Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: alice_valentina    26/06/2017    1 recensioni
la guerra contro galbatorix è finita e ismira e cresciuta cosa seccedera se diventa cavaliere di drago? qual è la sua storia?
se vi ho incuriosito un po' leggete!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya, Roran/Katrina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati mesi da quando era arrivata sull'isola e oggi era il suo primo giorno di allenamento. Ismira finì il suo pranzo e corse all'accademia. Vide alcune coppie che si allenavano con la spada sotto lo sguardo severo dei loro maestri. Quando arrivò da Eragon i suoi compagni erano già li che la aspettavano:Marika le sue due amiche che scoprì si chiamavano Grele e Lara e i suoi due migliori amici Dalila e Filippo. E:hai portato Taro,Niernen e Narnia nel bosco da Saphira? I:si zi...maestro! E:(sorride) M:perchè i loro draghi iniziano l'addestramento e i nostri no?(contrariata) E:perchè loro dovranno andare in Alagaesia per primi perchè credo che siano abbastanza pronti per portare a termine un compito che darò loro, non voglio obiezioni ! M:ok(rossa dalla rabbia) E:bene, allora possiamo iniziare...ora ci alleniamo a coppie con la spada come quelli che avete vista nellasalaprima di due anni più avanti a voi.Allora,Filippo-Lara...Dalila-Grele e Ismira-Marika; cominciate! Così il loro primo addestramento ebbe inizio.Venivano tutti da famiglie di guerrieri quindi sapevano già le basi della spada. Ismira che a Carvhall prendeva delle lezioni da Roran e Arya e a Vroegard da Eragon non ci mise molto a battere Marika che per risposta caricò con più violenza ma Ismira la battè una, due, tre volte! I suoi amici si complimentarono con lei mentre Marika la guardava arrabbiata. Alla fine della giornata si avviarono tutti verso casa. F:sei stata bravissima oggi Ismira! I:(arrossendo)grazie D:(sottovoce)ehi pomodoro,buona notte,ciao Filippo! I-F:ciao Dalila! I:be io devo andare, buona notte! F:aspetta(arrossisce) I:(si gira) F:domani, dopo gli allenamenti, ti va di uscire? I:(arrossendo)ma è un appun...(viene interrotta) F:si, è un appuntamento(arrossisce anche lui) I:oh, ok.Allora a domani! F:buona notte! I:buona notte!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: alice_valentina