Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    25/06/2017    3 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

4 mesi dopo...

 

Sono passati 4 mesi, la mia pancia continua a crescere è ovviamente ne sono felice di questo anche se il brontolone che ho per marito è diventato ancora di più iper protettivo. Non ha ancora capito che io voglio andare a lavorare, non voglio essere quella mantenuta. Ne stiamo discutendo proprio adesso.

 

<< Christian per favore. Non ne voglio più parlare. Domani andrò a lavoro che ti piaccia o no. >> dico in modo esausto.

<< Ana quello che porti in grembo è anche mio figlio. E tu domani stai a casa, anzi tu a lavoro non ci vai più. Chiaro? >>

 

Lo guardo sgranando gli occhi, non può averlo detto.

 

<< Christia, ti ricordo che è anche mio figlio e sono io che lo porto in grembo. Domani andrò a lavoro e non sarai di certo tu a fermarmi! >> urlo sbattendo la porta del mio studio.

 

Come può pensare una cosa del genere. Mi ferisce il fatto che secondo la sua testa bacata io possa rimanere a casa mentre lui fa il padrone a lavoro. Odio questo suo comportamento adolescenziale.

 

 

 

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

Ogni giorno è la stessa storia. Non capisce che lo faccio per proteggere ciò che è mio? Non voglio che accada niente a lei e ne a nostro figlio, ma lei non fa altro che provocarmi e finisce sempre che litighiamo. Dopo che si è rintanata nel suo studio, ho bisogno di uscire e di sfogarmi un po'.

 

<< Taylor? >> urlo

 

In pochi secondi vedo Taylor sbucare dallo studio.

 

<< Si, Mr Grey? >> risponde in modo formale.

<< Ho bisogno che mi rintracci Bastille. Tra venti minuti in palestra. >>

 

Sparisce dalla stanza. Spero che riuscirà a capire anche il mio punto di vista. Mentre sono ancora perso nei miei pensieri, sbuca di nuovo Taylor.

 

<< Mr Grey, Mr Bastille è già arrivato e la sta aspettando. >>

<< Grazie Taylor. >>

<< Di nulla Mr Grey. >>

 

Vado di sopra per cambiarmi, quando Teddy mi viene incontro di corsa per essere preso in braccio.

 

<< Teddy tutto a posto? >>

<< No, tu e la mamma litigate troppo e io ho paura. >>

<< Amore non ti preoccupare. Io e la mamma non litigheremo più. Te lo prometto. >>

 

Annuisce e vuole le coccole. Stringo forte il mio bambino, con questo abbraccio mi fa passare un po' di rabbia.

Lascio Teddy in cucina con Gail, mentre mi avvio verso la palestra che abbiamo fatto costruire nella Big House, sperando che tra qualche ora si sia calmata anche lei.

 

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

Dopo aver litigato con Christian, mi sono rinchiusa nel mio studio per evitare di di dire altro per poi pentirmene. Come può non capire che ho sempre lavorato ancora prima di conoscerlo, ma è testardo. Dopo alcune ore in cui ho lavorato per tenermi la mente occupata, decido di andare in cucina. Esco dalla stanza controllando sia a destra che a sinistra. Non voglio vederlo. Scendo piano le scale che mi portano da Gail, quando Teddy si accorge della mia presenza lascia il suo spuntino per venirmi incontro.

 

<< Mamma >> dice urlando felice.

 

Lo prendo in braccio e lo stringo forte al petto. Lo rimetto seduto cosi da riprendere la sua merenda. Però voglio sapere dov'è Christian.

 

<< Gail, sai per caso dov'è Christian? >>

<< Mr Grey è in palestra con Mr Bastille. >>

 

La ringrazio è aspetto Teddy che finisca. Mentre aspetto, sento il mio telefono che squilla. Vedo lampeggiare il nome della mia assistente Hannah. Mi allontano per rispondere.

 

<< Pronto Hannah? >>

<< Pronto Ana, scusa se ti disturbo, ma ti volevo avvisare che l'appuntamento di domani è stato spostato adesso. So che ti ho dato poco preavviso ma l'autore di quel romanzo domani non può. Puoi venire in ufficio? >> mi chiede supplicandomi.

<< Va bene, Hannah tra dieci minuti sono li. >>

 

Chiudo la chiamata, mi dirigo verso Gail.

 

<< Gail per cortesia potresti badare a Teddy? Ho un impegno di lavoro. >>

<< Certo Ana, non si preoccupi. >>

<< Non farò tardi. >>

 

Vado verso il mio studio prendo tutti i documenti che mi servono per l'incontro con l'autore. Dopo aver preso tutto, mi dirigo verso la porta, prendo la giacca ed esco di casa.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Dopo alcune ore dove ho fatto il culo a Bastille, nonostante avessi la testa altrove, vedo mio figlio che aiuta Gail a cucinare. Mi auguro che Ana si sia calmata.

 

<< Gail dov'è mia moglie? >>

<< Mrs Grey è andata a lavoro. >>

 

Rimango sbigottito. E' andata a lavoro senza avvisarmi. Salgo in camera e la chiamo al telefono. Risponde al terzo squillo.

 

<< Pronto Christian? >>

<< Ana ma dove sei? >> chiedo preoccupato

<< Sono a lavoro. Hannah mi ha chiamato perché l'appuntamento di domani è stato spostato a stasera. Credo che tornerò a casa tardi. Fai mangiare Teddy. A dopo. >>

 

Mi ha chiuso la chiamata senza aspettare una mia risposta. Non mi ha detto nemmeno che mi ama. Mi ritrovo di nuovo solo senza sapere se le cose tra di noi vanno bene. Ho la sensazione di averla persa per sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish