Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: delilahs    26/06/2017    0 recensioni
Poesia in prosa; qui lì su non c'è più, ops
Scusa Carlotta
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Amplificatori









Il fruscio è pesante, guarda qui quanta gente, mica ti peso, no vieni qui sulla mie gambe costole cuore polmoni fai pure ho spolverato giusto per te. Non sei nuova mi fa piacere, guarda dove metti le scarpe che rischi di sporcare, sì questo è il mio letto quella è mia sorella e no tu non sei la mia ragazza ma va bene lo stesso perchè i sentimenti senza relazione vanno bene il contrario no. E tu la ami la tradisci, no ti giuro che la voglio sposare (mi fa piacere per te), no non preoccuparti sì ho freddo e sì quella è la mia giacca, mi dispiace scusa era un errore io la amo, scompari, la spiaggia è laggiù scusa se non ti accompagno, no figurati mi basta il sole. Sei bella sei speciale hai visto che bella questa mummia, sì è morta come la mia fiducia per te; ma perchè dici questo tu sei la mia salvezza, come faccio senza te, lei, loro, la mia sorellina e il mio the, assaggialo se vuoi è buono quasi quanto te. Sei difficile perchè non vai via, ma perchè non vai via tu, ma come io ti amo, ti amo più di tutti tanto che tutti me lo dicono, guarda il mio cuore pronto qui per te, scusa mi dispiace non posso il film è finito e la mia ragazza mi aspetta in cantina per giocare a prendere i fantasmi delle mie verità, sono morte io sono morta tu sei morta, no io sono viva, senza di te come te dentro di te lontano da te, sì scusa bella poesia ma la mia ragazza mi chiama no tranquilla figurati non era niente di importante.










 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: delilahs