Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    26/06/2017    0 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma e Regina quel giorno si dedicarono solo alla ricerca del bambino, non andarono neanche al lavoro.

 Beh, Emma era lo sceriffo e quindi lo stava facendo in quel momento...

 Non trovarono traccia del ragazzino, nemmeno un misero indizio.

 Decisero di andare da Granny, dove si sarebbe riunita quasi tutta Storybrooke, e nella strada Regina vide qualcuno. 

«Ferma.» disse facendo bloccare Emma.

 Tobias stava andando da qualche parte, Regina si mise a correre come una pantera verso di lui che si accorse di lei solo quando se la ritrovò ad un centimetro di distanza. 

Lo sbatté contro il muro e gli urlò contro

 «DOV'È IL MIO BAMBINO!?» 

Emma corse verso di loro 

«Regina! Gli ho già parlato io, lasc...» 

«ZITTA!» 

Emma si zittì e la lasciò fare, ma stando attenta ad ogni sua mossa. 

«Dov'è Henry!?» ripeté Regina scuotendo Tobias.

 «Io-Io non lo so!» balbettò lui.

 «DI' LA VERITÀ, RAGAZZINO!» e con la mano libera accese una palla di fuoco. 

Tobias alla vista di quella cosa si mise ad urlare «AAAH!!!!! Non lo so!» 

«Tu menti!» e fece per lanciare la palla in faccia a Tobias 

«Regina!» Emma la tirò per un braccio facendole spegnere la palla.

 Regina si liberò della presa e affondò la mano nel petto del ragazzo tirando fuori il cuore. «Dimmi dov'è Henry, o lo schiaccio.»

 «REGINA! NO!» Emma cercò di farglielo posare ma la bruna la spinse. 

«Scusa Emma. Ma è per nostro figlio.» 

Tobias pianse «Non posso dirlo... Mi ucciderà...»

 «Chi ti ucciderà!?» 

«Non posso dirlo!» 

Regina guardò il cuore e glielo mise in petto in malo modo per poi andare via. 

Emma la raggiunse

 «Ora sappiamo che chi lo ha rapito potrebbe uccidere chiunque dica il suo nome.. Non può essere Tremotino, insomma, è suo nonno!»

 «Ma è Tremotino.» 

Regina però sapeva che Tremotino non lo avrebbe mai fatto, quindi rimase a scervellarsi finché entrarono nel locale di Granny, ma Emma vide qualcosa e disse «Aspetta, tu entra.» e lasciò Regina. 

Si avviò nel vialetto vicino al locale, lì vicino c'erano le finestre, e non vide nulla muoversi.

 Poi fece dietro front e si ritrovò Ruby davanti «AH! TU!»

 «Si, Emma. Io» disse Ruby con un sorrisino.

 «Noi abbiamo molto da discutere.» disse Emma con voce ferma e guardandola male. 

«Oh, si Swan.» 

«Devi dirmi perché hai fatto quella cosa a Regina. Subito.» 

Ruby fece un sorriso malefico e sussurrando disse 

«Perché ti voglio per me.» Emma sgranò gli occhi e ripeté

 «Per te?» 

«Si, Swan.» e si poggiò al muro.

 La bionda si avvicinò a lei e le puntò il dito contro 

«Io non posso essere tua! Io appartengo a Regina. Io amo lei e lei ama me!»

 «Ma davvero?» chiese Ruby, che fece un altro dei suoi sorrisi e poi mise le mani sulle spalle di Emma 

«Vediamo allora.» e la strinse a sé baciandola con passione, passione senza amore.

 Emma riuscì a staccarsi dopo un po' e la guardò con disgusto. 

«Mi sa che qualcuno ci ha viste..» disse Ruby spostando lo sguardo verso l'entrata del vialetto. 

Emma aggrottò la fronte e girò lentamente la testa verso l'entrata e vide l'unica persone che non voleva vedesse quella scena.

 Regina. 

Aveva gli occhi spalancati e la fronte aggrottata, il labbro inferiore le tremava, forse per la rabbia. 

Emma si sentì come immobilizzata.

 Ad un certo punto Regina cominciò ad annuire e se ne andò. 

Emma corse via da Ruby che stava ridacchiando come soddisfatta, e urlò

 «REGINA! REGI...» e fu fermata da Tremotino.

 «Swan, e la riunione di città?» 

«Rimandata, Gold.» rispose Emma. 

«Potrei aiutarvi a trovare Henry.» 

«Davvero?» 

«Certo, ma sai che voglio sempre qualcosa in cambio...» 

«Qualunque cosa, Gold. Basta che lo ritrovi. Regina sta soffrendo abbastanza, e non voglio vederla ancora così.»

 «Ci penserò su, sulla cosa che voglio in cambio..»

 «Okay, va bene. Ma ora devo andare» disse velocemente Emma che lo lasciò lì da solo. 

 

Intanto Regina era sulla strada di casa, camminava a passo veloce, ma dovette fermarsi per un'improvvisa forte fitta al petto. 

Si inginocchiò a terra sporcandosi le ginocchia di neve e si portò le mani al petto. 

«Cosa succede...» affondò le mani e prese il cuore. 

Non brillava più, nemmeno un po'.

 «No... No...» sussurrò e nel frattempo si stava accendendo una tenue luce nera.

 «Che cosa significa?». 

Poi sentì dei passi in lontananza e la voce di Emma 

«Regina!». 

Regina si rimise il cuore in petto e si alzò spolverando via la neve, Emma era più vicina, si mise a camminare quasi altezzosamente. 

La bionda la raggiunse col fiatone 

«Re-Regina!» 

Regina rispose con voce fredda

 «Che vuoi? Il bacio della Signorina Ruby non ti è bastato?» 

«Regina, non è come sembra!» 

Regina non disse nulla ed arrivò davanti la sua casa. 

«Regina! Ascoltami!» disse Emma quasi disperata mentre Regina saliva gli scalini.

 «Regina!» ripeté la bionda. 

La bruna si girò di scatto 

«Stammi lontana Swan. Dicono tutti così "non è come sembra"! Beh, ma io tanto sono solo un oggetto. No?» chiese con rabbia. 

Emma non rispose.

 La bruna scosse la testa con un sorriso

 «Non sarò il giocattolo di qualcun altro.»

 e si girò. 

Emma la prese per un polso, Regina con uno scatto della mano la scaraventò lontana da lei di circa un metro.

 «Re-Regina...» Ma la bruna era già entrata in casa. 

 

«Molto bene, Gold.» 

disse Ruby 

«Ora odia Emma. E pensa che Henry la odi, va tutto secondo i piani.»

 «Sei spregevole...» disse Tremotino digrignando i denti. 

«Taci!» urlò Ruby «E tieni d'occhio il ragazzino. Non voglio che scappi o cose simili.»

 e lanciò uno sguardo al povero Henry svenuto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine