Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: haku yowane    26/06/2017    0 recensioni
"ero sola.. mi sentivo sola, senza mio fratello andava tutto male, eravamo un qualcosa di inseparabile.."
si.. ma dissi "fratello" non "amico". qui comincia un viaggio di sola andata per osaka.. dove mi aspetta una verita assurda..
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haku Yowane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "ero sola.. mi sentivo sola, senza mio fratello andava tutto male, eravamo un qualcosa di inseparabile.."
si.. ma dissi "fratello" non "amico".
tutto comincia una calda serata d'estate... i ragazzi uscivano, i bambini ancora giocavano, e poi c'ero io,
yowane haku, la "versione" fallita di miku hatsune, che piangevo, senza motivo... magari ero ubriaca, ma chi si ricorda! il mondo era strano, e lo è tuttora,
Dell era al computer come al solito, finche non mi sentì singhiozzare, anche se o facevo silenziosamente... ma lui aveva le orecchie bioniche! "oddio santo Haku che c'è ora??" mi chiese seccato..
"nulla.. è solo che..." che cosa adesso?" calmandosi.. "sono stanca ok? *hic* di tutte queste maledette cose su internet.. *hic* ormai trovo solo 'Haku yowane:la failure version di Hatsune Miku'! Perchè la gente non ci apprezza?*hic*"
Dell tirò un sospiro... mi guardò, e mi disse in tono amorevole: " la gente è stupida Haku.. ormai si cerca solo Miku perche è pucciosa o cose del genere.. ma non è se stessa. per esempio sono certo che usa i push up per tirare fuori quel poco di seno che si ritrova! 'sta sogliola...

noi voyakiloid ci ritroviamo sempre in disparte perche non siamo perfetti,ma almeno siamo quello che siamo cavolo!"
ridacchiai, Dell mi fa sempre trovare il sorriso nei momenti cupi.. anche se lui stesso è cupo."grazie.. ti adoro nii-chan!" e lo abbracciai balzandogli addosso.
siamo abituati ormai! io piango, e lui mi consola..

la mattina dopo mi ritrovai al letto da sola.. al posto di Dell c'era un biglietto..
"ciao Haku, sai gia chi sono, sono andato a controllare una cosa.. se ti chiedi cosa guarda nello scaffale in corridoio, non potrai non notare il foglio
accartocciato sulla destra, rimarrò fuori per un po di tempo ma non ti dirò quanto..credo che ci abbiano detto una grande cavolata. con affetto, tuo Dell-kun >3<"
questa cosa era stranissima.. 1:perche si era firmato Dell-kun? lo chiamavo cosi ogni volta...ma che senso aveva? 2:perche rivolgersi cosi amichevolmente a una rompiscatole come me?
3:se dice che starà fuori per un po,e non vuole dirmi quanto anche se sa che mi preoccuperei, vuol dire che.. è scappato dicendomi solo questo?? io conosco benissimo dell, ma meglio aspettare..
e cosi passarono giorni.. e settimane.. che finirono in un mese.. e la pazienza fini per esaurirsi. presi un cappotto e misi le scarpe, senza prendere bagagli o altro.. dovevo prendere mio fratello! ma prima, rilessi il biglietto,
 e controllando sullo scaffale nel corridoio, in alto a destra, lessi il foglio accartocciato che non toccai per un intero mese, era un certificato di nascita... dove specificava una nascita gemellare il 23\05\1993..

Dell non era il tipo da cercare i genitori, è per questo che mi preoccupai.
corsi via dalla porta in 2 secondi e mezzo! portando con me solo una lattina di sakè per il tragitto e i fogli di carta, andai al comune e presentai il certificato,
"signorina,con questo cosa vuole dirmi?" "c'è qualcuno che mi ha presentato il certificato in questione, e quel qualcuno è colui sottinteso in questo coso,ma lei conosce qualcuno che nel 1993 
certificò la nascita di queste 2 persone??" "non so, non posso darle queste informazioni per il solo motivo che non ne sono a conoscenza! ma posso dirle semplicemente che qualche giorno fa mi venne presentato un certificato di adozione
da parte di una persona molto simile alla ragazza in questione, diceva di chiamarsi Deruko Honne,anche se qui è specificato Honnegaru" "ok perfetto!! sa dove era diretta??" "non lo so mi spiace..ma il certificato di adozione riguardava il
fratello del"ero sola.. mi sentivo sola, senza mio fratello andava tutto male, eravamo un qualcosa di inseparabile.."a ragazza" "ok grazie arrivederci!!" e me ne andai correndo, non so se la fortuna era o no dalla mia parte...ma so solo che corsi.. cosri come se fossi inseguita da un'assassino!
chiedendo dappertutto di dell.. alla polizia, ai vicini,ai carabinieri, e correndo correndo arrivai alla stazione dove finalmente mi dissero che dell aveva preso il treno una settimana fa..
comprai un biglietto in fretta e furia e mi ritrovai ad osaka.. dove chiesi a tutta la stazione di mio fratello.. ma niente.. andai in un parco senza speranza, era vicino a un laghetto, e dal'altra parte del laghetto
vidi una ragazza albina che fumava, era uguale a lui.. e senza pensarci 2 volte le chiesi chi era e se conosceva dell.. "io? ovvio è mio fratello! ah! comunque piacere Deruuuuuuko!" ero stupita.. dell non era mio fratello ma bensì solo un mio amico,
siamo albini entrambi.. ecco perche ci scambiano per fratelli.. "io hHaku, Yowane Haku piacere mio.. sai dov'è diretto?" "no e sinceramente che mi frega! ma se ti interessa ci siamo fatti una chiacchierata al bar 3 giorni fa.. mi disse che stava cercando
la sottoscritta e che a breve sarebbe ritornato a Tokyo.. per il resto non so nulla bella mia!" "ok...ciao!" ero senza speranze.. non lo avrei piu trovato.. ma un dubbio mi balza in mente..erano le 9:45 di sera.. avevo fatto tutta quella strada solo per lui...
pensavo al fatto che mi fossi innamorata.. ma anche se mi contraddicevo no ottenevo nulla... era la verità.. fino a che..
"Haku?? che cavolo ci fai qua?" la fortuna mi aveva baciata su entrambe le guance!! "DELL!! FINALMENTE!!! TI HO CERCATO UN GIORNO INTERO!!!" ero felicissima! anche se mi misi a piangere come al solito.. "madonna Haku piangi anche ora? sei proprio uguale al solito ahah!"
"e che cavolo sei proprio antipatico!*hic* mi sei mancato un casino! *sniff*" lo vedevo libero.. come se si fosse tolto un peso dalla schiena.. ma comunque lo abbracciai.. anzi lo strizzai! come se fosse una spugnetta piena d'acqua..
si fecero le 10:50.. e andando in giro per il quartiere si mise a piovere.. andammo alla stazione e intanto nella mia timidezza stavo decidendo se davvero ero innamorata del mio presunto "fratello" o no.. dopo un quarto d'ora ad aspettare il treno mi decisi.. dovevo dichiararmi!
ma con che faccia? avrei fatto una figura da schifo! allora lo chiamai,lui mi rispose, e afferrandogli leggermente la testa per avvicinarla alle mie labbra, lo baciai.. sembrava che nella mia timidezza non ci sarei riuscita, e invece no! quella volta ho agito di cuore e non di testa..
"siamo a luglio... adesso nevica" mi disse.. e mi baciò contraccambiandomi.. era un pò strano.. ma lui mi piaceva.. e perciò che tutt'ora stiamo ancora insieme , dimenticandoci del fatto di essere "fratelli"...
"ero sola.. mi sentivo sola, senza mio fratello andava tutto male, eravamo un qualcosa di inseparabile.." ma sta volta non è mio fratello, è la mia metà, come si dice ,'dall'inizio alla fine,' beh no.. 'dalla fine all'inizio'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: haku yowane