Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: alice_valentina    26/06/2017    0 recensioni
la guerra contro galbatorix è finita e ismira e cresciuta cosa seccedera se diventa cavaliere di drago? qual è la sua storia?
se vi ho incuriosito un po' leggete!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya, Roran/Katrina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ismira si sveglò all'alba,era emozionata oggi avrebbe visto i suoi compagni. Eragon portò Ismira all'accademia dei cavalieri. Ismira si trovò davanti una ragazzina dai capelli neri e gli occhi color nocciola era magra ma sembrava anche forte. ??:ehi, io e le mie amiche siamo qui per diventare le più brave cavalierii di drago di tutta Alagaesia e siamo le alunne più brave e quindi anche le preferite di Erago; comunque mi chiamo Marika! I:be io sono Ismira e, non voglio avere guai ma, non credo che siate le preferite di Eragon! M:e perchè di grazia? I:perchè è mio zio e di sicuro capirà quanto siete antipatiche(se ne va sapendo di essersi già fatta delle nemiche) Ismira stava ancora girando per l'accademia quando vide una ragazza che giocava col suo piccolo drago allora si avvicinò. I:ehi ciao io sono Ismira! ??:oh ciao, scusa non ti avevo vista, io sono Dalila e lui si chiama Filippo(facendo notare il ragazzo in parte a lei)e questi sono i nostri piiccoli draghi Narnia e Taro F:ciao! I:ciao(arrossisce)...il mio di piccolo drago si chiama Niernen!!! D:wow bel nome F:già...vuoi unirti a noi qui all'accademia non tutti sono simpatici;ad esempio Marika! I:già prima l'ho incontrata anche iodiceva disessere l'alunna preferitaa di Eragon ma poi gli ho detto che era mio zio e(viene interrotta) D-F:cosaa?Eragon e tuo zio? I:si(arrossisce di nuovo) Poi iniziarono a chiaccherare del più e del meno e Ismira si fece dei nuovi amici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: alice_valentina