Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    26/06/2017    0 recensioni
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Goku, Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball Super - La resurresione di Black Goku

Capitolo primo



 
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. La mia anima risiedeva ancora nel corpo di Son Goku, non potevo chiedere di meglio. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
 
-----
 
Strinsi la mano destra in un pugno e venni avvolto da un’aura oscura; cercavo di capire quale fosse il mio livello di potenza allo stadio base.

“Sbalorditivo.” Pensai quando mi accorsi di aver superato la potenza del Super Saiyan Blue. Il “mio” corpo aveva accumulato tanta energia dopo il colpo finale inflittomi da quel maledetto Saiyan di nome Trunks, un colpo che conteneva la speranza di tutti gli esseri viventi del pianeta.

“Tsk.” Ghignai divertito al pensiero di essere stato sconfitto da degli stupidi terrestri. Non sarebbe successo una seconda volta, non con l’immenso potere che avevo dentro di me.

“Zamasu.” Una voce proveniente dalla cima di un albero attirò la mia attenzione, così mi voltai e alzai lo sguardo. Non potevo credere ai miei occhi. L’altro inclinò la testa e congiunse le mani.

“Non sei felice di rivedere il tuo maestro?”

“Gowasu-sama!” Esclamai, indietreggiando di qualche passo. Cosa diavolo voleva da me? Perché mi aveva raggiunto in quell’immensa foresta? Il maestro saltò giù dall’albero e mi raggiunse a piccoli passi.

“Vedo che sei ritornato col corpo di Son Goku.”

“Ritornato? Cosa vuole dire, maestro?”

“Sono stato io a chiedere a Shenlong di riportarti in vita.”
 
[ Ciao a tutti! Spero che questa storia possa piacervi :) E’ già disponibile anche il secondo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va! Alla prossima- ]
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi