Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    26/06/2017    2 recensioni
Spin-off di NOTTI MAGICHE, dove ritroveremo nuovi personaggi che già conoscete ed anche altri, ma non temete anche se non parleremo esattamente di loro Tsubasa, Sanae e gli altri verranno a trovarci ogni tanto. Se siete un po' curiosi di vedere di che si tratta, fermatevi a leggere
Dal 1° capitolo
“Kazuki …”
“Sì … Atsushi?”
“Ora che ci penso … tu sei bella sempre, non solo quando sei imbarazzata!”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Nakazawa, Daichi Ozora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese da quel giorno, i pedinamenti stranamente erano cessati, ma in compenso, Kazuki aveva iniziato a ricevere degli strani pacchi dono e contenevano le cose più disparate.

Inutile dire che a Koshi era iniziata la sindrome del padre preoccupato e geloso, con gran divertimento di Yuuki ed i suoi fretelli, i quali condividevano con il cognato la preoccupazione.

Nella loro testa, stava balenando l’idea che i due avvenimenti fossero legati tra loro in qualche modo.

La ragazza dal canto suo, si godeva i regali, non aveva mai ricevuto tante attenzioni in vita sua e la cosa non le dispiaceva affatto.

Era golosissima di cioccolato e quindi divorava letteralmente il contenuto di quelle belle scatolette, aveva trovato molto carino uno dei due braccialetti d’argento, lo trovava particolare, era tutto finemente intrecciato e la chiusura erano due teste serpenti avvinghiati, che si baciavano.

L’altra cosa che le piaceva molto, era che ogni dono era accompagnato da un piccola boccia di vetro, tipo quella dei pesci rossi, solo che al suo interno c’era un bellissimo fiore di loto, ormai ne aveva una trentina, tutti di colori diversi, tanto che Yuuki li mise nel laghetto del giardino di Villa Watanabe.

“Kazuki, figlia mia, un uomo che non è capace di rivelare i propri sentimenti alla luce del sole e disposto a rischiare per chiedere l’autorizzazione per avere la tua mano alla famiglia, non è un uomo che si rispetti!”

“Papà per l’ennesima volta, non so chi sia, non ha chiesto la mia mano e non sarai tu a dovergli dare l’autorizzazione, sarò io quando lo conoscerò, a decidere se va bene per me punto e basta!”
Rispose la ragazza esasperata, suscitando l’ilarità generale, proprio mentre il campanello suonava

“Kazukiiii, un’altra consegna per te!!”

“Arrivvoooo! Per tutti i Kami! Ma questa scatola è enorme! Accipicchia! Ma è meraviglioso!”

“Una cosa è certa nipote, il tuo spasimante ci sa fare davvero, non bada a spese per te!”

“Io invece insisto che questo si sta prendendo un po’ troppa confidenza!”
Disse perentorio Koshi

“Papà che lagna che sei … dopo tutto ho appena compiuto quindici anni ci sta che io abbia un fidanzato, non vorrai mica che resto zitella a vita!”

“No assolutamente, ma non voglio neanche tu possa ritrovarti nelle stesse condizioni di tua madre e comunque non sono una lagna, porta rispetto signorina!”

“Koshi Kanda ritira subito quello che hai detto Padre degenereeeeee!”

“Mamma calmati, non devi arrabbiarti, non me la sono presa, ho capito che cosa intendeva papà. Comunque tranquillo so per certo che io non mi ritroverò nella stessa situazione della mamma, perché a differenza sua, sono fortunata, ho un padre che mi ama e mi sostiene, che mi accetta per quella che sono e non mi considera una merce di scambio per mantenere alto il nome della casata! C’è una grande differenza!”

“Ok va bene, avanti signorina perché tanta meraviglia? Cosa ti avrà mai regalato questo scavezzacollo da lasciare te, tua madre e tua nonna con l’aria così sognante …. Cosaaaa ?!? Non vorrai mica andare a quell’appuntamento e per di più vestita così?!”

