Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paige95    25/06/2017    0 recensioni
Eccomi di ritorno!
Goten e Trunks decidono di scappare di casa, ma quale sarà il motivo? e le loro famiglie collaboreranno per ritrovarli?
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fuga

Uno strillo acutissimo fece sobbalzare Goku e Chichi dal letto. I poveri genitori non chiudevano occhio da settimane; la loro figlioletta Miyuki era uno scricciolino, ma quando piangeva era peggio di un terremoto.
Goku d’istinto si mise il cuscino sulla testa, era esausto, chiedeva solo un paio di ore di sonno in più.
“Goku! Ma che fai?!”
“Chichi ti prego vai tu, quella bambina ha esaurito le mie energie” il sayan era veramente sfinito.
“Ha esaurito le tue energie?!” la moglie rideva divertita a quelle parole “Ma guarda un po’, chi l’avrebbe mai detto che una semplice neonata avrebbe messo K.O il leggendario super sayan!”
“Ridi, ridi, quella non è una semplice bambina, ha sangue sayan nelle vene”
“Già” Chichi gli rispose con tono sarcastico “…ma è pur sempre una bambina Goku”
“Ok” ormai rassegnato cedette alle richieste implicite della moglie “ormai sono sveglio, vado io”

Quando il sayan entrò nella stanza trovò la sua piccola con gli occhietti spalancati e le braccine rivolte al cielo, quasi volesse afferrare qualche farfalla immaginaria; Goku rimase affascinato da quella visione: era così graziosa, non perché fosse sua figlia, ma sembrava veramente una bambolina di porcellana; da quando era nata i suoi genitori rispondevano ai complimenti di amici e parenti attribuendo il merito della bellezza della piccola al proprio consorte. Erano felici, una ventata di freschezza e allegria era arrivata in casa Son.
Appena Miyuki vide il viso solare del padre, che si era comodamente appoggiato al bordo della culla per ammirarla meglio, si tranquillizzò subito “Brava tesoro mio” porgendole una carezza sulla testolina delicata.
Aspettò qualche istante che la piccola prendesse sonno, poi, siccome ormai era sveglio e le luci dell’alba iniziavano a bussare alle finestre, Goku decise di controllare se Goten fosse sveglio per allenarsi un po’ con lui.
Si avviò verso la cameretta del figlio a passo felpato per non farsi notare dalla moglie ed aprì lentamente la porta, ma non fece in tempo a pronunciare il suo nome che rimase esterrefatto da quello che vide. Tornò rapidamente verso la propria camera per dare la notizia alla moglie.
“Chichi!”
La donna stava riprendendo sonno, ma quando si sentì chiamare dal marito con una certa apprensione, si voltò di scatto spaventata “Che c’è??”
“Goten è sparito”
 
 
 
 
Ormai da 3 mesi Bulma aveva scoperto che a breve sarebbe diventata di nuovo madre; tra qualche mese avrebbero potuto abbracciare la loro piccola Bra: aveva deciso lei il nome per la loro figlia, la desiderava ardentemente e non voleva che Vegeta le desse nomi tipicamente sayan solo per sottolineare la sua discendenza reale; no, stavolta si sarebbe imposta saldamente sul marito.
Si sentiva appesantita ed iniziava a sentire la fatica anche mentre preparava semplicemente la colazione.
“Vegeta per favore sveglieresti Trunks?”
“Devo proprio??” quel tono tra lo strafottente e il pigro faceva irritare la moglie
“Certo che devi! Muoviti!”
Il principe dei sayan, seppur contro voglia, si alzò e si avviò verso la stanza del figlio; arrivato davanti alla porta bussò con poca grazia.
“Trunks svegliati!” ma non ricevette risposta
“Tutte le mattine la stessa storia. Ti do 5 minuti per rispondermi, 5 minuti per alzarti dal letto e altri 5 per prepararti; sono anche troppo generoso, quindi muoviti, altrimenti rimani senza colazione” ancora nessun rumore, era strano alla parola colazione Trunks iniziava a girare come una trottola per la stanza
“Ok Trunks” Vegeta iniziava ad essere dubbioso “….l’hai voluto tu” forzò leggermente la serratura della porta per entrare.
In quel momento Bulma, non vedendo tornare i suoi uomini, li andò a cercare “Ehy ragazzi, ma che state combinando, si può sapere??” ma vedendo l’espressione inebetita del marito, iniziò a corrugare la fronte e a scuotere la testa guardando nella stessa direzione “Oh no!” esclamò portandosi una mano contro la bocca.
Sì, anche Trunks era scomparso.
 
 
 
 
Goten e Trunks avevano architettato una fuga per quella notte durante uno dei loro tanti pomeriggi di giochi, lasciando i genitori all’oscuro del loro diabolico piano; si erano dati appuntamento su una collinetta poco distante da Santan City.
“Goten, sei in ritardo” l’amico, ormai spazientito per l’attesa, lo rimproverò
“Scusa Trunks, ma la mocciosa non la smetteva di frignare e continuava a svegliare mamma e papà” Goten era veramente dispiaciuto per aver fatto aspettare così a lungo il suo migliore amico
“Pensavo ci avessi ripensato”
“No affatto!”
“Bene, allora andiamo”
I due amici iniziarono ad avviarsi a piedi, non avevano una meta, con sé avevano portato solo l’essenziale, ma per entrambi qualsiasi posto era meglio che la loro casa, l’importante era stare insieme.
 
Continua…..
 
Spazio dell’autrice
Ciao a tutti!
Che cosa nasconderanno i piccoli sayan?
Ho aggiunto un personaggio, che avevo già introdotto in un’altra mia fanfiction, spero vi piaccia l’idea, fatemi sapere!
A presto :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95