Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: erikasoul98    27/06/2017    1 recensioni
Se durante il combattimento con Chrona a Firenze non fosse andato tutto liscio?
Cosa sarebbe accaduto a soul dopo essersi ferito?
Sarebbe stato bene? Sarebbe andato tutto come una volta o si sarebbe distrutto tutto?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accedere a Soul a causa della sua ferita?
Tratto dal capitolo 2
“Professor Stein la prego come sta Soul ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.
Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe prima dovuto parlare con il Sommo Shinigami.
“La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego! “ ripetè sull'orlo delle lacrime.
Stein osservò la ragazza per poi dire solamente tre parole.
Tre maledette parole che misero fine a tutto nella Mainster.....
.
( Storia con finale aperto - momentaneamente finita)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    introduzione

  • A Firenze -

I due ragazzi si erano recati a Firenze per dare la caccia ed uccidere un uovo di Kishin malvagio.

“ Finalmente ti abbiamo scovato sono venuta a mietere la tua anima” disse Maka uccidendo l'uovo di Kishin e completando la loro missione

“ Adesso possiamo tornare a casa ,aspettami qui prendo la moto Maka”

“ No fermo Soul” rispose la ragazza

“ Cosa c'è adesso” disse Soul un po' spazientito dalla lunga battaglia appena finita.

“ Quella chiesa ,sento qualcosa .Un sacco di anime umane circondate da un anima di un maestro ed un arma ,dobbiamo andare a vedere “ disse la ragazza indicando una basilica poco distante

“ Lasciamo perdere staranno solo festeggiando.”

“ Non dire idiozie siamo della Shibusen dobbiamo controllare ,ho un brutto presentimento” insistette la ragazza.

Così pochi minuti dopo i due ragazzi si trovarono davanti la grande Basilica.

“ No...perchè ?Non sento più niente ….le anime dove sono andate?

“ Maka cosa stai dicendo non capisco”

“ Tutte le anime umane sono sparite e sono rimaste solo quelle del maestro d'armi e dell'arma dobbiamo controllare di persona “disse la ragazza aprendo la grande porta della chiesa.

Un ragazzo con dei capelli rosa apparve davanti ai loro occhi.

“ Tu chi sei? “chiese Soul

“ Io sono Chrona ,lo spadaccino della spada demoniaca.

Quelle porte si aprono solo dall'interno vero? Vero? “ rispose con fare stridulo.

“ Hai ucciso tu tutte la anime umane? Uccidere gli umani è proibito dalla Shibusen” lo ammonì Maka.

“ Maka ,perchè c'è solo un mastro d'armi ,dov'è l'arma ?”

“ E dentro di lui”

“ Non capisco come è' possibile” disse Soul concentrandosi sulla figura del loro nermico

“ Soul sta per attaccarci trasformati!”

“ Si” rispose prontamente la Buki.

“ Io non so come comportarmi con le ragazze ,che cosa devo fare “ disse Chrona

I due partner si chiesero se stava forse parlando da solo.

“ Uccidila disse una voce”

“ Da dove viene quella voce ?” chiese Maka mentre dal corpo di Chrona usciva una creatura : Ragnarock

“ Posso ucciderla posso davvero ucciderla ?” chiese Chrona avvicinandosi alla Mainster mentre Ragnarock si trasformava in una spada.

“ Maka sta arrivando !”urlò Soul mentre la ragazza parava il colpo di spada di Chrona.

“ Ahh “urlò Soul mentre del sangue colava dalla falce

“ Come ?Com'è possibile? Soul stai bene? Perchè ti sei ferito ?”

“ Tranquilla Maka sono pronto a morire per la mia Mainster “ rispose il ragazzo.

“ Il mio corpo è fatto di sangue nero ,vi ucciderò quelle porte si aprono solo dall'interno.

Ragnarock eco dell'urlo “disse Chrona mentre con uno scatto si ritrovò di fronte la Mainster

“ Maka difenditi “disse Soul.

“ Io...io non posso farlo...se lo facessi tu.....non posso “farfugliò con le spalle al muro non avendo più vie di fuga.

Chrona alzò la spada per trafiggerla e Maka chiuse gli occhi.

Quando li riaprì Soul era davanti a lei , le aveva fatto da scudo umano.

Il ragazzo cadde rovinosamente a terra ;aveva uno squarcio enorme nel petto.

“Soul per favore apri gli occhi Soul “gridò invano la ragazza

“Soul no!!! “ urlò mentre la porta d'entrata veniva sfondata da Stein accorso per salvarli.

Gli aiuti erano arrivati.....ma ormai era troppo tardi

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98