso erano sbalorditi vedendomi parlare con così tranquillità a Blaze, loro come il resto della classe. Mi avvicino a loro.
"Vi siete divertiti, ma adesso è il mio turno. Ah non vi ho detto che anche io ho un potere."
Detto questo li sollevo per aria con la forza del pensiero, con la mia psicocinesi. Subito dopo li faccio volteggiare in aria per 5 minuti, per poi farli cadere. Mi guardano arrabbiati, ma poi scoppiamo tutti e tre a ridere.
Passano le ore di scuola e torno a casa.
 
Shadow Pow
 
Dopotutto quel Silver è simpatico. Torno a casa e vedo che il nuovo vicino è arrivato. Non so perché, di solito odio queste cose, ma decisi di andare da lui ad aiutarlo.
 
Silver Pow
 
Sento bussare alla porta. Con mia grande sorpresa scopro che è Shadow.
"Oh, ciao Silver. Volevo aiutarti a sistemare le valigie. Si sono il tuo nuovo vicino."
Non sapevo se questa sarebbe stata una cosa buona, ma mi limito a dire:
"Fantastico. Comunque ho già sistemato tutto, psicocinesi, ricordi? Vuoi sederti?"
"Certo."
Iniziamo a parlare del più e del meno, ridiamo, scherziamo, fino a quando lo sento dire:
"Dì la verità, ti piace Blaze?"
"C...cosa? No!"
"Dai, lo so che menti, oggi quando ti ho ACCIDENTALMENTE teletrasportato addosso a lei non finivi di guardarla."
"..."
"Dai, a me lo puoi dire, sono uno di cui ci si può fidare."
"..."
"Sai sono il suo migliore amico, mi dice sempre tutti i suoi segreti e cose così, so praticamente tutto su di lei."
"OK BASTA CHE LA SMETTI DI CERCARE DI FARMI VENIRE VOGLIA DI BUTTARTI FUORI DALLA FINESTRA DAL TETTO DI QUESTA BENEDETTA CASA!"
"..."
"Si lo ammetto mi piace. Ma che dico, non mi piace, mi fa impazzire. Appena l'ho vista mi sono sentito come se avessi visto Dio fatto persona. Mi è bastato vederla per capire che..."
"Hai reso l'idea. Comunque adesso devo andare. Ci vediamo."
"Ciao."
Non avevo pensato però che, essendo appena arrivato, non avevo niente da mangiare. Vado quindi ad un ristorante, non si mangia male. Passò tutto il pomeriggio, arrivò ora di cena, ma non avevo comunque pensato che non avevo niente da mangiare, perciò per non spendere ancora, non che fossi avaro, decisi di andare da Shadow. Bussai. Sentii una voce femminile che diceva che avrebbe aperto lei, e quando la porta si aprì non mi trovo di fronte nientemeno che Blaze! Non sapevo come reagire, ero felice e spaventato nello stesso momento.
 
Blaze Pow
 
Apro la porta e mi ritrovo davanti Silver, il ragazzo nuovo, quello che mi è caduto addosso.
"Ehi Silver che ci fai qui? Shad ti ha invitato?"
"TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI SHAD!"
"Ok, ok...Shad."
"Grrrr... comunque fallo entrare. Che c'è Silver?"
"Volevo chiederti se avevi qualcosa da mangiare, non ho comprato niente."
"Si, se vuoi puoi restare qui insieme a me e Blaze"
Sapevo che l'aveva fatto di proposito, del resto sapeva che mi piaceva Blaze. Mi limito però a rispondere con un semplice sì. Mangiamo, o almeno, loro mangiano, io non faccio altro che guardare Blaze finché non mi nota e mi sorride. Appena finito torno a casa e mi distendo sul mio letto, pensando che questo sarebbe stato solo l'inizio.
 
ANGOLO DELL'AUTORE
 
Voi che ne dite? Ce la farà Silver a conquistare il suo cuore o riceverà solo una brutta delusione? Non ci rimane che scoprirlo nel prossimo capitolo!
P.S.: Essendo questa la mia prima storia non so se per voi è troppo lunga o troppo corta, giudicate voi!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Gaar The Hedgehog