Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    25/06/2017    4 recensioni
Grande ballo scolastico alla Hollywood Arts, e come sappiamo ogni volta che c'è stato un evento del genere Robbie ha provato ad andarci con Cat, ma la rossa non ha mai accettato e adesso che vorrebbe farlo lui non ha la minima intenzione di invitarla. Perchè Robbie ha preso questa decisione? Cambierà idea?
Nel frattempo all'orizzonte si addensano nubi anche per Beck e Jade. Riusciranno a risolvere le cose anche stavolta o per loro due sarà la fine?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Cat Valentine, Jade West, Robbie Shapiro, Trina Vega
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balla con me fino alla fine dell'amore

Venere, Cupido, Follia è ora! (Parte I)
    

La sera del ballo era finalmente arrivata e a Tori dava una certa soddisfazione vedere Cat e Robbie, scambiarsi effusioni sul suo divano (la ragione della loro presenza era che Andre aveva accettato di dar loro uno strappo alla festa), e scaldava il cuore vederli così felici … e con le cose fra i due bizzarri amici che andavano a gonfie vele, Tori aveva avuto il tempo per chiedersi se Trina un accompagnatore ce l’avesse sul serio. 
La cosa continuava a sembrarle strana, ma era anche vero che i segnali dell’innamoramento c’erano tutti: da quasi due settimane sua sorella era parecchio su di giri oltre che molto distratta, e in più aveva passato tutta la giornata di fronte allo specchio, e l’ultima mezz’ora a passeggiare avanti e indietro di fronte alla porta. 
- Dai Tori è ovvio che ha mentito- sussurrò Andre .- Chi vuoi che sia così pazzo da invitare Trina?-.
Il ragazzo aveva appena finito di pronunciare la frase, quando il campanello suonò, come se un essere superiore avesse voluto dimostrare che il giovane Harris aveva torto.
-Vado io! E’ per me!- urlò Trina dirigendosi alla porta che non appena spalancata lasciò tutti i presenti a bocca aperta.
Sulla soglia di casa Vega stava un ragazzo alto e ben piazzato, coi capelli castano scuro e occhi dello stesso colore, che si illuminarono di gioia alla vista di Trina, con cui scambiò un bacio veloce.
- Lui è il mio ragazzo Jason - fece in tono orgoglioso, e compiaciuto la padrona di casa. – Jason lei è mia sorella Tori, e loro sono amici di Tori-.
- Piacere- fece Jason in tono cordiale.
- E … ehilà - balbettò Tori, quando ebbe ritrovato l’uso della parola. Robbie e gli altri avrebbero voluto imitarla, ma l’incredulità aveva bloccato loro le mascelle, e si limitarono a fare qualche cenno di saluto.
-Vogliamo andare?- propose allegra Trina prendendo il fidanzato per mano. 
Quest’ultimo annuì e la coppia uscì sul viale; appena non furono più a portata d’orecchiò, Tori riuscì a sbottare sconvolta:- Non solo esiste, ma è anche un figo allucinante!-.
Robbie scoccò un’occhiata a Cat, ma la ragazza superato lo stupore, non pareva molto interessata a Jason e si limitò a commentare:- Certo, ma nessuno è come il mio Robbie-.
Sorridendo il moro diede alla fidanzata un bacetto sulla guancia.
-Nessuno di voi lo conosce?- domandò poi l’occhialuto.- Aveva qualcosa di familiare … -.
-Pareva anche a me eppure sono certo di non averlo mai visto prima- rispose l’afroamericano.- Bè ci penseremo dopo. Muoviamoci o faremo tardi-.
I quattro salirono in auto, e partirono verso una serata che sarebbe stata a dir poco indimenticabile … ma non per i motivi che in genere si associano a una festa.
-------------------------------------
Arrivati al parcheggio della scuola, il gruppo notò Beck vicino alla sua macchina e si diresse verso di lui.
- Dov’è Jade?- chiese Andre.
- Ha ricevuto una telefonata, e visto che qui non c’è molto campo si è allontanata un minuto- rispose l’amico. – Tutto bene? Perché quelle facce?-.
- Perché Trina ha davvero un ragazzo- rispose Tori ancora sconvolta.- Eccoli lì-.
Tutti si girarono vedendo Trina e Jason uscire dalla macchina del secondo (un’Impala del ’67), e dirigersi mano nella mano verso la pista da ballo.
Cat e Robbie si affrettarono a imitarli, ma Tori curiosa di vedere la reazione del canadese ebbe il secondo shock della serata.
Beck aveva dipinta sul volto un’espressione a dir poco orripilata e sembrava spaventato, cosa mai successa prima d’ora a memoria di chiunque lo conoscesse.
- Ehi amico va bene che è incredibile, ma non c’è bisogno di fare quella faccia- fece stupito il cavaliere di Tori .- A proposito non è che per caso conosci quel tipo? A tutti noi pareva di averlo già visto-.
-Lo conosco eccome, anche se non molto bene- gemette il canadese.- E no voi non l’avete mai visto. In compenso vedete sua sorella tutti i giorni-.
- E sua sorella chi è?- sbottò impaziente l’afroamericano.
- La mia ragazza-.
Tori avrebbe potuto giurare che le sue viscere si fossero trasformate in gelatina, e che il suo sangue si fosse ghiacciato: - Stai dicendo che mia sorella Trina Vega … esce con il fratello di Jade?!-.
Beck annuì funereo e la ragazza gemette:- Se Jade li vede insieme … -.
- … nella migliore delle ipotesi torneranno a casa in barella- completò Andre in tono allarmato .- E ora che facciamo?-.
- Innanzitutto non facciamo prendere dal panico- fece deciso il canadese.- In fondo il cortile è grande, oltre che pieno di gente, non sarà impossibile impedire a Jade di vederli-.
La mezza latina propose di avvertire anche Cat e Robbie, ma Beck si dichiarò contrario: -No, non mi va di rovinare la loro serata magica, non dopo tutto quello che hanno passato. E poi non sono esattamente bravi a tenere i segreti-.
Gli altri due si trovarono d’accordo, ma ogni speranza di godersi la serata era andata a farsi benedire. 
Fu col cuore colmo di un cupo presentimento di sciagura che salutarono l’arrivo di Jade.
--------------------------------------------
A differenza dei tre sopracitati altre persone invece si godevano la più totale felicità. 
A Cat e Robbie pareva di camminare sulle nuvole quella sera. Era tutto perfetto, cosa che fino a qualche giorno fa, non avrebbero osato nemmeno sperare.
Nessuna melodia scelta dal DJ, sarebbe mai stata sublime quanto quella che si levava dai loro cuori innamorati.
Robbie scostò dolcemente una ciocca di capelli dal viso di Cat mormorando: - Quasi non riesco a credere che tutto questo sia reale. Non è da me essere così fortunato-.
-La più fortunata sono stata io - mormorò la rossa prima di avvicinare il volto a quello del ragazzo per un bacio.
--------------------------------------------
Trina volteggiava tra le braccia di Jason in preda a un’euforia incontenibile dovuta sia all’essere lì con il ragazzo, sia a tutti gli sguardi increduli che loro due avevano attirato.
Bè aveva finalmente trovato un compagno degno di lei, farlo vedere agli altri, era la ciliegina sulla torta per la giovane Vega.
La sua mente la riportò indietro nel tempo di circa due mesi, a quando lei e il ragazzo si erano incontrati per la prima volta.
Trina si stava esercitando in palestra sul tapis-roulant e Jason che usava quello di fianco le aveva fatto i complimenti per la resistenza. Quando a esercizi finiti la mezza latina si era diretta al distributore per prendersi una bibita, il ragazzo l’aveva fermata con un:- Guarda che è rotto. Qui vicino però c’è un bar dove fanno frullati fantastici. Se vuoi ti ci accompagno-.
Trina non si era fatta pregare e poco dopo i due chiacchieravano amabilmente seduti allo stesso tavolo.
La cosa si era ripetuta più volte nei giorni successivi, fino a diventare un' abitudine.
Dopo circa un mese la mezza latina aveva notato che il castano aveva un’aria pensierosa, e gli aveva domandato se tutto andava bene.
- Più o meno. L’allenatore mi ha appena fatto una partaccia-.
- E perché?-.
- Ha detto che non ero concentrato. Ed aveva ragione. Sono giorni che ho un solo pensiero in mente-.
- Quale?-.
Jason non rispose a parole. Si limitò a metterle le mani sulle spalle e ad attirarla a sé, poggiando le labbra sulle sue.
Trina si sentì attraversare da una scarica di eccitazione. Gli gettò le braccia al collo e si strinse a lui. 
Percepiva il cuore del ragazzo battere contro il suo, le sua braccia scivolare sulla schiena, il suo respiro sul viso … era riduttivo definirle cose meravigliose.
-Vuoi essere la mia ragazza?- le sussurrò dolcemente lui quando si separarono.
-Sì lo voglio- mugolò la sorella di Tori prima di dare inizio al secondo bacio.

