Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    26/06/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Snow e David dopo essere uscite dall’ospedale si sono dirette nel negozio di Tremotino per dire che i suoi genitori sono ritornati. “Ciao, Tremotino dobbiamo assolutamente parlare” disse Emma “Che cosa ci fatte qui, sono occupato” disse Tremotino che aveva il piccolo Gideon in braccio che li stava dando la ciuccia “Aspetta, la fata nera Ade e Peter Pan sono ritornati in vita e stanno minacciando Regina , ti prego aiutaci” disse Snow con disperazione da proteggere la sua amica“ Snow ha ragione ti prego” disse David che pregava. Durante questa discussione dal retro bottega viene fuori Belle che disse “Che succede Tremotino perché con questa faccia?” “I miei genitori più Ade sono vivi e Regina è in pericolo” “Non ci posso credere, vai ci penso io a Gideon” disse Belle mentre che Tremotino dà il piccolo a Belle in braccio “Ok, io vado mettiti al sicuro, ti amo Belle” disse Tremotino mentre che scompare in un fumo rosso portandosi David e Snow con lui. Il dr Whale aveva finito a fare gli esami di Regina per aver il risultato e li stava portando a Regina e Robin. “Robin, avrò qualcosa di male?” disse Regina “Non credo che hai qualcosa, penso che ha deciso di farti le analisi per tenerti d’occhio” disse Robin mentre che li baciava la fronte, all’improvviso entra il dr Whale von una busta “Sono arrivati i risultati” “Allora cosa ho dottore, perché sono svenuta?” “ Il svenimento è uno dei sintomi di una gravidanza, congratulazioni sei incinta di 3 settimane” Regina e Robin era paralizzati ma in realtà Robin l’ho sospettava già voleva la conferma ufficiale come era possibile che Regina è rimasta incinta se è fertile “Whale sei sicuro che Regina è incinta?” “Si vi do la busta così controllate bene” disse Whale che si stava precipitando fuori “Robin come è possibile sarà successo qualcosa, l’unica volta che lo abbiamo fatto è stato durante lo scontro contro Ingrid e poi basta” disse Regina mentre guardava Robin con una felicità e nello stesso momento confusa “Si sarà successo qualcosa quel giorno ma adesso non preoccupiamoci dobbiamo pensare al nostro bambino, ah giusto la fata nera Ade e Peter Pan sono vivi e il cristallo dell’olimpo è comparso” disse Robin mentre che prendeva Regina vicina nel sui petto per poi baciarla, in quel momento Regina si era sentita al sicuro “Robin, per me non importa l’importante che sei qui con me” disse Regina finendo di stare a letto insieme continuando a baciarsi. Emma e Zelena arrivarono nella Jolly Roger di cui cera Killian che stava dormendo “Killian svegliati” “EH, che succede” disse Killian che era mezzo addormentato “Muoviti abbiamo bisogno di te” disse Zelena “Amore, prima di tutto che ci fai qui nella tua barca non eri a casa mia” disse Emma che aveva una faccia scioccata vedendo suo marito in quelle condizioni “Sai Swan che non lo so, però comunque perché avete bisogno di me? Che succede?” “Abbiamo dei problemi, Regina è in pericolo perché Ade Peter Pan e la fata nera sono vivi e più è ricomparso il cristallo dell’olimpo un’ultima cosa Robin è vivo anche lui” concluse Emma spiegando tutto a Killian “o mio dio quante cose tutti in vita insomma, ok andiamo” disse Killian mentre che tutti e tre uscivano dalla barca. Spero che anche questo capitolo vi piaccia, la cosa si sta faccendo interessante Tremotino riuscirà a proteggere la sua ex allieva dalla minaccia dei suoi genitori e di Ade?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini