Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    26/06/2017    0 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
La Skidbladnir

Sono passati 10 giorni da quando William era tornato nel mondo reale. Era rimasto chiuso nella fabbrica a controllare il SuperComputer insieme a Sharon. Di certo non poteva tornare al Kadic dopo che era scomparso per più di un anno.
I ragazzi arrivarono nella sala del SuperComputer.
-Ema, Simone, Miriana, Sharon e William. Andate agli scanner. Dobbiamo recuperare i codici al più presto.-
I ragazzi non fecero domande e si diressero nella sala scanner.
Anis era completamente agitato. Non potevano più aspettare.
Quella notte aveva notato che il DNA dei guerrieri Lyoko nel cortex veniva lentamente perso.
-Trasferimento Simone. Trasferimento Ema. Virtualizzazione nel settore deserto torre 3.-
-Trasferimento Miriana. Trasferimento William. Virtualizzazione nel settore deserto torre 7.-
-Trasferimento Sharon. Virtualizzazione a Cartagine.-


-Ragazzi presto entrate nella torre.- Disse Anis.
I ragazzi corsero verso tutte le torri a loro assegnate. Arrivati a destinazione, Ema, Miriana e Sharon, entrarono nelle torri e, come se fossero sincronizzati, estrassero i codici.

Piano piano nel supercomputer si creava una forma. Lyoko cominciò a tremare e dal mare digitale ne uscì una specie di sommergibile che entrò nel Settore 5.

-Vi spedisco a Cartagine.-

EnterCode: SCIPIO.

I ragazzi si ritrovarono nel settore 5 mentre correvano verso la Garage Skid.
-Emh.. Anis, questa è la Skidbladinr?- disse Miriana.
-Esattamente. Presto, sul piedistallo.-
-HEY FERMO- urlò Simone. -Non sappiamo guidarlo- finì.
-Tranquilli, ci penso io.- Disse William salendo al centro del piedistallo.
Tutti gli altri si misero intorno e vennero tutti teletrasportati dentro la Skid.
-Bene, decollo.-
La skid decollò.. e con forza si gettò nel mare digitale per poi uscire da Lyoko.
-Esattamente dove siamo?- Chiese il rosso.
-In Internet. Vi sto connettendo alle cordinate del Cortex, William sai cosa fare.- Disse Anis.
William si mise sopra ad un tunnel digitale.
-3.. 2.. 1.. TURBO.- La skid venne risucchiata e poi venne riggetata via con forza.
Adessi i ragazzi si trovarono davanti una sfera simile a quella di Lyoko.
Vi entrarono.
Il Cortex è come Lyoko.. solo che comprendeva un unico settore: un grosso anello che circondava il suo nucleo.
-Trasferimento- Disse Anis.

Sull'interfaccia del Supercomputer comparvero altre 5 carte giocatore.

-Non senti anche tu questo ronzio nell'orecchio?- Chiese Ulrich a Odd.
-In effetti lo sento anche io.. Hey Einstain, che dici?
-Sono connessi. Pronto mi sentite?- Urlò Jeremy.
-Forte e chiaro, Belpois.- Anis sentiva le loro voci.
-Con chi parli?- Chiese il rosso.
-Vi metto in contatto.-
Ora tutti potevano sentire tutti.
Avvio la procedura di devirtualizzazione.


Devirt
Jeremy.Devirt
Odd.Devirt
Yumi.Devirt
Devirt.Exe
Devirt
Aelita.Devirt
Ulrich.Devirt
Simone.Devirt
Devirt.Exe
Devirt
Miriana.Devirt
Sharon.Devirt
Emanuel.Devirt
Devirt.Exe


-William rimani solo tu. Preparati a portare la Skid su Lyoko.- Disse Anis.
-Ricevuto.-
Anis fece salire William sulla Skid.

VIRUS.EXE

Anis mandò un virus nel Cortex e, mentre William si allontanava, questo veniva lentamente distrutto.. per poi concludersi con una esplosione nel mare digitale.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1