Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    26/06/2017    0 recensioni
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Goku, Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball Super - La resurrezione di Black Goku

Capitolo secondo



 
Raggiungemmo l’albero sotto al quale ero solito servire del tè a Gowasu-sama. Dei petali violacei cadevano dai lunghi rami di cui era composto l’albero, era incantevole.
 
“Prego, siediti.” Mi invitò il maestro, dopo aver poggiato sul tavolino due tazze con all’interno del tè caldo. Accolsi la sua richiesta e mi sedetti sulla sedia di fronte alla sua, pronto ad ascoltare cosa aveva da dirmi.
 
“Ascolta, Zamasu. C’è un motivo per cui ti trovi di nuovo qui.” Iniziò, dopo aver aver afferrato la tazza.
 
“Non pensare che sarai perdonato così facilmente.” Ci furono pochi attimi di silenzio prima che il maestro continuasse a parlare.
 
“Zen-Oh Sama ha indetto un torneo che vedrà coinvolti i 10 combattenti più forti di ogni Universo esistente.”
 
“Cosa? Sta parlando di Zen-Oh Sama, il Dio supremo?!”
Gowasu-sama annuì per poi sorseggiare del tè.
 
“E’ un’idea partita da un Saiyan del 7° Universo, lo stesso a cui hai sottratto il corpo: Son Goku.” E continuò. “E non è tutto. L’ultimo combattente rimasto sul ring sarà salvato insieme al suo Universo, mentre gli altri…” … “Saranno distrutti, uno dopo l’altro.”
 
Aggrottai le sopracciglia a quell’affermazione. Quell’ingenuo Saiyan aveva proposto al grande Zen-Oh un pericoloso torneo il cui unico obiettivo era quello di decretare l’Universo con i combattenti più forti, distruggendo poi quelli che si sarebbero rivelati i più deboli. Accennai un sorriso e ridacchiai appena, poi alzai nuovamente lo sguardo e lo incrociai con quello del maestro.
 
“Gowasu-sama… ora capisco perché mi ha resuscitato.”
L’altro mi guardò con aria confusa mentre io concentravo l’aura nel palmo della mano destra. Mi alzai dalla sedia su cui ero seduto e mi avvicinai al Grande Albero, congiungendo le mani dietro la schiena. Ridacchiai ancora una volta, confondendo le idee del maestro.
 
“Zamasu, cos’hai in mente?” Mi chiese, dopo essersi avvicinato a me.
 
“Maestro.” Mi voltai verso di lui. “La ringrazio per avermi resuscitato. Non può nemmeno immaginare la gioia che provo in questo momento.” E continuai. “Tuttavia…”
 
Un singolo colpo. La mia lama oscura trapassò il corpo di Gowasu-sama, colpendo in pieno il suo cuore. L’altro iniziò a tossire sangue, fino a pronunciare le sue ultime parole.
 
“Zamasu…” … “Ho… commesso uno sbaglio…”
 
Ritirai la lama e lasciai cadere sul suolo il suo corpo privo di vita, lasciandomi scappare un sorriso soddisfatto. Gli ero profondamente grato per le preziose informazioni che mi aveva riferito, sapevo cosa fare. Raggiunsi quindi il luogo in cui venivano custoditi i preziosi Anelli del tempo, uno dei quali mi avrebbe permesso di tornare nel momento esatto in cui Trunks mi aveva sconfitto. Aprì lo scrigno che custodiva quei preziosi oggetti e ne indossai uno, ammirandone la bellezza. Non riuscivo ancora credere di essere tornato in vita.
 
-----
 
Mi diressi per l’ultima volta dal mio maestro, quest’ultimo avvolto da una pozzanghera di sangue. I suoi occhi erano privi di pupille, ma ciò era naturale.

“Maestro…” Sussurrai. “Gli esseri umani saranno sterminati dalle mie stesse mani.”



“Dalle mani di un Dio.”
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi