Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: DhakiraHijikatasouji    27/06/2017    0 recensioni
Siamo nel Medioevo. Due bambini inseparabili dovranno affrontare una scelta che
sconvolgerà le loro vite, ma si sa che l'amore rimane nonostante il tempo...
#Saschefano💚❤
#Stescha❤💚
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anima, St3pNy
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sascha si riprese subito, dopo qualche minuto. Si risvegliò ancora dentro al labirinto ricordandosi improvvisamente il motivo per il quale ci era finito. Si alzò provando del bruciore sulla pelle. Si abbassò per guardarsi il ventre e ci vide inciso un marchio ormai cicatrizzato. Si voltò verso Stefano che stava curando il polso di Mary, ma non con gli stessi riti suoi. Gli occhi del bambino si ritrovarono presto su di lui.

- Ciao. Allora ha funzionato, sono contento che stia bene...più o meno- Disse osservando il marchio.

-Tu...cosa sei?- Domandò il piccolo imperatore ancora scosso dalla cosa. Stefano guardò Mary dato che nemmeno lui sapeva dargli una risposta. Mary, dal canto suo, non poteva rivelare tutto, così rispose solamente l'essenziale.

- Stefano...ha una maledizione dentro di sé. Il Diavolo si è impossessato di lui appena nato per rinascere a sua volta e distruggere questo mondo- Sascha e Stefano si guardarono. Il più piccolo aveva una faccia come se un po' avesse già intuito chi fosse davvero, ma nessuno gliene aveva mai dato la conferma. Sascha era sconvolto da tale rivelazione, ma d'altronde anche lui ci aveva pensato date le parole del padre e queste assurde manifestazioni. Stefano tuttavia si avvicinò a lui chinandosi alla sua altezza dato che era seduto.

- Non abbia paura di me, io...cioè...non vorrei tutto questo e non so neanche il perché stia succedendo, so solo che non voglio fare del male a nessuno- Sascha gli accarezzò la guancia, forse con un po' di timore che Stefano gli staccasse il braccio, ma lì per lì non ci pensò. Vedere quegli occhi così tristi e smarriti era quasi insopportabile. Una lacrima scese dall'occhio di Stefano e toccò il dito di Sascha.

- Non preoccuparti, nonostante quello che è successo, non cambierà niente. Tu verrai istruito da me anche se dovessi staccarmi una gamba. Cerca comunque di trattenerti, però...- Stefano rise e lo abbracciò forte. Anche se era il più piccolo, avvertì un senso di responsabilità e protezione inimmaginabile nei confronti di Sascha. Si sentiva più capace di trattenere dentro di lui il re degli Inferi, inspiegabilmente. Poi si accorse che il suo piccolo cuore stava cominciando a battere forte.

E da lì cominciò tutto...

***

-Vedi questa?- Sascha aveva portato Stefano nel bosco e gli stava insegnando i vari tipi di piante. Staccò un rametto da un cespuglio con dei frutti rossi sopra. -Sono bacche, queste le mangiano i serpenti- Improvvisamente Sascha sentì qualcosa che si stava stringendo addosso a lui. Accarezzò la testa di Stefano.

-Significa che ci sono serpenti qui?- Disse quasi tremando. Sascha rise all'ingenuità del bambino e decise di giocarci un po'.

- Eccome, ce ne sono molti. Ci sono quelli piccoli con denti come aghi e quelli grandi con denti enormi e acuminati, quelli viscidi, squamosi...- Nel mentre però stava continuando a coccolare il piccolo, come per tranquillizzarlo anche se gli stava dicendo balle.

-Possiamo andarcene?- Sascha a quel punto scoppiò a ridere.

- Ti stavo dicendo cavolate! Qui di serpenti non ce ne sono, e se ci fossero ti difenderei io-

-E come farà?-

- Gli dico che se ti mangia avrà il diabete-

-Il diabete?-

-E' una malattia che ti viene quando c'è un aumento di zuccheri nel sangue. Nel senso che sei troppo dolce e al serpente gli prenderebbe questa malattia. Siccome da essa non si guarisce, il serpente ci penserà almeno cinquanta volte prima di mangiarti- Aveva detto che era dolce. A Stefano sopraggiunse di nuovo quella sensazione strana e piacevole. Un calore interno misto al disagio, ma non sapeva cosa volesse dire...così decise di chiedere. Tirò il mantello a Sascha che si stava allontanando. Esso si voltò.

-Mi scusi, ma temo di non sentirmi molto bene-

-Perché? Che cos'hai?-

-Lo dico perché forse sto anche troppo bene- Sascha sbuffò divertito perché lì per lì credeva che le parole del piccolo non avessero senso.

-Potresti spiegarti, per favore? Cosa ti senti?- Stefano prese una mano di Sascha conducendola sopra il suo piccolo torace, dove il cuore stava battendo forte. Era anche arrossito.

-Questo. Sta facendo così da quando mi ha detto che c'erano i serpenti-

-Ah, ma allora ti sei solamente preso uno spavento, se è così mi dispiace-

-Spavento è anche questo?- Condusse la mano sopra il suo viso arrossato che era aumentato di temperatura. -Sento il sangue ribollire, non è strano?- Sascha non si era mai innamorato e non riusciva a capire cosa il piccolo avesse. Una lieve cotta, era chiaro. Ma questo nessuno dei due lo sapeva.

-Vuoi che torniamo al castello? Dirò a Mary di farti riposare. Se vuoi riposa nella mia stanza-

-Ma non posso farlo, sono un servo-

-Lo so, ma la stanza è mia e decido io al riguardo. Allora?-

-V...va bene(?)- Sascha prese Stefano per mano. Quest'ultimo osservò come a rallenting tale gesto. Sascha lo portò nella propria stanza, nella quale Stefano non vi era mai entrato. Era grandissima e Stefano si sorprese, ma neanche tanto dato che era ovvio che un nobile avesse queste cose. Sascha chiuse la porta e il piccolo si ritrovò improvvisamente solo. Andò verso il letto e ci si buttò sopra stringendo il cuscino a sé. Quella sensazione non era ancora passata e in quel momento che era solo, decise di darle sfogo. L'odore di Sascha regnava sopra quel materasso, dal cuscino alle coperte. Non capiva perché continuava ad annusarle, ma sentiva che il batticuore stava pian piano tornando regolare a fare questo. -Sascha...- Sussurrò il suo nome prima di addormentarsi.

Ma il Diavolo cominciò ad impossessarsi anche dei suoi sogni...

E temeva che un giorno avrebbe dovuto...uccidere Sascha.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji