Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    25/06/2017    1 recensioni
Mirai nikki. Diari del futuro. In questo Survival Game chi sopravviverà? Chi diventerà il prossimo Shinigami? STORIA AD OC . ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 MAGGIO.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano è il destino. Ma si può parlare di destino, quando si può vedere il futuro?
Già, vedere il futuro. Se potessi vedere il futuro, vorresti?
Se puoi farlo, avresti mai voluto? (Attenzione questa è la prima delle canzoni da indovinare. Nell'Angolino spiego).
Forse non sempre è un bene, è ciò che pensa Hiroto Kiyama leggendo l'avviso di Dead End sul suo diario.
(n.d.A.: la dead end indica la morte imminente).
Ma è proprio il destino a spingere lui e altri quattro partecipanti a centro Tokyo, dove una rovinosa battaglia sta per avere luogo.
Aysha ghigna, osservando tutti dal suo nascondiglio, nei pressi di un palazzo abbandonato. È pronta a scattare.
Invece, appostato vicino a un albero, senza preoccuparsi di nascondere la sua spada con l'impugnatura d'argento, vi è Karl che sorride: ha già individuato due dei suoi probabili avversari.
Un altro dei presenti è Glen, ovviamente accompagnato da Alex, che si nasconde dietro dei tubi di cemento abbandonati lì da chissà quanto.
Infine, dietro a un cassonetto della spazzatura, in un vicolo piuttosto appartato è seduto Kaneyki: è riuscito per poco ad impedire a Anjero di accompagnarlo.
È Karl il primo ad uscire dal suo nascondiglio, dirigendosi al centro della piccola piazza dove sono riuniti:
-Beh? Stiamo giocando a nascondino?-
È un secondo e l'adrenalina scatta dentro Aysha che avanza, di corsa, tentando di arrivare il prima possibile alla piazza: lei è la più lontana.
" Meet up to keep things ticking over, Meet up and have a lovely time, And trust me I really do, I just don’t get that funny feeling, When you’re around, I get what I’m supposed to do."
Le parole cominciano a rimbombarle nella testa: conosce a memoria quella canzone:ama i don Broco,la band che la canta.
" I’m thinking maybe I could live with it, Just give me a minute tonight, you can make me feel alright, Get with it, just give me a minute tonight."
Il ritmo della musica continua a ripetersi nella sua stessa mentre ormai è quasi alle spalle di Karl.
"We’re gonna burn like,
Fire, fire, fire
Like fire, fire, fire
Watch me burn it down, watch me burn it down
Na na na na na na na
Like fire, fire, fire
Like a fire, fire, fire
Burn it to the ground, burn it to the ground
Na na na na na na na."
Il ritornello le da una carica ancora più forte,mentre sferra un colpo di pugnale diretto alla schiena di Karl.
Il finto biondo, senza nessun segno di paura si volta di scatto, interrompendo con la spada il pugnale dell'altra.
Così entrambi intraprendono una danza di lame, sferrando attacchi e difese senza contegno, ma nessuno dei colpi sembra andare a segno.
Intanto Kaneyki osserva tutto dal nascondiglio dietro il cassonetto e non si accorge di una presenza alle sue spalle, ma quando sente il suono di una lama sferzare l'aria un po' troppo Vicino al suo orecchio non esita a buttarsi da un lato.
Alza lo sguardo e vede Hiroto, anche se ovviamente non conosce il suo nome.
L'uomo sembra distratto, osserva un'agenda di cuoio.
- "Ore 18.30: duello all'ultimo sangue con sesto."-legge ad alta voce.
-Beh, piacere, Sesto.-


Intanto nessuno sembra emergere vincitore dallo scontro tra Karl e Aysha.
Quest'ultima scatta indietro, schivando e parando i suoi colpi.
A un certo punto una figura scatta, afferrando l'elsa della spada di Karl e sbaragliandola lontano.
Aysha si volta incontrando la figura di Glen che le punta una pistola -per precisione una desert eagle- in faccia In faccia.
Lei però non sembra intimorita, anzi, presta più attenzione alla figura di Alex, comparsa dietro di lui.
Aysha gli sorride, come se avesse sempre saputo che lui aveva qualcuno dentro il Survival, e con un colpo secco tira un calcio alla pistola di Glen, che vola poco lontano.
Senza esitare un secondo Alexander gli si para davanti giusto in tempo perché un colpo secco,dato dal pugnale di Aysha raggiunge esattamente la pelle tra il gomito e l'avambraccio, un colpo secco.
Per un secondo Alexander non sente niente, solo calore. Poi si accorge di non potere muovere le dita, né le sente.
Anzi non sente niente al di sotto del gomito.
Getta agghiacciato uno sguardo al suo braccio ma vi trova solo un moncherino, proprio lì dove doveva Esserci il gomito.
Doveva, perché non c'è niente. Solo tanto tanto sangue.


