Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: F_1Directioner    26/06/2017    0 recensioni
Eravamo seduti da Granny,al nostro solito tavolino,quando partì una canzone,la nostra canzone. Fu quella che ascoltammo in macchina al nostro primo appuntamento.
''And I know
The scariest part is letting go
‘Cause love is a ghost you can’t control
I promise you the truth can’t hurt us now
So let the words slip out of your mouth.''
Udendo tali parole Killian mi guardò intensamente e rivolse la sua attenzione alle mie mani che iniziarono a tremare, le afferrò e fu allora che capii che, effettivamente, erano come se fossero rivolte a me da parte sua tali parole.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma si stava per avvicinare alle labbra di Nolan,ma quando chiuse gli occhi si ricordò di tutti i momenti con Killian. Ripensò a quei piccoli gesti che l'avevano fatta innamorare di lui,come quando si era offerto come distrazione per fare fuggire Emma ed Henry,nel mondo parallelo, o come quando le aveva detto che poteva fidarsi di lui,dicendole di essere bravo a sopravvivere e che non sarebbe stato un peso per lei,bensì sempre al suo fianco.
Emma guardò Nolan e gli sorrise.
''Scusa non posso,io sono innamorata di Killian Jones. Non mi piace essere monotona,ma la poligamia per me è meglio nota come tradimento.''
Emma gli diede le spalle e tornò indietro dagli altri.
''Emma..'' sembrò quasi un sospiro quello che uscì dalla bocca di Killian.
''Amore.'' era la prima volta che Emma lo chiamava così,neanche lei poteva credere a quel che aveva detto. Amore. Che strana e bella parola,mai prima d'ora aveva sentito il bisogno di usarla,ma ora era tutto diverso.
''Dove eri?''
''Ero smarrita,ma poi ti ho ritrovato.''
I due amanti si guardarono e le loro fronti si toccarono,per poi scambiarsi un dolce bacio.
Fu allora che Nolan fu intravisto da lontano dagli altri.
''Scusate se andavo troppo veloce.''
''Non ti preoccupare,il principe qui presente può sorvolare.'' David,ignaro di tutto,sorrise genuinamente all'uomo.
''Le devo dire una cosa,David.''
Hook rivolse un'occhiataccia a Nolan.
''Avete una figlia meravigliosa e non potreste essere più fiero di lei e ovviamente vale anche per voi Biancaneve.''
Killian prese Emma per mano e la guardò intensamente. I due si avvicinarono a un pozzo lì vicino,che Emma aveva visto tornando da Nolan.
''Hai qualche doblone? Voglio esprimere un desiderio.''
''Certo Swan.''
Killian le porse qualche moneta estratta a caso dalla tasca.
Emma chiuse gli occhi ed espresse il suo desiderio. Cosa voglio? Si chiese fra sè e sè: ''felicità,voglio essere felice,sempre.''
Hook ripeté lo stesso gesto della ragazza. Cosa aveva desiderato lui?
Un mistero.
''Emma ho una cosa da darti.''
Si sfilò dal collo una collana,alla quale era appeso un anello.
Emma guardò Killian con aria stupita e interdetta,agitandosi non poco.
Immagine correlata
''Swan tranquilla,non è una proposta di matrimonio. Ancora dobbiamo avere un vero appuntamento,degno di una principessa.''
''E' un anello speciale,mi ha permesso di essere per tutti questi anni un sopravvissuto e voglio che ora lo tenga tu...'' Killian prese il coraggio per continuare il suo discorso ''...fin quando non ci sarà altro che ti ricordi di avere un sexy pirata al tuo fianco...che..ti ama.''
Emma indossò la collana e lo baciò appassionatamente. Quando si era guadagnata tutte quelle attenzioni,tutto quell'amore?
 
D'improvviso furono chiamati dagli altri del gruppo ansiosamente.
''Ragazzi,guardate!'' disse Biancaneve.
''Ma Nolan..è...''
''In realtà è Merlino e si è potuto trasformare,perché ti ha sottoposto ad una prova. Alla prova del vero amore.''
Tutti erano increduli,nessuno poteva credere ai propri occhi,Nolan era Merlino ed ancora una volta era merito di Emma,la salvatrice.
''Ora che sono libero dalla maledizione,come ricompensa ci trasporterò al castello,per poter tornare tutti a casa vostra.'' In attimo si ritrovarono in una stanza buia,ricca di migliaia di oggetti misteriosi.
''Non toccate nulla,potrebbe essere pericoloso,miei cari.''
Merlino con la sua magia trasformò una parete nuda,in una parete con una porta che avrebbe consentito loro il passaggio.
Oramai tutti avevano attraversato il portale abbracciando e ringraziando Merlino,tranne Mary Margaret.
''Ma cosa ti è succes..''
''Amica mia,ci sono cose che non è il caso che tu sappia,almeno non ora che la tua famiglia ha bisogno di te. Magari ,un giorno...te le racconterò!''
Anch'ella attraversò il portale,ancora con molti dubbi e poche certezze. Sentiva di aver lasciato qualcosa in sospeso a Camelot.
 
***
Quando arrivarono a Storybroke,per prima cosa si recarono a casa di Regina,estremamente in ansia per tutti,aveva già perso Robin,non poteva perdere qualcun altro.
''Henry!'' Regina corse ad abbracciare il ragazzino.
''Che bello,siete tutti qui sani e salvi.''
Tutti si abbracciarono con grande affetto,persino Uncino prese parte a tale dolce quadro familiare. Anch'egli in fin dei conti si sentiva parte di quella grande famiglia.
 
***
I primi a rientrare a casa Charmings furono Emma e Killian.
''In queste ultime notti non mi hai fatto proprio dormire.''
''Non sembrava dispiacerti,Swan.''
''Non ho detto questo,ma ora ho estremamente bisogno di una doccia e di  dormire.''
Emma sorrise a Hook,per poi iniziare a liberarsi dei vestiti nel tragitto verso il bagno.
''Ma che fai?''
''Sono pur sempre a casa mia,anche se un open space non è ottimale per la privacy.''
Emma sparì nel bagno e Killian si sedette sul divano,liberandosi anch'egli di qualche fastidioso abito. Egli rimase solo con la camicia nera e il suo pantalone semi sbottonato.
 
Sentiva l'acqua scorrere nella doccia,immaginando Emma nuda sotto il getto caldo,per poi immaginarsi l'odore delle sua pelle morbida,una volta uscita dal bagno.
''Killian,mi andresti a prendere un asciugamano,gentilmente? Secondo cassetto della cassettiera azzurra.''
Killian mise da parte i suoi pensieri si diresse verso il mobile in cui Emma gli aveva detto di guardare,si avvicinò al bagno,lei aprì la porta e nell'istante in cui glielo stava porgendo,lei gli posò un tenero bacio di gratitudine sulle labbra. Il quadro dolce fu interrotto dall'irruzione in casa dei coniugi Charmings e di Henry.
''Ma che fate?'' esordì David.
''Oh,proprio nulla. Emma mi aveva chiesto una cortesia ed io sono così scombinato perché mi sentivo asfissiato in quegli abiti.'' Hook guardò il suo aspetto,sembrava stessero facendo veramente tutt'altro.
''Hook ricorda sempre la mia minaccia dell'altra sera.''
''Non mi permetterei mai,sono un gentiluomo e un uomo con dei principi. E' casa vostra questa,non dimenticarti che sono cambiato.''
Emma udì quella conversazione ed uscì dal bagno con solo un accappatoio nero addosso.
''Papà suvvia,smettila. Hook,cioè Killian ,è stanco come lo siamo noi.''
Nonostante la sua nudità Emma non si era separata dalla collana datale da Killian e quello lo notò,sorridendole.
Il principe non riuscì a ribattere le parole di Emma,era molto geloso,ma non c'era sempre del male in tutto ciò che l'ex pirata faceva.
David posò una mano sulla spalla di Killian,quest'ultimo salutò tutti e si diresse verso la sua dimora:da Granny.
Emma lo seguì fino alla porta di casa,cingendogli il collo con le braccia.
''Killian...''
Risultati immagini per emma and hook  home
''Tesoro,mi farò vivo io,te lo prometto. Ma se mi cercherai sarò da Granny.''
Le stampò un bacio in fronte ed andò via.
Emma richiuse la porta poggiandosi contro di essa con la schiena,per poi tirare un sospiro.
''David c'è qualcosa di cui ti devo parlare,riguarda Merlino.''
''Cioè?''
''E' successo qualcosa di strano a Camelot,Merlino era sotto un incantesimo...penso scagliato in qualche modo dal Re Artù.''

'ANGOLO AUTRICE'
Ho voluto sviluppare nel migliore dei modi scene simili in OUAT,rimescolandole secondo un ordine e un criterio diverso. Infatti si tratta di estrapolazioni da me personalizzate.
Spero vi piaccia!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: F_1Directioner