Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Gaia Milazzo    26/06/2017    1 recensioni
Simon, il neo vampiro, č ancora molto confuso sulla sua nuova natura. Ora č un mostro, un assassino che rinnega ciķ che č diventato.Profondamente tradito dalla sua migliore amica, si ritrova apparentemente solo, se non fosse per il suo stesso creatore, Raphael capoclan dei vampiri di New York.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Magnus Bane, Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simon POV
Sono arrabbiato. Mi sento uno stupido. Nonostante le ripetute raccomandazioni da parte di Raphael sono tornato all'hotel. Cosa mi č passato per la testa? Certo ero convinto di stare per diventare un vampiro, avevo notato i sintomi dopo la mi prima visita al DuMort...ma davvero pensavo che se nonostante tutto mi fossi rivelato un mondano Camille mi avrebbe lasciato andare come se nulla fosse? E davvero credevo che Raphael, il ragazzo dalle belle giacche, mi avrebbe tolto dalle sue grinfie?Come ho potuto essere cosė,cosė... oh ma che importa ormai, sono un mostro assassino, una sanguisuga. E la cosa peggiore, quella che mi tormenta da quasi mezzora č che nonostante tutto io non so a chi attribuire la colpa! 

Ma di chi dovrebbe essere la colpa... Non č colpa di Clary se sono in vampiro, tantomeno di Raphael... se sono ancora su questa terra č merito suo. Ma ancora non capisco, sapeva che č proibito trasformare un mondano in vampiro, almeno secondo il Conclave...E in pių non gli sono mai andato a genio e allora perché ha rischiato dei guai per salvarmi?

Tutte domande alla quale non ho tanta fretta di rispondere. Ora voglio solo correre e sentire la brezza notturna sulla mia pelle ormai fredda e cadaverica. Tanto vale diventare tutt'uno con la  notte che diventerā la mia dimora per sempre.

Raphael POV
"ĄMierda!" Č passata un'ora, un'ora da quando quel pringado č scappato, da quando si č trasformato. Mi fa arrabbiare perché es un niņo ed č pericoloso andare in giro nelle sue condizioni...dev'essere sconvolto y assetato de sangue... eppure non so perché ma da quando l'ho incontrato me siento in dovere di aiutarlo. Me intenerisce il suo modo di fare, il suo modo de hablar de vedere il modo. Mi dispiace per lui insomma. Era un ragazzino normal fino a un paio di settimane fa e ora es un vampiro. Ma io lo avevo avvertito! Lo avevo cacciato pių volte dal DuMort e nonostante tutto č tornato a farsi uccidere da Camille! Certo ho tratto vantaggio da questa situazione diventando el capo vampiro, ma non me sembra giusto...me siento strano da quando l'ho catturato la primera volta, avevo notato subito che era diverso, e questo me irritava mucho! Era fastidioso,chiacchierone e ficcanaso. Un mondano irritante con la passione per rovinarme le giacche.
Per questo sono confuso e spaventato,e io non sono mai confuso e spaventato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Milazzo