“Koshi quanto la fai lunga, è solo un appuntamento per prendere insieme un the oggi pomeriggio e hai visto questo kimono azzurro è così elegante …”

“Yuuki figlia mia come può una donna di nobili origini come te, confondere questo incredibile e prezioso capo con un banale kimono!”
Disse la signora Watanabe

“Avete ragione madre, questo non è un normale kimono, ma perché fare un dono del genere a Kazuki, per di più per invitarla a bere un the?” Disse Shiro

“Potete spiegare anche a me per favore? Vorrei capire cosa sto per indossare” Disse impaziente Kazuki

“Questo nipote mia è un Cheongsam risalente agli anni venti!”

“Cheong che?”

“Si tratta di un abito tradizionale cinese, le donne lo indossano durante le occasioni importanti, considerando anche che questa volta il tuo spasimante ti ha regalato questo set pregiato da Gong fu cha, mi fa pensare che non ti sta invitando a prendere una normale tazza di te, bensì a partecipare ad una vera e propria cerimonia del the!”

“A una cerimonia del theeee?”
chiesero in coro i presenti

“Tra l’altro credo che non sia una moderna cerimonia del the, leggi con attenzione il bigliettino che accompagna il set Kazuki.”

“Certo nonna! L'acqua è la madre del tè, la teiera suo padre ed il fuoco il suo maestro!”

“Molto bene Kazuki ora forse sarebbe il caso che leggessi anche il bigliettino appoggiato sul Cheongsam e quello attaccato alla boccia di vetro per favore.”

“Madre cosa state insinuando?”

“Porta ancora un po’ di pazienza Fujihiro e lo scoprirai presto! Avanti Kazuki”


Ma la ragazza divenne letteralmente bordeaux e non riusciva a spiaccicare parola

“Su Kazuki leggi da brava” la rincuorò la nonna

“Va bene … La donna virtuosa assomiglia alla nave del mercante di sete e pietre preziose: essa porta il suo pane da lontano, si cinge i lombi di coraggio e fortifica le sue braccia per lottare contro le tempeste, per cui ricorda che il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti ed io ho tutte le intenzioni di coglierlo e farlo mio! Mentre su quello del fiore di Loto c’è scritto: Non importa che tu sia una rosa, un fior di loto o una margherita. L’importante è sbocciare, spero che questa volta tu deciderai di portare questo fiore tra i tuoi splendidi capelli corvini.”

“Cosa vuole questooooo coglierti e farti suaaaaa non esiste! Non andrai a quell’appuntamento Kazuki nella maniera più assoluta!”
Sbraito Koshi

Intanto mentre si stava consumando la terza Guerra Mondiale squillò il telefono

“Pronto?! Qui casa Kanda! Oh ciao Sanae che sorpresa! Da quanto tempo, come state? Oh no non disturbi affatto, non devi badare alla confusione che senti, c’è uno Tsunami in corso, si, proprio così! In pratica Kazuki ha uno spasimante e Koshi sta reagendo, beh come dire … alla Koshi ahahahahah, non vuole farla andare ad un appuntamento che avrebbe oggi pomeriggio. Beh lei non si capisce è sicuramente lusingata da queste attenzioni, ma non sembra granché presa, non ha l’aria sognante, sembra più incuriosita che innamorata sinceramente, ma magari è il suo modo di reagire alla cosa non saprei. Cosa dici? Ma sarebbe fantastico! Devo parlarne con lei prima, sai è molto impegnata con il karate, intanto grazie dell’invito! Vado a proporglielo, così la salvo anche dalle grinfie di padre e zii ahahahah. Ci sentiamo dopo, a presto, saluta Tsubasa ed i bambini. Ciaooo”

“Papà non me lo devo mica sposare, vado bevo il the con lui almeno vedo chi è! E’ un mese che ricevo regali, vorrei conoscerlo almeno, lo sai che non sono una sprovveduta! Dai papà?!”

“Interrompete per un attimo le ostilità voi due! Ha chiamato Sanae, dice ch’è appena terminata la prima parte del tour estivo  e che sarà a casa un mese prima di ripartire, per cui ha invitato Kazuki a passare le vacanze estive a Barcellona. Allora tesoro che ne pensi?”

“Beh sarebbe bellissimo porterei al mare Hayate e Daibu e poi Tsubasa e Sanane sono sempre gentilissimi, sto bene con loro, proprio come con Takeshi e Machiko, ci sarò solo io?”

“Se ti riferisci a Daichi ed Atsushi non lo so, non mi ha accennato nulla, ti piacerebbe rivederli?”

“Certo che mi piacerebbe rivederli che domande!”

“E di un po’ signorina i tuoi cavalier serventi lo sanno che hai uno spasimante?”

“Uhm no papà! Diciamo che ci sentiamo talmente poco che proprio non mi è venuto in mente di parlare con loro di anonimo innamorato”

“Tse sono proprio curioso di sapere come la prenderanno!”

“Non capisco perché dici così, non ho certo bisogno del loro benestare per frequentare qualcuno! Ora vado in camera mia a provarmi il Cheongo coso!”

“Posso darti un consiglio cognato? Se conosco abbastanza tua figlia nonché mia nipote, più le imponi di non fare qualcosa e più lo farà … si chiama fase adolescenziale … se anche fosse un malintenzionato Kazuki saprebbe difendersi fidati e poi ci siamo sempre noi, chi lo dice che lei a quell’appuntamento ci andrà da sola? Ahahahahahah”

“Tu sei il miglior cognato del mondo Shiro Watanabe! AHAHAHAH”

“Heiiii?!?”

“Naturalmente insieme a te Fujihiro ihihihihi”


Dopo circa dieci minuti ….

“Sei bellissima nipote mia! Una vera Watanabe!”

“Grazie nonna!”

“Sei bellissima tesoro, tanto da togliere il fiato”
Le disse sua madre

“Si ed anche vent’anni di vita al tuo povero papà … sei bellissima piccola” Le disse suo padre.

“Grazie … Beh forse è meglio che vada sarà qui tra una quindicina di minuti e non vorrei farlo entrare in casa, altrimenti tra tutti gli fareste il terzo grado e lo mettereste in imbarazzo”

“Ma va cosa dici? Io non lo metterei mai in imbarazzo tse!”

“No Koshi che dici?! Tu non lo metteresti in imbarazzo lo faresti fuggire a gambe levate! Va tesoro e divertiti! Allora a Sanae rispondo di si?”

“Si grazie mamma, dille che accetto molto volentieri! A stasera!”

“Guardate lì con che auto di lusso è venuto a prenderla …”

“Yuuki cara, l’ho detto a tuo marito che questo è un buon partito, ma mai dare ascolto alla suocera vero cocciuto di un Kanda?!”

“Beh visto che la festa è finita andiamo anche noi, abbiamo un mucchio di cose da fare in palestra vero Shiro?!”

“Certo fratello a stasera! Stammi bene cognatino ahahahahah”

“Sparite dalla mia vista prima che decida di indossare nuovamente i guantoni!”

“Si, si ciaoo!”


L’auto scura si fermò dopo quasi un ora, in uno dei quartieri più signorili di Tokio, Shiro e Fujihiro avevano nascosto i loro motorini a cinquecento metri di distanza dall’imponente villa, quel luogo sembrava loro così familiare.

Seguendo l’autista riuscirono ad accedere all’interno del giardino, videro Kazuki essere scortata gentilmente da un maggiordomo, che l’ aveva aiutata a scendere dall’auto con riverenza.

I due fratelli riuscirono ad eludere la sorveglianza mischiandosi con la servitù …

“Questa storia non mi piace Shiro, non mi piace per nulla, ho una brutta sensazione”

“Hai ragione, credo che la stia avvertendo anche Kazuki, cerca di non far trapelare nulla, ma è allerta e fa benone direi”

“Signore la signorina Kanda è arrivata e la sta attendendo nella Sala delle Cerimonie”

“Va bene Lee la raggiungo subito grazie”

“Maledizione Shiro, hai riconosciuto quella voce?”
Disse allarmato

“Si fratello, purtroppo l’ho riconosciuta. Stiamo a vedere cosa combina e in caso di necessità interveniamo!”

“Una cosa è sicura, Koshi aveva ragione!”

“Buon Pomeriggio Sig.na Kanda, sono lieto che abbia deciso di accettare il mio invito. Devo dire che il Cheongsam che le ho donato le sta un vero incanto, soprattutto devo notare con piacere che ha mantenuto la parola data, anche se mi chiedo se l’avrebbe fatto anche se avesse conosciuto prima la mia identità”

“Le assicuro di si sig. Lang!”

“Cosaa?!? Sapeva di chi si trattava ed è venuta ugualmente scellerata di una nipote”

“Shh Shiro vuoi farci scoprire taci!”

“Questo è molto interessante! Lei sapeva ch’ero io ed ha accettato ugualmente i miei doni, ma soprattutto è venuta qui, a casa mia, completamente sola, sapendo quali rischi corre?”

“Ammetto di non esserci arrivata subito … certo qualche dubbio mi è venuto s’intende … A lei non sarebbe sembrato alquanto strano che i pedinamenti così assidui per mesi, siano cessati così dall’oggi al domani e sempre casualmente improvvisamente spunta fuori un ammiratore misterioso? Inoltre le ho lanciato una vera e propria provocazione tramite il suo scagnozzo quel pomeriggio, ero abbastanza certa che avrebbe trovato un modo per mettersi in contatto con me, fosse solo per salvaguardare il suo onore. Quale modo migliore di avvicinare una fanciulla senza destare sospetti nella sua famiglia, se non corteggiandola? La certezza l’ho avuta con l’ultimo dono, con questo splendido vestito che indosso, un manufatto pregiatissimo della più alta tradizione cinese e un servizio da the che farebbe invidia a tutte le donne onorevoli in età da marito, con tanto d’invito a partecipare ad una vera cerimonia del the. A questo punto può ben immaginare ch’ero molto curiosa di conoscere le sue reali intenzioni Sig. Lang, per cui eccomi qui, vestita di tutto punto e pronta per una cerimonia del the in grande stile.”

“Sono sbalordito! Dico davvero … avevo intuito che c’era molto di più di quello che dava a vedere in lei, ma ammetto che più la osservavo e più rimanevo ammaliato, nonostante la sua giovane età”

“Con tutto il dovuto rispetto Signor Lang, non mi pare che lei sia molto più adulto di me, a dire la verità mi aspettavo una persona molto in là con gli anni, come successore di un clan così prestigioso”

“Sig.na Kanda ha ragione, lasci che le spieghi meglio … il 1° figlio nonché erede del clan è mio fratello Dung il significato del suo nome è Pilastro ed ha venticinque anni, lui è a tutti gli effetti il successore di mio padre. Il 2° sono io Hui, ho diciotto anni compiuti da poco, il mio nome significa Intelligente ed infine c’è nostra sorella Xiu il cui nome significa Bella ed Elegante e che ha la sua età.”

“Ora il quadro mi è un po’ più chiaro grazie, ma in tutto questo non ha risposto alla mia domanda … Cosa vuole da me?”

“Mi sembra ovvio … corteggiarla”

“Ok questa è la versione ufficiale, qual è quella reale?”

“Corteggiarla!”

“E si aspetta che io ci creda?!? Ma per chi mi ha preso per una sprovveduta? Le nostre famiglie si odiano! Suo padre voleva uccidere i miei genitori e i miei zii. Lei, o chi per lei ha mandato innumerevoli malviventi a cercare di farmi del male ed ora vuole rifilarmi la scusa del corteggiamento? Ma mi faccia il favore! Questa farsa è durata anche fin troppo ora me ne torno a casa!”

“Sig.na Kanda aspetti … mi rendo conto che tutto ciò le può sembrare anomalo …”

“Anomalo?! Direi inaudito!”

“Inizialmente mio fratello voleva farla pagare cara alla sua famiglia, perché erano usciti indenni nonostante anche loro avessero compiuto azioni deplorevoli, poi ha saputo della sua esistenza ed ha iniziato a farla pedinare, ha dato questo importante incarico a me che sono il suo braccio destro, ma più la osservavo, più mi attirava e mi sconvolgeva ed ho iniziato a desiderarla sotto tutti i punti di vista, così mi sono opposto ad ogni tentativo di mio fratello di farle del male, così mi ha intimato se non riesci ad eliminarla perché l’ami allora sposala! Dopotutto è bella ed intelligente, certo pratica le arti marziali, ma appartiene a due delle dinastie Giapponesi più in vista, potrebbe esserci utile per il nostro riscatto in società.”

“Mi faccia capire, voi volete uscire indenni dalla mafia cinese e vivere una vita normale e per farlo io devo scegliere tra il matrimonio o la morte?”

“Volendo riassumere il concetto in queste poche parole direi di si”

“Mi dia un buon motivo per accettare la sua proposta”

“Aver in salvo la vita?”

“Risposta sbagliata! Credete davvero che qualche minaccia possa farmi capitolare e che dopo l’infanzia che ho vissuto permetterei ancora qualcuno di farmi vivere una vita che non ho scelto e soprattutto chiusa in una gabbia? Dorata certo, ma sempre di una gabbia si tratta.”

“Perché non ti sono indifferente?”
Le disse con fare suadente

“Questo lo dici tu e poi non ci stavamo dando del lei? Continuiamo a mantenere le distanze grazie!”

“Perché allora quando hai letto il mio bigliettino sei arrossita? Stavolta sono io ad averti stupita vero?”

“Qualsiasi ragazza sarebbe arrossita!”

“No, solo una ragazza innocente come te … nessuno ti ha mai sfiorato intimamente non è vero mio piccolo fiore di Loto?! Vorrei tanto essere io il primo, anzi l’unico, come ti ho scritto vorrei davvero coglierti e farti mia, vorrei prendermi tutto di te.”

“Altro che comportamento onorevole tu sei un pazzo, non acconsentirò mai!”
Gridò lei rossa in viso, mentre stava per tirargli una sberla, ma il giovane Lang fu più rapido e bloccò il suo polso a mezz’aria

“Sposami Kazuki e giuro che non te ne pentirai, avrai un amore devoto, dei figli, tutti i vestiti, i gioielli ed i passatempi che non hai mai avuto, ti porterò ovunque vorrai, devi solo rispondermi si ed avrai tutto ciò che desideri, rispondimi si e tu e la tua famiglia vivrete per sempre in pace e serenità. Pensaci bene, non rispondermi subito.” Le disse facendole il baciamano

“Lee! Riaccompagna a casa la Sig.na Kanda e fa si che venga trattata con tutti i riguardi!” Continuò

“Si Signore!”

“A presto mio bellissimo fiore di Loto!”


I fratelli Watanabe uscirono di soppiatto così com’erano entrati, increduli da ciò che avevano visto e sentito, presero i motorini e si avviarono a casa in modo di precedere la nipote.

Kazuki salì sull’auto ancora in totale imbarazzo e confusione, continuava a chiedersi se Hui Lang fosse sincero o stesse tramando qualcosa. Soprattutto avrebbe dovuto dirlo a casa? No non poteva, ma c’era una persona che sicuramente avrebbe potuto aiutarla in modo discreto. Stando così le cose, la proposta di Sanae era arrivata proprio nel momento giusto.

NOTE DELL'AUTRICE

Ed eccomi di nuovo qui con questo nuovo capitolo che spero sia di vostro gradimento, c'è stato qualche piccolo colpo di scena chissà cosa combinerà la nostra karateka preferita.
Spero continuiate a leggere  in tanti e che come sempre vorrete farmi sapere cosa ne pensate
A presto
Krys
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys