Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    27/06/2017    1 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pianto sommesso la sta disturbando. Deve affrettarsi, deve calmare a tutti i costi quel bambino! Si alza per andare a controllare dov'è quel bimbo, ma la fitta nebbia le impedisce di vederlo. Dove sarà? Dopo alcuni minuti, la nebbia si dirada, e lei lo trova in una stanza buia e un pò fredda. Lo prende in braccio amorevolmente, non vede il suo volto. " piccino, non piangere più, adesso sono qui con te ". Gli sussurra. Il piccino si calma, addormentandosi tra le sue braccia. Lei gli scosta dal viso la copertina rossa, per vedere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Ma ciò che vede la lascia senza parole. La bimba in questione è lei! Accanto alla sua culla ce n'è un'altra, vuota. C'è solo una copertina azzurra. Probabilmente prima c'era un altro neonato, e la sua scomparsa è il motivo del pianto della sè stessa neonata. Ma se è così, come mai l'altro piccino è scomparso? E soprattutto, chi era? Chi lo ha preso?

La luce che filtra da una finestra riporta lentamente la ragazza dai capelli bruni alla realtà. Accanto a lei, una preoccupatissima ragazza dai lunghi boccoli biondi, che tenta di svegliarla. " Tea! Tea, ti prego! Svegliati, su! Mi fai spaventare così... ". E'in lacrime, temendo il peggio per le sorti della sorella: la bionda si è infatti ripresa da alcuni minuti, mentre l'altra è rimasta incosciente, facendola preoccupare non poco, considerando anche che deve aver battuto violentemente la testa, dato che ora sta leggermente sanguinando.

" A.. Alice, ma cosa... " Tea riapre lentamente gli occhi, abituandosi gradatamente alla luce forte che penetra dalla finestra. Alice fa un sospiro di sollievo, era molto in ansia per la sorella, temeva che non si risvegliasse. Le prende le mani, per poi osservare la bruna. " Dove siamo? " Chiede poi la maggiore, mentre la minore si guarda intorno.

" Purtroppo non ne ho idea " Ammette, con fare dispiaciuto. Anche Tea si guarda intorno. Quella stanza è bellissima. Le pareti sono completamente rosse, le poltrone del medesimo colore con ricami d'oro, un tavolino bellissimo posto vicino alla finestra. Sembra la stanza di un principe. Principe... appunto, chissà se ciò che le è accaduto prima era solo frutto dell'immaginazione oppure no? Non può essere, altrimenti come sono finite lei e la sorella in questo posto? " A quanto pare, il tuo principe ci ha portate in questo posto. Me ne chiedo la ragione ". Continua il discorso Alice, interrompendo i pensieri di Tea, che scuote il capo cercando di pensare ad altro.

" Allora dobbiamo trovarlo, e scoprirlo " Risponde semplicemente ad Alice,  poi si alza. La sorella le dice di fare piano, che potrebbe girarle la testa. Infatti un capogiro fa tentennare la bruna, che però si riprende subito e viene sostenuta dalla bionda. Le due sorelle vanno verso la porta, che si rivela essere chiusa a chiave. Si guardano in faccia. Alice comincia a temere il peggio, mentre Tea è sempre più determinata: deve trovare il suo principe, scoprire come è potuto diventare reale, e soprattutto, che posto sia mai questo.

In un'altra stanza del castello, nel frattempo...

Una grande porta decorata in oro zecchino si apre, ed entra una donna dai capelli rossi a caschetto, con un vestito meraviglioso, quasi principesco, del colore blu, come la notte più profonda, e le pailettes brillano come stelle.  " Maestà... dopo molte ricerche, finalmente è stata trovata la profezia. Era in un angolo remoto del regno, per questo non siamo riusciti a localizzarla prima ". Afferma, inchinandosi rispettosamente di fronte ad un ragazzo che avrà poco più degli anni di Tea, massimo 25. Capelli ramati tendenti al rosso, ed occhi di un blu sconvolgente.

" bene, allora dammela subito, Anna ". Le ordina lui, tuttavia mantenendo un tono neutro, nè benigno nè troppo malevolo. La donna si avvicina rispettosa e fa quanto le è stato detto. Poi china nuovamente il capo.

" devo avvertire anche il principe Kai? ". Chiede, voltando lo sguardo altrove: non sarebbe un compito a lei gradito, questo è poco ma sicuro. Ma è anche vero che lei è al servizio del re, e ciò che le ordina lui è legge. Lui la osserva un istante, capendo perfettamente i pensieri della donna, e sapendo anche i trascorsi di Kai ed Anna, scuote il capo per poi alzarsi. Va verso una finestra, guardando oltre essa.

" No, per adesso è meglio che lui non ne sappia niente ". Le risponde, rassicurandola decisamente. Dopo alcuni minuti trascorsi ad osservare il giardino immenso che circonda il palazzo, si volta verso la sua fedele servitrice, guardandola. " Piuttosto... l'hai trovata, vero? ". Questa volta, il suo tono tradisce un pò di ansia. La donna non fa altro se non annuire, per poi rispondergli.

" Si, la ragazza è già qui. Ma per errore, anche un'altra giovane è arrivata nel nostro regno insieme a lei. Com'è possibile? ". Domanda, alquanto incuriosita: non era previsto l'arrivo di un'altra donna, solo l'eletta doveva essere portata nel regno.

" lo so Anna, purtroppo non ho potuto evitarlo. Erano insieme quendo sono andato a prendere l'eletta. Sua sorella mi aveva visto, non potevo lasciare che restasse sulla Terra e rivelasse tutto quello che aveva visto ". E'vero, pensa Anna: cosa sarebbe accaduto se la sorella dell'eletta avesse rivelato ai Terrestri ciò che aveva visto? Il loro regno sarebbe stato scoperto, e loro messi in pericolo.

" Adesso mi è tutto molto più chiaro. Che cosa devo fare? ". Chiede in fine la rossa, senza indugiare oltre. Il suo re sospira, per poi tornare a sedersi.

" Porta qui l'eletta, Anna " Le risponde, guardando la profezia che tiene in mano. Anna obbedisce ed esce dalla stanza. Si dirige in quella in cui si trovano Tea ed Alice. Chi delle due sorelle è la misteriosa eletta?


Ciao a tutti! Ed eccomi con il capitolo due :D Allora, ditemi... secondo voi, cosa succederà adesso alle nostre due eroine? Che ruolo avrà l'eletta in questa famigerata profezia? E qual'è il contenuto di quell'antica pergamena? E soprattutto, quale tra Tea ed Alice è l'eletta? Per scoprirlo dovrete attendere i prossimi capitoli! Intanto mi raccomando, leggete e recensite :) Aspetto i vostri commenti! Baci

Sara Garcia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia