Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    27/06/2017    6 recensioni
La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)
Note:
Questa raccolta partecipa alla sfida sugli Acrostici indetta dall'autrice Harryet.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
elodie, dolci canzoni inebriano intere aule in cui
n insieme di
trumenti diversi guidati da piccoli e grandi artisti 
I  
n coro suonano
C on armonia, lasciando professori, genitori e parenti in estasi.
A ncora una volta, ripetono nota dopo nota dando vita a quello che tutti chiamano musica: un toccasana per l'anima, una cura per oggi e domani.


 

















Spazio d'autrice:
Beh, buon pomeriggio....
Sono qui pronta a continuare questa raccolta, ma devo ammettere che questi giorni sono stato un vero inferno eppure sono riuscita a scrivere qualcosa che mi piaccia.
Lo so, non è tutta questa grande cosa, non ha rime, non è divertente ma... Non so... era come se sentivo che era questo quello che dovevo scrivere.
Sarà stupido lo so, ma pur non facendomi impazzire mi piace *_*
Spero che abbia sortito lo stesso effetto per voi, che vi abbia portato alla mente grandi ricordi. E' vero, sono la prima ad ammettere che non è stato studiare musica a scuola, nè tanto meno imparare le canzoni con il flauto, ma ho bei ricordi. Forse in questo acrostico non è ben rappresentato o... O forse non esprime la musica della scuola, ma io in qualche modo l'ho vista così... Positiva.
Spero che vi piaccia...
Ringrazio tutti coloro che mi seguono, che la leggeranno e chi vorrà lasciare un piccolo commento.
Un bacio a tutti.
Alla prossima,
Claire

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini