Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: erikasoul98    25/06/2017    0 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:

“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
 

 -Nella stanza dello Shinigam -
 

I passi dei due ragazzi risuonavano nel grande corridoio preannunciando al Sommo Shinigami il loro arrivo.

" Eccoci qui Sommo Shinigami ,cosa voleva dirci ?" chiese Maka con grande energia

" Vi ho riuniti qui per una questione molto importante "

" Si sbrighi allora"

" Smettila Soul non interrompere ".

" Ragazzi non litigate. Comunque come stavo dicendo siamo davanti ad un grande problema. Nonostante il Kishin sia morto e la maggior parte della follia è andata via con lui abbiamo scoperto che qualcosa si è risvegliato.

Un mostro molto potente. Non sappiamo ancora cosa sia esattamente ma sta seminando moltissima distruzione, vi chiedo perciò di intervenire per scoprire chi sia ed eliminarlo "

" Certo signor Shinigami non c'è problema " rispose Maka prontamente.

" Ho deciso di mandare voi perché siete la coppia più forte della Shibusen e tu Maka puoi usare anche i tuoi poteri di buki se necessario . Vi darò presto nuove indicazioni , potete andare " continuo Shinigami facendo riflettere Soul .

I ragazzi si incamminarono fuori dalla stanza dello Shinigami ma Soul con una scusa tornò indietro nella stanza mentre Maka continuò ad andare via tranquillamente.

" Sommo Shinigami devo chiederle un favore "

" Certo ,dimmi pure Soul kun "

" Sono consapevole del fatto che ho sempre accompagnato la mia partner Maka nelle battaglie ;ora però ho deciso di declinare la sua offerta.

Il nostro avversario come ci ha già spiegato non è certo di basso livello perciò Maka deve andare da sola.

Lei può utilizzare i suoi poteri di arma e potendosi gestire da sola combatterà molto meglio ,io sono diventato inutile, non servo più e certamente le sarei solo di intralcio.

La prego perciò di non farmi partecipare alla missione e mandare solo Maka al mio posto.

Io non posso più proteggerla" Soul disse queste parole a denti stretti ma con una calma raggelante.

" Caro Soul " iniziò lo Shinigami mentre la sua maschera aveva assunto una forma truce " questo non accadrà mai e non permetterti più di dire una cosa del genere.

Le regole della nostra scuola sono ben chiare non bisogna mai abbandonare i propri partner. Perciò anche se ti ritieni inutile cosa alquanto discutibile dato che hai salvato la vita di Maka innumerevoli volte tu andrai con lei.

Se il suo partner e non la abbandonerai per un pensiero così stupido.

Maka è anche un'arma e questo è vero ma tu sei il suo compagno e resterai tale perché tu e Maka siete forti e lo siete solo insieme cooperando.

Detto questo non voglio più sentire una cosa del genere bye bye Soul kun " disse lo Shinigami cantilenando.

Soul come risposta emise un verso schifato e se ne andò cercando una soluzione.

 

 

 

Spazio autrice

 

Cosa ne pensate della storia?

Ho già molte idee perciò se vi piace fatemelo sapere così continuo a pubblicare.

Per chi sta ancora seguendo la mia vecchia storia non so come scusarmi , purtroppo ho attraversato un periodo davvero brutto di cui non mi soffermo a raccontarvi.

Comunque sia per la mia vecchia storia ho tutti i capitoli scritti devo solo ricopiarli al computer e pubblicarli.

Detto ciò ciao a tutti e mi raccomando commentare per farmi sapere cosa ne pensate

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98