Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    26/06/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai prendilo se ne sei capace nanetta!-Esclamò David, un ragazzetto di 15 anni dai capelli biondi e gli occhi blu, sventolando una mantellina azzurra davanti ad una ragazzina.

Quest'ultima si chiamava Starice e aveva 12 anni ma possedeva una corporatura molto minuta per una della sua età, aveva i capelli grigio perla con le punte leggermente azzurre e gli occhi verdi e indossava un semplice maglione blu notte e dei pantaloni grigi.

Stava saltando nel tentativo di riprendersi l'indumento che il ragazzo, assieme ad un paio di amici, si stavano passando, costringendo la poveretta a correre a destra e sinistra nel tentativo di riprenderselo; causando le risate degli ragazzi presenti.

Ma quando David stava per rilanciare la mantellina ad un compagno, ricevette un pugno sullo stomaco che gliela fece sfuggire dalle mani.

-Finiscila o ne riceverai un altro!-Esclamò una ragazzina di circa 11 anni dai capelli grigio cenere e gli occhi rossi, indossava una maglietta grigia senza maniche, dei pantaloni stesso colore e dei guanti neri senza dita.

Si chiamava Darky ed era l'amica di Starice.

Il biondo si rialzò ed esclamò:

-Mi hai colto alla sprovvista ma siamo in tre contro due e se non ti levi dai piedi scorderò le buone maniere.-

-Quattro contro tre.-Disse una voce alle sue spalle.

Il ragazzo si girò per trovarsi davanti Tron e Green.

Il primo era un ragazzo alto come David nonostante avesse 13 anni, i capelli erano azzurro chiaro, quasi bianco e i suoi occhi erano azzurri, indossava una maglia blu e dei jeans dello stesso colore ed era il fratello maggiore di Darky.

Il secondo era un ragazzo di 12 anni dai capelli verdi e gli occhi azzurri con addosso una tuta da ginnastica verde e aveva l'aria di uno che non aveva la minima idea del perché si trovasse lì.

David, capendo che la situazione era a suo svantaggio, se la filò dicendo che l'avrebbe detto alla preside.

-Tutto ok ?-Chiese Tron all'amica che si era appena rimessa la mantellina.

Lei tirò su il cappuccio ed annuì, ma sembrava sul punto di piangere.

Starice era fatta così: era così timida che parlava poco, anche in presenza dei suoi amici, ed era anche molto sensibile, per questo David e la sua banda la prendeva di mira.

-Se ci prova ancora, gli farò cadere i denti a suon di pugni!-Sbottò Darky, battendo i pugni.

-Meglio di no. Non vorrai rischiare un altro richiamo.-La rimproverò il fratello mentre consolava l'amica.

-E chissene! Non me ne sto ferma mentre quello smidollato fa il bullo!-Esclamò lei.

-Intanto meglio andare in sala comune, abbiamo un sacco di compiti da...-Stava dicendo Green quando inciampò, finendo addosso alla compagna.

-GREEN! E' mai possibile che devi cadere sempre addosso a me?-Si lamentò lei.

-Scusa! Scusa!-

Per qualche strano motivo, pareva che Green fosse perseguitato dalla sfortuna poiché ovunque passasse, causava disastri senza volerlo a causa della sua sbadataggine e per questo molti lo avevano soprannominato Terremoto.

“Signorina Darky, è pregata di recarsi in presidenza.”Annunciò la voce della preside agli altoparlanti.

-Argh! L'idiota biondo non ha perso tempo a “denunciarmi”, auguratemi buona fortuna.-

-Buona fortuna.-Le augurarono in coro Starice, Greeen e Tron.

Mentre la ragazza si dirigeva in presidenza, il resto del gruppo si diresse verso la sala comune per fare i compiti che tradotto, voleva dire che Starice e Tron facevano i compiti e poi aiutavano e correggevano quelli del loro amico.

Non videro Darky fino all'ora di cena dove si lamentò che la preside l'aveva gentilmente mandata ad aiutare la bibliotecaria a sistemare i libri e quella sera sarebbe rimasta a lavare i piatti come punizione.

-Quasi quasi preferivo la sospensione, almeno sarei rimasta a casa.-Sbottò, infilzando con forza la bistecca che aveva nel piatto, immaginando fosse la faccia di David.

-Sarebbe un po' difficile qui.-Fece notare Green.

Darky annuì, non erano in una scuola normale, bensì quella dell'orfanotrofio in cui erano confinati.

Ognuno aveva storie diverse su come ci era arrivato.

Tron vi era stato mandato quando aveva tre anni assieme alla sorellina quando i genitori morirono in un incidente aereo e non avevano nessuno da cui andare.

Green vi era stato portato ancora in fasce dalla madre, dopo che il padre l'aveva abbandanata appena ha saputo che era incinta e lei non poteva crescerlo da solo.

Starice invece vi è stata portata quando aveva un anno e mezzo da uno strano tipo che l'aveva lasciata davanti alla porta dell'orfanotrofio con un pupazzo raffigurante una robottina bianca e azzurra con gli occhi dello stesso colore e una lettera con su scritto solo come si chiamava la piccola.

I quattro erano cresciuti insieme sviluppando un profondo legame di amicizia, ma non erano a conoscenza di ciò che gli riservava il futuro.


 

Angolo autrice

Ed ecco l'attesissimo (Magari) seaquel di “Five night's at Transformers”.

Come vedete ci sono parecchi cambiamenti e questo cappy serviva solo all'introduzione dei nuovi personaggi e solo nei prossimi vedrete cosa è accaduto ai precedenti.

Ultima info: salvo imprevisti i capitoli dovrebbero uscire lunedì, giovedì e sabato.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce