Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    27/06/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aggiornamento piccolo.
Si svolge a Londra da
adesso in poi.
 
 
Buona lettura.
 
 
 
“ Perché il sorriso di un bambino canecella ogni dolore.
E l’ amore? Quello silenzia ogni rumore.
E forse un giorno quel rumore smetterà
di urlare anche per loro “



 
 
STILES
 
 
 
Quando atterriamo a Londra, sulla pista troviamo cinque hummer neri che con dentro un uomo alla guida. Un uomo con i ricci scuri ci accoglie con un sorriso sulle labbra. << Voi dovete essere il branco di Beacon Hills >>, Derek annuisce alle sue parole, << Io sono Benedict Bonnet, credo che gli Argent vi abbiano parlato di noi. Venite, ci aspettano tutti a casa. Immagino che dopo un viaggio così lungo vogliate riposarvi >>, riprende il suo discorso e io annuisco.
Saliamo tutti in macchina, non ho della minima idea del perché Derek mi stia tendendo fra le sue braccia, in maniera così forte, da farmi quasi male. << Stia tranquillo Sir Hale, non ho intenzione di fare nulla al suo omega. – il piccolo emette un piccolo ringhio e mio marito con fierezza come a dire ‘ guai a chi si avvicina ‘ – Comunque volevo informarla che Gerard non si trova da nessuna parte. Non abbiamo di dove si sia nascosto. Deaton insieme ad altri due druidi hanno provato a rintracciarlo e so che l’ hanno trovato. Suo zio aveva un appuntamento oggi, ma so che non si è presentato. Mio fratello sta cercando di localizzarlo attraverso alcuni sistemi dell’ intelligence britannico, appena avrà qualcosa c’è lo farà sapere >>. Guardo Derek a quelle parole, e il mio cuore smette per un secondo di battere, ma lui si gira dall’ altra parte.
 
 
 
 
 
 
 
Arriviamo dopo un’ora in una immensa villa, e troviamo due uomini armati, che dovrebbero farmi paura, e invece no. Rimango affascinato da come entrambi si guardano le spalle, come in particolare uno guardi l’ altro. Come ci guardiamo io e Derek. Con amore.
Li sorpassiamo, e dopo una rapida presentazione, un piccolo uragano di nome Tom fa il suo ingresso verso di noi. Metto a sedere William sull’ erba soffice e lo lascio sgambettare e appena vedo Deaton corro a salutarlo, raccontandogli quello che ho sognato; sta per darmi una spiegazione, quando due ringhi forti ci fanno girare di scatto. Vedo Derek e William in versione lupo. Derek lo sta proteggendo, ma non so da cosa. Noto una figura maschile, e appena metto a fuoco, noto che è il padre di Derek, che si è avvicinato a nostro figlio. << Credo che Derek non abbia superato la rabbia verso James. Penso proprio che dovrà farci una bella chiacchierata e sentire il perché si è comportato così per tutti questi anni >>, mi allontano da lui, e mi avvicino a loro, << Will vieni >> appena mio figlio sente la mia voce, corre verso di me, leccandomi la faccia con fare giocoso; noto con la coda dell’ occhio che Derek è rimasto nella stessa posizione di attacco verso suo padre.
Non sembra volerlo lasciare andare, quando la voce di Peter lo distrae.
<< Nipote, vieni ho bisogno di parlarti >>, Derek lascia stare suo padre, mentre William riprende le sue sembianze umane. Mi sorride e sembra felice di essersi trasformato in lupo.
 
Intanto io e gli altri ci sistemiamo nelle camere, e appena vedo una vasca di quelle antiche, me ne innamoro, rimango a contemplarla, solo per qualche secondo, perché sento la porta della camera sbattere. Torno di là e vedo Derek insieme a Lydia, il piccolo appena la vede, si sporge verso di lei. Appena lo prende in braccio escono dalla camera, facendoci un veloce saluto. Guardo Derek, con gli occhi rossi, e mi avvicino a lui, << Ricordi cosa mi hai detto sull’ aereo? Che ti saresti preso cura di me. Ora io voglio prendermi cura di te. William è al sicuro, e questo piccolo è al sicuro con noi. Io sono al sicuro con te >>, mi guarda facendo passare gli occhi dal rosso al verde. Mi cinge i fianchi e in tempo record sono nudo, in mezzo alla stanza, mi prende con lui e mi porta in bagno, appena vede la vasca, mi guarda e scuote la testa, come se avesse capito quello che voglio.
 
Siamo immersi nella vasca a fare l’ amore.
Le sue carezze sono velate sempre attente a non stringermi troppo forte.
 
 
Quando sembra essermi calmato, usciamo dalla vasca e mi asciugo velocemente insieme a Derek e dopo qualche secondo mi stendo a pancia in giù sul letto soffice e mi godo la morbidezza di quel letto.
Sento un peso vicino a me, Derek mi lascia un bacio sulla spalla nuda, annusando l’ odore della mia pelle, << Vado a recuperare nostro figlio. Torno presto. Ti amo >> mi giro e gli lascio un bacio sulle sue labbra gonfie.
 
 
 
 
 
 
IN UN POSTO SCONOSCIUTO
 
<< Argent io se fossi in te, passerei alla prossima mossa >>, gli dice una voce femminile alle sue spalle, si gira per guardarla e le sorride. << Ogni cosa a suo tempo. Gli Hale sono tutti a Londra, diamogli il tempo di abituarsi, e poi ti dirò quale sarà la prossima Braeden >>.
 
 
 
NDA:
 
finale da vera sadica, ma che volete farci, non aggiornerò per le prossime due settimane, quindi mi piaceva tenervi sulle spine 😉
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy