Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AintAfraidToDie   Capitolo: 1
Ecco, in realtà fu proprio quello, l’inizio di tutto. Quel sussurro udito mentre la sua mano destra se ne stava ancora ben ferma e chiusa intorno alla maniglia della porta, indecisa sulla prospettiva di sbatterla con irruenza in faccia a quel bellimbusto dall'aspetto vagamente intellettuale. John era ancora in tempo, prima di quel mormorio; avrebbe potuto chiudere l’uscio con noncuranza e dimenticare tutto. Ma successivamente no, purtroppo non fu proprio più possibile: non dopo aver visto Sherlock a qualche metro di distanza dietro di lui, immobile, con un’espressione di puro stupore che ingrandiva i suoi occhi in una maniera che John non aveva mai avuto il piacere di osservare prima di quel maledetto momento. E lo infastidì, cazzo se lo infastidì, senza realmente capirne il perché.
[Johnlock]
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Victor Trevor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie