Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    27/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ᴄᴀʀᴀ ᴍᴀʀɢᴀʀᴇᴛ, ᴄᴏᴍᴇ ᴏɢɴɪ ᴠᴏʟᴛᴀ ꜱᴏɴᴏ qᴜɪ ᴀ ꜱᴄʀɪᴠᴇʀᴛɪ ʟᴀ ꜱᴏʟɪᴛᴀ ʟᴇᴛᴛᴇʀᴀ, ᴛɪ ꜱᴀʀᴀɪ ᴀɴᴄʜᴇ ꜱᴛᴜꜰᴀᴛᴀ ᴇ ʟᴏ ᴄᴀᴩɪꜱᴄᴏ. ꜱᴛᴀᴠᴏʟᴛᴀ ʀɪᴄᴏɴᴏꜱᴄᴏ ᴅɪ ᴀᴠᴇʀ ꜰᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ ꜱᴛʀᴏɴᴢᴀᴛᴀ ᴇ qᴜɪɴᴅɪ ɴᴏɴ ᴍᴇʀɪᴛᴏ ꜰᴏʀꜱᴇ ɪʟ ᴛᴜᴏ ᴩᴇʀᴅᴏɴᴏ. ᴄᴏɴ ꜱᴀᴍᴀɴᴛʜᴀ ᴄ'è ꜱᴛᴀᴛᴏ ꜱᴏʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀꜰꜰᴇᴛᴛᴏ, ᴍᴀ ᴩᴇʀ ᴜɴ ᴍᴇꜱᴇ ᴄʜᴇ ꜱᴏɴᴏ ꜱᴛᴀᴛᴏ ɪɴꜱɪᴇᴍᴇ ᴀ ʟᴇɪ, ɴᴏɴ ʜᴏ ᴍᴀɪ ꜰᴀᴛᴛᴏ ɴᴜʟʟᴀ ᴅɪ qᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ᴛᴜ ᴩᴇɴꜱɪ, ᴩᴇʀᴄʜè ᴏɢɴɪ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴍɪ ꜱᴀʟɪᴠᴀ ɪʟ ʀɪᴍᴏʀꜱᴏ ᴅɪ ᴄᴏꜱᴄɪᴇɴᴢᴀ. ᴜɴ ʙᴀᴄɪᴏ ᴩᴜò ᴇꜱꜱᴇʀᴇ ᴀᴛᴛᴏ ᴅɪ ᴛʀᴀᴅɪᴍᴇɴᴛᴏ? ᴩᴜò ᴅᴀʀꜱɪ.. ɪᴏ ᴠᴏʟᴇᴠᴏ ꜱᴏʟᴏ ᴅɪʀᴛᴇʟᴏ, ɴᴏɴ ᴩʀᴇᴛᴇɴᴅᴏ ɪʟ ᴛᴜᴏ ᴩᴇʀᴅᴏɴᴏ, ɴᴏɴ ᴩʀᴇᴛᴇɴᴅᴏ ɴɪᴇɴᴛᴇ, ᴩᴇʀᴄʜè ᴅᴀ qᴜᴀɴᴅᴏ ᴍɪ ᴄᴏɴᴏꜱᴄɪ ᴛɪ ʜᴏ ᴅᴀᴛᴏ ꜱᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴅɪꜱɢʀᴀᴢɪᴇ, ᴀᴍᴀʀᴇᴢᴢᴇ ᴇ ᴅɪꜱᴩɪᴀᴄᴇʀɪ, ᴩᴇʀ ɴᴏɴ ᴩᴀʀʟᴀʀᴇ qᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ᴀʙʙɪᴀᴍᴏ ᴩᴀꜱꜱᴀᴛᴏ ᴅᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ. ʜᴏ ᴩᴀʀʟᴀᴛᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ᴄᴏɴ ɢɪɴɴɪᴇ ᴇ ᴀɴᴄʜᴇ ʟᴇɪ ᴍɪ ᴅᴀ ᴄᴏɴᴛʀᴏ. ᴄᴏᴍᴜɴqᴜᴇ, ɪᴏ ᴏʀᴀ ɴᴏɴ ꜱᴛᴏ ᴩɪù ᴀ ʙᴇᴠᴇʀʟy ʜɪʟʟꜱ, ꜱᴏɴᴏ ᴛᴏʀɴᴀᴛᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴀꜱᴀ ᴅɪ ꜱᴀɴᴛᴀ ᴍᴏɴɪᴄᴀ. ꜱᴇ ʜᴀɪ ᴠᴏɢʟɪᴀ ᴅɪ ᴩᴀʀʟᴀʀᴇ, ᴅɪ ᴠᴇᴅᴇʀᴄɪ, ꜱᴀɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴛʀᴏᴠᴀʀᴍɪ. ᴛɪ ᴄʜɪᴇᴅᴏ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴜᴍɪʟᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴄᴜꜱᴀ. ᴊᴜʟɪᴀɴ.."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95