Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    25/06/2017    1 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano appena le quattro del mattino quando aveva preso i registri ninja dagli archivi segreti del villaggio, portandoseli con se per studiarli più approfonditamente.
Gli aveva catalogati per ordine cronologico e per grado sul tavolo della cucina.
Seduta , scorreva il dito sulle numerose pagine giallognole dei registri risalenti a vent'anni fa a causa delle poche informazioni che le avevano dato quelli più recenti.
- Esperimenti - riportò la parola nella mente mentre leggeva il rapporto del terzo Hokage.
Aveva legato i capelli , senza cura facendo cadere varie ciocche rosa che le contornavano il viso.
Una leggera ruga appariva sulla sua fronte , mentre ricominciava la lettura di un altro rapporto.  Naruto era stato abbastanza chiaro nel raccontare l'incontro dei due ninja e lei riportando le medesime parole da loro usate aveva cercato di collegarli con qualche caso avvenuto a Konoha.  

- eravamo venuti solo per vedere l'esperimento - sussurrò le parole fornite da Naruto.

Avevano causato il black-out per creare scompiglio e rintracciare l'esperimento , pensò
inumidendosi le labbra. Poggiò il registro sulla superficie marmorea della cucina , e con le dita contornò il nome della seconda riga della dodicesima pagina. - 大蛇丸 -
 
Orochimaru.


Sentendo il respiro pesante , voltò pagina. 19 Novembre.

-Le forze speciali anbu , scoprono sette cadaveri privi di organi. - -  Gli organi sono conservati in becher di ciquanta centimetri.

Continuò a sfogliare , saltando i particolari più irrilevanti. 29 Novembre.

- Orochimaru è esiliato per esperimenti , illegali , su esseri umani - - i corpi delle persone scomparse non vennero trovate.


Con la mano sinistra tamburellava sulla superficie ruvida del tavolo mentre con l'altra teneva la pagina leggermente alzata che andava a formare un angolo ottuso.

1 Gennaio

- I corpi vengono trovati nei sotterranei del corpo anbu. [ sotto i nostri nasi ] 

2 Gennaio

- Viene stabilito un mandato di cattura dal terzo Hokage - -Orochimaru è ormai un  bersaglio di livello S.

 
Chiuse il registro.

- Registro 432 -

Si massaggiò gli occhi , premendo con più forza sulla caruncola lacrimale.    


- Faremo di nuovo visita all'esperimento- Così gli avevano detto a Naruto


- crediamo che qualcuno abbia usufruito del corpo di tuo fratello [..]  i nostri medici hanno affermato che il corpo di Kenji fosse stato sottoposto ad esperimenti.

Poggiò i gomiti sul tavolo incrociando le mani  e tirando indietro il capo.


- Sono fiero di te



-  Non fare il mio stesso errore Sakura 



Inconsapevolmente si morse indelicata il labbro, fino a sentire il sapore metallico del sangue.





 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    

Sasuke respirò a pieni polmoni , l'aria mattutina che entrava dall'ampia finestra della sua camera. Fredda e intensa colpiva il petto nudo di lui come piccoli aghi.

- Non paragonarmi a te. - mai-

Una piccola ruga si formò sulla fronte non più rilassata.                    


- Non perderò altro tempo - sussurrò cupa.

- Non ne perderemo entrambi - concluse lui 


Si portò i capelli indietro , scompigliandoli esausto.
Distogliendo lo sguardo dall'enorme distesa di blu , si soffermò attento sulla protesi che andava a sostituire il braccio mancante. Chiuse la mano sinistra in un pugno per poi riaprirla ed osservarla con più attenzione , quasi infastidito.
- Sarebbe più giusto senza (?) - sussurrò al vento.


Uscì dalla sua stanza , cercando di non rimanere troppo sconvolto dai vestiti intimi del Dobe, sparsi lungo il corridoio. L'odore nauseante del ramen cucinato la scorsa notte, dominava ancora la casa. Schifato raggiunse la cucina . 
- La quarta guerra ninja era più in ordine - constatò lui. 

Era convinto che quella convivenza - forzata - con il Dobe , gli avrebbe avvelenato la mente per poi indurlo al suicidio e forse, non era tanto lontano dalla realtà.

Con passi lenti e calcolati, si inoltrò in quella che poteva far concorrenza alla " foresta amazzonica". Schivando bucce di banana e piatti in preda al crollo , aprì il secondo cassetto in alto a destra , sopra il lavandino. Quando apprese che invece di trovare qualcosa di fresco da mettere sotto i denti vi era ramen in scatola, scadute tra l'altro, iniziò una vera e propria lotta per controllarsi ed evitare l'omicidio del Dobe.
Poteva benissimo intravedere dal riflesso della maniglia , il nervo violaceo comparso sulla sua fronte.

Si massaggiò la spalla sinistra e chiudendo gli occhi , sbuffò innervosito.


- Quindi è così che il bersaglio ti è sfuggito. 
- Si.




- Stupida - sussurrò poi. 


Rimanette pensieroso fino a quando udì il suono del campanello.



 
               .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


- Vuole del thè?- tentò di chiederle mentre indossava ,sbrigativo, qualcosa.
Mebuki si guardò intorno divertita, osservando quel piccolo appartamento in subbuglio.

- Non volevo irrompere senza preavviso qui, mi spiace molto se ho disturbato. - disse lei poi.

Sasuke la fece accomodare nel salotto , prendendo al volo le mutande  del Dobe , appese sul vecchio lampadario per poi lanciarle dal balcone.
Dopo, si sarebbe lavato le mani e fatto delle analisi mediche contro qualche batterio mortale  . Mebuki non accorgendosi di nulla , si accomodò sul divano appoggiando la cesta sul pavimento , poi ,Sasuke a sua volta si sedette di fronte a lei.

- Ho portato questi per ringraziarvi - disse la donna porgendogli la cesta.

l'Uchiha la squadrò attento per poi prenderla.

- Sono onirigini - disse lei rassicurandolo.  -so che ti piacciono molto - aggiunse sorridendogli.

La guardò sorpreso mentre lo guardava maternamente.

- Ho messo anche qualche dorayaki per Naruto - - avrei voluto portargli del ramen come piace a lui , ma ho voluto optare per qualcosa di diverso. - disse guardandosi attorno.

Mebuki si sistemò le pieghe della lunga gonna , e incrociò le mani per poi poggiarle sul ventre.

- ero venuta anche per chiedervi un favore - disse timida, abbassando lo sguardo per non far intravedere gli occhi lucidi.
 

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

- Teme hai visto le mie mutande preferite ? - urlò Naruto dalla stanza opposta.

Il biondo a passi lenti, si diresse verso il salotto trovando l'amico seduto sul divano.
Senza farsi troppe domande , si grattò il capo e gli andò incontro.
Volendo respirare un pò d'aria fresca, si affacciò dal balcone, trattenendo un piccolo sbadiglio. Assottigliò gli occhi.

- Teme - lo richiamò lui - dei bambini stanno giocando con un paio di mutande - disse divertito , osservando come i boxer vennero messi su d'un bastoncino , da un bambino grassottello per farne una bandiera.

- Naruto...

Il biondo rise di gusto. - Povero idiota , ha fatto cadere le proprie mutande in strada ed ora sono tutte sgualcite. - - Però sono davvero carine - ammise vedendo gli stampi delle ranocchie sulle mutande. 

- Naruto - lo richiamò Sasuke scocciato

- Si? - chiese il biondo con ancora il sorriso stampato in volto, per quella scena tanto buffa.

- Quelle mutande sono le tue.

Annuì veloce. 

Aspetta un attimo


Il biondo alternò più volte lo sguardo da Sasuke ai boxer sventolati al vento dal gruppo di ragazzini per strada. 

- EH?!


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.



- Non ti avevo mai vista così -  dichiarò Hiroshi sistemandosi su d'uno degli sgabelli in legno.

La rosa , portò il bicchierino di sakè sulle labbra , inumidendole , poi ne assaggiò il sapore agro-dolce.

- Cosa pensavi? - - Che fossi un angelo? - disse freddamente , poggiando l'oggetto ormai vuoto sul balcone .

- No, pensavo che ti sapessi controllare.

Sakura aprì leggermente la bocca ma la richiuse , abbassando lo sguardo.


- Sakura...- tossì coprendosi le labbra. 

Guardò Hiroshi con occhi socchiusi , notando la carnagione stranamente giallognola e la pelle  bagnata dal sudore . L'anbu parve riprendersi tanto che ordinò un bicchierino di sakè anche lui.

Sakura poggiò i gomiti sul balcone , posando il mento sulla mano.

- Ti sei assentato per tre giorni - disse Sakura guardandolo indagatoria , per riprendere il bicchiere riempito di alcol.

Hiroshi non sorprendendosi, bevve tranquillamente il suo sakè.

- Non ti si può nascondere niente - - in fondo cosa mi aspettavo? Sei pur sempre uno dei ninja medici più illustri del nostro villaggio - disse malinconicamente

- Hiroshi - lo richiamò Sakura severa - se sei stanco dovresti riposare , sai che....

- Capitano ....-  - ... io ho il cancro.

il bicchiere scivolò...

E lei ,  non capì se avesse sentito il rumore del vetro frantumarsi o il rompersi di qualcosa ancor più grande.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01