Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    27/06/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 FLASHBACK TANTI ANNI FA FORESTA INCANTATA Mentre Tremotino insegnava la magia a Cora teneva la piccola Regina in braccio pensando anche come quella bambina un giorno lancerà il sortilegio. “Ehy, come sto andando? Tremotino ci sei?” disse Cora Tremotino era incantato a vedere quella bambina “Si scusami ero distratto comunque continua, io bado a Regina non distrarti resta qui che vado a prepare la ciuccia a Regina” “ok, resto qui”. Cora sapeva che Tremotino nascondeva qualcosa e voleva quella bambina che facesse qualcosa per lui, quello che voleva lei era che portasse la corona e che non scoprisse un segreto che li aveva nascosto al suo maestro. Tremotino mentre che li dava il latte si immaginava tutto, quando lei un giorno lo invoca per liberarsene e lanciare il sortilegio che porterà un intero regno in un mondo senza magia per trovare suo figlio ma qualcosa non quadrava Cora li stava nascondendo qualcosa che riguardava proprio la piccola Regina e sperava che i suoi genitori ovvero la fata nera e Peter Pan non ricomparissero. Dopo che Tremotino pensava disse “Prima o poi scoprirò cosa nasconde tua madre te lo giuro” mentre che lo dicesse c’era Cora alla porta che ascoltava. FINE FLASHBACK STORYBROOK PRESENTE Snow e David con Tremotino arrivarono in biblioteca per scoprire cosa volevano da Regina e all’improvviso il telefono di Snow squilla era Robin. “Pronto Robin” “Ciao Snow le analisi le hanno fatte Regina è incinta viene dimessa oggi, avete scoperto qualcosa?” “Congratulazioni , purtroppo non abbiamo scoperto nulla ti chiamiamo se scopriamo qualcosa” “ok io intanto porto Regina a casa” “Bene ci vediamo dopo” disse Snow prima di chiudere la telefonata “Allora tra i libri ce qualcosa?” “No ma stiamo cercando” disse Tremotino mentre che per terra trovò un biglietto che nascose subito che li ricordava il segreto di Cora , che aveva promesso di scoprire dopo un po silenzio David parlò “Continuamo a cercare”. Regina dopo essere stata dimessa dall’ospedale scoprì che la sua gravidanza era stata bloccata dalla magia e non si sa come la gravidanza un certo senso sta continuando. “Robin , non ci posso credere che sono incinta se vivo e tre cattivi che conosco mi stanno di nuovo rovinando la mia felicità” disse Regina che era preoccupata mentre che lo disse Robin la fermò dicendo “Ehy, sta tranquilla ci sono io qui con te tutti noi ti staremo accanto” finì di parlare baciò Regina. “Robin, io ti amo da quando ti conosco ho capito che sei stato l’unico a capirmi come sono apparte Snow e Emma grazie a te mi sono data una seconda chance con l’amore che da tempo non provavo” disse Regina finendo in lacrime “Regina, anche io ti amo e anche io mi sono dato una seconda chance dopo la morte di Marian sono stato da solo per occuparmi di Roland ma grazie a te sto per avere il mio terzo figlio” disse Robin con lacrime finendo di baciare un’altra Regina “A proposito dove mia figlia e Roland?” “Eh la piccola Robin si trova all’asilo insieme a Neal invece Roland nella foresta incantata” “Aspetta mia figlia si chiama come me?” “Si, Zelena l’ha chiamata così per onorarti” “Non, vedo l’ora di vederli” “Immagino” disse Regina mentre che baciava Robin. Mentre che Snow e David leggevano i libri per scoprire cosa vogliono da Regina e il bambino Tremotino estrasse dalla tasca il biglietto che aveva trovato e lo legge. “Ecco quale è il segreto di Cora, Regina è mia figlia” disse Tremotino con una faccia scioccata. Ecco il quinto capitolo della storia spero che vi piaccia come reagirà Regina quando scoprirà che Tremotino è suo padre?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini