Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    27/06/2017    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Voi 3! Presto! Dietro di me!- esclama Nyako e i 2 ragazzi insieme alla volpe eseguono.
-Una domanda- si permette Rekla mentre si sposta -Come hai fatto ad arrivare qui dalle pianure?- chiede quasi sconvolta sapendo che la strada è molto lunga, settimane di viaggio a piedi per la precisione.
-Teletrasporto immagino- risponde Geeko al posto del bambino intuendo subito.
-Non è esattamente corretto, dato che non ho ancora abbastanza potere per quello ho usato lo spostamento alla velocità della luce- corregge Nyako.
-Pffff, tu e quel dannato elemento!- commenta Geeko irritato.
-Sempre meglio di qualcuno che non ne possiede neanche uno- risponde con una diretta frecciatina verso colui che ha di fronte a sè.
-Almeno io non ho bisogno di riacquisire potere!- risponde lanciandosi verso il bambino con la zampa pronta a scagliargli un fendente dall'alto.
Nyako distende le braccia davanti a sè creando una barriera bianca intorno a lui, che poi si espande spingendo il demone indietro.
La lucertola però non si intimorisce, continua col suo attacco lacerando l'aria e creando una lama con essa a forma di mezzaluna, la quale si dirige questa volta contro i fratelli.
I 2 si scansano in tempo e notano che la lama d'aria ha fatto un teglio netto sul cemento come se fosse fatto di burro.
Rekla deglutisce per lo spavento.
-Dannazione! Perchè doveva venire fuori proprio ora?!- esclama Foseix sentendosi impotente; vorrebbe aiutare il suo leader, ma non ha poteri -Tezua, fa' qualcosa!!- continua voltandosi infuriato verso il ragazzo.
-Che cosa vuoi che faccia?? È di gran lunga più forte di me!!- risponde lui.
-Sono io il tuo avversario ora, Geeko; non osare intrometterli- gli dice Nyako mostrandogli una faccia seria.
Lo scudo scompare e il demone riatterra -Se la metti così, allora posso farti fuori senza problemi!- si rilancia subito all'attacco.
Il bambino prontamente para il fendente con un braccio mutato di forma e colore; leggermente più grosso e con scaglie di drago verdi, 3 artigli al posto delle 5 dita.
-Ooohh, inizia a riprendere potere- nota Geeko -Ma non è ancora abbastanza!- gli scaglia contro altre lame d'aria senza sosta.
Nyako trasforma anche l'altro braccio e cerca di parare gli attacchi, però non riesce a reagire, la trasformazione gli è costata parecchie energie e non sa quanto resisterà ancora.
-Onorevole Nyako!- esclama la volpe cercando di spronarlo; purtroppo ad ogni urto che subisce, viene poi spinto indietro, finchè non molla la difesa ritornando il normale ragazzino di prima.
-Mi deludi, Nyako! Pensavo potessi contrastarmi ancora per un po'- il nemico lo forza a distendersi spingendogli la testa con una zampa.
Il giovane demone ormai all'estremo delle forze non riesce a ribellarsi.
-Non ti preoccupare stupido cervo, fra poco raggiungerai gli altri 2 demoni!- Geeko si lascia sfuggire l'informazione.
-Hanno già trovato 2 demoni?- Tezua inizia a scoraggiarsi a tale rivelazione.
Nyako però non si cura tanto di quell'informazione e schiacciato domanda solamente -Dov'è?-
-Uh? Di chi parli?- gli ridomanda indietro il demone.
-Lo sai perfettamente...di chi sto parlando-
Tezua, Rekla e Foseix non capiscono.
-Intendi Aracnia? E pensare che dovresti sapere che è sempre nel suo castello-
Geeko viene interrotto -Non parlo di lei...- Nyako non riesce a continuare per poter resistere alla brutalità a cui è sottomesso.
-Ooooooh, ti riferisci all'altra lei; non ti preoccupare! Ha capito qual è la giusta strada da seguire. La sua abilità è molto più utile di quello che pensassi, senza quella non sarei riuscito a trovare da solo quei vostri stupidi alleati- e se la ride maleficamente.
Nyako batte un pugno a terra, non riesce a fare niente.
Tezua e Foseix non riescono più a starsene con le mani in mano e decidono di intervenire, lui con la sua spada e la volpe con il suo fuoco.
Purtroppo vengono lanciati subito via entrambi con una zampata, neanche il tempo di fare una mossa che sono entrambi finiti spiaccicati su una parete.
-Tezua!- urla la sorella.
In compenso anche se non sono riusciti a ferirlo, hanno comunque attirato la sua attenzione -In effetti, io inizialmente ce l'avevo con il moccioso e la volpe- detto ciò, il nemico lascia la presa su Nyako e si avvicina lentamente a loro.
-Ti ho detto di non...- Rekla appena gli si para davanti per fermarlo, viene subito scansata via con una codata; ci riprova un'altra volta a fermarlo, ma viene lanciata dall'altra parte con una zampata stavolta.
Non si arrende e perciò, anche se ferita, si rifrappone tra il fratello e la lucertola.
Geeko si ferma a qualche metro da lei -Sei persistente umana, dimmi una cosa: cosa credi di poter fare con solo uno stupido "stuzzicadenti"?- le domanda riferendosi alla sua lancia e poi scoppia in un'altra risata lugubre.
Rekla non ascolta minimamente le sue provocazioni e rimane fissa davanti a lui in posizione d'attacco -Se vuoi lui...devi prima vedertela con me!-
-Eh?- Geeko rimane un momento perplesso a tale “minaccia” -EH??!! AAHAHAHAHAHHAHA!! Ma sentitela, è talmente coraggiosa da frapporsi tra me e il fratello pur di proteggerlo anche se dopo 2 colpi è già k.o! Ahahhhahaha! Va bene, ti accontenterò!- e dopo la risata, le afferra il collo con una zampa per poi rigettarla altrove.
-Rekla!- ma il fratello viene riafferrato violentemente con l'altra zampa per una gamba.
-Vediamo, ricapitoliamo: mi sono liberato di tua sorella quindi ora posso fare tutto quello che voglio con te!- e ritorna in una risata lugubre mentre gli stritola la gamba.
Tezua urla di dolore quando si sente piantare anche le unghie di Geeko nella carne.
Rekla è mezza incosciente a terra mentre Nyako la raggiunge strisciando.
-Rekla svegliati! Tuo fratello ha bisogno di te!-
La ragazza muove una mano per far capire che c'è, però debolissima.
-Non arrenderti! Al momento solo tu puoi fare qualcosa al mio posto!- continua a spronarla il bambino, ma lei ancora non risponde.
Che cosa può fare contro un enorme demone decine di volte più forte di lei e Nyako?
-Ma sei fatto di burro, per tutti i demoni! Pensavo fossi più resistente della mia collega che non ha neanche un demone in sé!- nel frattempo Geeko continua a bucargli la gamba con le unghie per divertirsi sadicamente.
Tezua continua ad urlare, ma fra poco sente anche lui che sverrà per la debolezza.
La sorella riapre gli occhi sentendo suo fratello in difficoltà.
-Perchè dici che sono l'unica in grado di poter fare qualcosa, Nyako?-
-Credo che sia ora che lo sappia anche tu: tu hai lo stesso potere di tuo fratello, sei come lui...hai un demone in te, ma ancora non sei riuscita a risvegliarlo completamente-
-Come lo sai?- domanda lei quasi sconvolta.
-Perchè quella volta non è stato solo Foseix a proteggervi e lo sai anche tu!-
-Come faccio a saperlo se neanche lo so!-
-Le barriere che vi hanno protetto qui a Sarno erano 2, non era solo quella di Foseix, ma anche quella...del tuo demone- le spiega d'un fiato.
-Se è vero quello che dici, come faccio a risvegliarlo ora?- se è l'unico modo per salvare suo fratello da una morte orribile allora è disposta anche a giocarsi l'impossibile.
-Devi...accettare...il suo potere-
-E come?- vuole una risposta più sensata, non mezzi enigmi; il tempo stringe!
-Ascoltalo!-
La ragazza cerca di concentrarsi su sé stessa cercando di tenere sotto controllo il panico per la fretta, anche se non sente nulla dentro di sé.
Controlla ogni minimo centimetro percepibile con la sua forza mentale, iniziando così ad isolare lentamente ogni suono senza rendersene conto finchè non rimane solo il suo respiro.
Il tempo così sembra scorrere più lentamente.
“Demone se ci sei ascoltami” presa dalla disperazione lo invoca quasi come se fosse una preghiera “non so dove tu sia esattamente in me, ma ho bisogno ora più che mai del tuo aiuto...non posso lasciare che mio fratello muoia nelle zampe di un essere spregevole!”
“Allora chiamami”
L'ha sentito! Rekla ha sentito la voce nella sua mente; una voce calda e calma.
“Tutti questi anni hai cercato di contare su te stessa senza aver bisogno del mio aiuto e io ti ho lasciata fare credendo che saresti diventata una donna forte anche senza di me; avrei preferito vedervi vivere la vostra vita pacifica fino alla fine dei tempi, ma con l'arrivo di Nyako sapevo che prima o poi sarei dovuto intervenire di nuovo anche io, quindi era questione di tempo”
“Da quanto tempo sei dentro di me?” domanda la ragazza.
“Dalla catastrofe”
“Quindi...come ha detto Nyako...anche tu ci hai protetti?”
“Proprio così”
“Come posso chiederti ancora una volta aiuto?”
“Te l'ho detto: chiamami per nome e avrai accesso al mio potere”
“Dimmi il tuo nome allora”
“Il mio nome è...”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95