Fanfic su attori > Ryan Reynolds
Ricorda la storia  |       
Autore: bebe    26/06/2017    0 recensioni
Una ragazza ricca, figlia unica di un famoso produttore, fidanzata con il rampollo di un'altra agiata famiglia californiana, ovviamente approvato dal padre, incontra un attore più grande di lei, con un intenso passato sentimentale e se ne innamora. ricambiata. Ma riuscirà il loro sentimento a resistere alle malelingue, ai pettegolezzi, ed all'ostilità del padre di lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui, dopo quasi dieci anni dall'ultima storia....sono un pò arrugginita, ma alla fine una cara amica che pure scrive qui (tu sai chi sei!), mi ha convinta a ritornate. Così ci riprovo, e vediamo come va! Non sono avanti con la stesura, anzi, quindi non so con quanta regolarità riuscirò ad aggiornare, ma spero almeno una volta la settimana, al massimo ogni due! Ringrazio anticipatamente chi spenderà un pò del suo tempo a leggere!

 

Victoria  Avery ha 25 anni, ed è nata a Los Angeles. Figlia di Andrew Avery, un famoso e stimato produttore cinematografico,  e di Elizabeht  Messer, arredatrice d’interni, trascorre un'infanzia serena eprivilegiata.  I suoi genitori si conoscono quando Avery assume Elizabeth per arredare la sua nuova e lussuosa villa. E' un colpo di fulmine, almeno per lui, che inizia a corteggiare la donna finchè lei accetta di uscire con lui a cena. Da quella sera non si lasciano più ed alla fine Elizabeth diventa sua moglie e si trasferisce  in quella meraviglia di casa che aveva arredato.  I due hanno un matrimonio felice,  e sono genitori premurosi e sempre presenti con Victoria. Entrambi hanno dovuto faticare per costruirsi una carriera, non provengono da famiglie particolarmente agiate, ma col lavoro e tanti sacrifici sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi, ed insegnano gli stessi valori anche alla figlia, sin da quando è piccola.  Purtroppo, però, quando la bambina aveva solo 8 anni, sua madre si ammala e manca prematuramente. Il padre non si è mai davvero ripreso, né risposato. Probabilmente ancora si sentiva in colpa, per non essere riuscito a farla guarire, nonostante le terapie sperimentali e le trasferte in Europa per farla visitare dai migliori luminari. Da quel momento sua figlia Victoria è diventata  l’unico stimolo per lui per andare avanti, insieme al lavoro. Si è assicurato sempre che non le mancasse niente, che frequentasse le scuole migliori, e si è buttato a capofitto nel lavoro. Ed è anche diventato un po’ iperprotettivo con Victoria col passare degli anni. Spesso e volentieri casa Avery ospita feste con altri produttori, registi, attori, attrici, insomma personaggi del dorato mondo di Hollywood, e Andrew ha sempre il timore che qualcuno possa circuire la figlia, magari per arrivare a lui. La categoria che detesta maggiormente sono i giovani attori esordienti,  che farebbero carte false per sfondare,  e gli ex esordienti, cioè gli attori caduti nel dimenticatoio, dopo aver avuto una o più occasioni d’oro, che pure farebbero di tutto per tornare sulla cresta dell’onda. Lavora con queste persone, ma è molto disincantato e non vorrebbe mai che sua figlia avesse a che fare con certi soggetti.

A volte Victoria si sente una specie di principessa confinata nella sua torre. Anche se il padre non l’ha mai ostacolata, ogni volta che ha anche solo accennato alla possibilità di trasferirsi all’estero per qualche master o per  cercare lavoro, in modo da distaccarsi dalla sua fama  crearsi la sua strada, ha sempre storto il naso.  Dopo la laurea la giovane ha  iniziato a dargli una mano con la sua casa di produzione cinematografica, ma non sente di essersi guadagnata questo posto, e sa che molti la pensano così e non la  ritengono all’altezza, pensano che sia raccomandata perché figlia del capo.  Qualche anno fa, ha fatto anche la modella per qualche mese, più che altro per servizi fotografici, dopo essere stata notata ad un evento mondano cui aveva partecipato col padre, ma lui non approvava, così alla fine ha lasciato perdere, anche perché non era proprio quello che voleva. E’ stato divertente, ma è finita lì. Inoltre, collabora con sua zia nella gestione di una fondazione benefica fondata dalla donna e dalla sorella Elizabeth, che si occupa di donne e bambini vittime di violenza.

Sul fronte sentimentale, Victoria ha avuto poche  storie serie:  una con un compagno di facoltà, ed una con uno sportivo. Quest’ultima relazione è quella che maggiormente ha preoccupato suo padre Andrew. Si trattava di  Kevin, un tennista che la ragazza ha frequentato  per circa un anno. Era un Casanova impenitente, la riempiva di corna, e già questo bastava al  padre per detestarlo; inoltre era una calamita per paparazzi, e i due sono stati beccati più o meno ovunque, da isolette sperdute in cui andavano in vacanza, alle cene fuori. Lei però era cotta ed ogni volta che lo perdonava per qualche scappatella, sperava  sarebbe cambiato, invece non è successo, e quando se n’è resa conto, l’ha piantato definitivamente.

Ha pochi e fidati amici, con cui esce, va in vacanza e si diverte.   La sua migliore amica è Skyler: è un po’ pazzerella, ma è come una sorella per lei.  Si sono conosciute a 5 anni ad un corso di danza classica e da allora sono  state inseparabili.

Un’altra presenza fondamentale nella mia vita di Victoria è sua zia Charlotte, la sorella della madre.  E’ stata sempre molto presente, soprattutto dopo Elizabeth è mancata, è diventata quasi una sua sostituta, soprattutto quando la nipote aveva  bisogno di parlare di cose da ragazze, di confidarsi, di sfogarsi sui primi amori magari non corrisposti, di chiedere consigli su qualche ragazzo che le piaceva,  o semplicemente quando mamma le mancava e non voleva parlarne col padre  per non farlo intristire.

Da circa tre anni Victoria frequenta un suo coetaneo, Josh Parker,  rampollo di una famiglia nota e stimata a Los Angeles. Non è un amore elettrizzante, almeno non per lei. Josh è un bel tipo, in gamba, intelligente, ma è troppo ‘precisino’ e a volte le sembra di stare con un uomo molto più grande, per quanto è quadrato e razionale in tutto. Ma è anche il primo ragazzo che suo padre approva…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ryan Reynolds / Vai alla pagina dell'autore: bebe