Kaneyki guarda Hiroto, che tiene tra le mani la sua agenda. Sulla spalla ha una faretra e un arco e non sembra per nulla intimorito.
-Non hai speranze se pensi di battermi con un arco.- gli dice Kaneyki tranquillamente.
-Infatti io non penso riuscirò a batterti in qualsiasi caso. Mi sto arrendendo.- dice pacatamente il maggiore guardando il ragazzino con curiosità.
-Mi stai prendendo in giro.- ringhia il ragazzino guardandolo con rabbia. -Assolutamente no. Desidero soltanto morire.- ribatte con calma Kiyama, poggiando a terra la faretra in segno di resa.


Karl recupera velocemente la spada e la punta alla gola di Aysha, osservandola con aria di sfida.
-Hai colpito l'alleato di tutti. Una brutta cosa non credi?- dice pacatamente. È con lei che vuole avere un duello. Lascerà in pace gli altri due, per il momento.
-Tanto mi sta sul culo.- dice lei. La spada sulla sua gola le impedisce ogni minimo movimento.
-Ringrazia che oggi non sono ispirato per ucciderti. Ma voglio lasciarti il segno di chi comanda.- dice Karl osservandola coi suoi occhi di ghiaccio.
In un istante prende il suo pugnale e lo scaglia lontano, per poi infliggerle un profondo taglio sulla guancia, il tipo di taglio che va medicato subito se non si vuole rischiare di morire per infezione.
-E ora, ce ne andremo entrambi.- dice Karl allontanandosi soddisfatto, mentre Aysha è costretta a recuperare in fretta il pugnale e tornare a casa.

Glen si china preoccupato su Alex che si è buttato a terra contorcendosi dal dolore, mentre il sangue continua a fuoriuscire dal moncherino.
A terra, poco distante, il suo braccio amputato a cominciato a prendere un colorito anormale dato dalla mancata ossigenazione dal sangue al suo interno.
-Alex, andrà tutto bene. Ti porterò all'ospedale, solo ti prego non lasciarmi, non lasciarmi.- Glen ha le lacrime agli occhi che sono fissi sul suo ragazzo che ha un'espressione di pura sofferenza.
Ma nonostante ciò si sforza di fargli un sorriso:
-T-Tranquillo, Glen. Se non uccide, fortifica,no?- gli dice prima che una fitta di dolore più forte lo faccia impallidire e la quantità di sangue uscita è tale da farlo svenire.
Glen si affretta a portarlo all'ospedale, dove i dottori lo rassicurano: sono arrivati in tempo.
Kaneyki è sorpreso dalla reazione inesistente che ha Hiroto nei suoi confronti.
-Perché dovresti essere sincero?- chiede osservandolo con sospetto.
-Non voglio illudermi inutilmente. E poi sei solo un ragazzino, non potrei farti del male.- dice con un sorriso dolce.
-IO NON SONO UN RAGAZZINO!- urla Kaneyki in preda alla rabbia e senza esitazione gli infila la katana nel petto. Ultimo angelo:
Prima di trovarvi sotto casa mia con i forconi, sappiate che lo so che sono passati più di nove mesi. Ma sono successe cose che probabilmente sapete.
Ma ora sono tornata più forte che mai!
Chi si ricorda di me? Chi si ricorda di MN?
Bando alle ciance, oggi due canzoni spoiler u.u. La prima l'avete notata ma visto che originariamente è in inglese ve la metto in inglese. Voglio titolo e cantante u.u. If you can look into the future, would ya? If you can See it would you even Want to?

E la seconda idem come sopra è piccola come cit ma voglio lo stesso autore e titolo.
-Se non uccide fortifica. -
Scervellatevi vi aspetto!
Taccy☆
Ps: Vi sono un po' mancata?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01