- A che pensi?- le domandò sorridendo il ragazzo facendola riemergere dalle memorie.
- A come ci siamo conosciuti. Al nostro primo bacio-.
- Io invece pensavo che ci guarda un sacco di gente … perché non diamo loro qualcosa da guardare ?-.
- Sei proprio l’uomo della mia vita- sospirò la mezza latina un attimo prima che Jason la baciasse.
Trina se ne sarebbe rimasta incollata al fidanzato per secoli … ma dopo nemmeno mezzo minuto qualcuno la afferrò per la collottola e la staccò con la forza.


ANGOLO DELL’AUTORE
Salve a tutti. Mi scuso per questo madornale ritardo, ma non è dipeso da me: purtroppo il mio computer è stato in riparazione e quindi ero impossibilitato a completare il capitolo. 
Inizialmente volevo presentarvi il ballo tutto in una volta ma poi mi sono reso conto che sarebbe venuto fuori un capitolo di una lunghezza abnorme e ho preferito dividerlo in due parti.
Finalmente conosciamo il ragazzo di Trina e possiamo goderci un po’ di felicità dei Cabbie.
Che ne dite di Jason ? Vi piace la … Jastri? Trison? Credo che accoppierò sempre Jason con Trina nelle mie fanfiction su Victorious.
E ora i ringraziamenti:
Grazie infinite Gaietta_010 che ha recensito da poco il primo capitolo, a Nerowolf che ha recensito da poco il secondo e a MaryS5 che ha recensito lo scorso capitolo.
Grazie mille a MyTrueColors e di nuovo a Gaietta_010 che hanno messo la stoira tra le preferite.
Grazie a Kyoko_ e ancora una volta a Gaietta_010 per aver messo la storia fra le ricordate.
Grazie anche a chi legge queste righe e basta ma sappiate che ogni recensione è sempre benvenuta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Farkas