Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    27/06/2017    0 recensioni
Eccomi di ritorno!
Goten e Trunks decidono di scappare di casa, ma quale sarà il motivo? e le loro famiglie collaboreranno per ritrovarli?
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvataggio

L’attesa era particolarmente snervante, soprattutto per Vegeta: in un solo giorno rischiava di perdere moglie e figli; non aveva idea di come poterli aiutare, ma sapeva che avrebbe dato la vita in cambio della loro.
Chichi capì il suo stato d’animo e cercò le parole più adeguate per poterlo risollevare.
“Vegeta, sono sicura che Bulma se la stia cavando, non accadrà niente, né a lei né ai bambini”
“Chichi ha ragione”
“Zitto Karoth! Vorrei vedere te se ci fosse tua moglie lì dentro” indicando un punto a caso all’orizzonte “o dove diavolo si trova” la sua unica debolezza era la famiglia e ora si sentiva mancare la terra sotto i piedi “non so nemmeno dove sono adesso, non possono soccorrerli, anzi non ho proprio modo di sapere se sono in pericolo! E voi mi dite di stare tranquillo?!”
Goku, già in ansia di suo, stava replicando “Senti anche…” ma la moglie lo interruppe “Vegeta finiscila di prendertela con le persone sbagliate! C’è anche mio figlio lì dentro e Bulma è la mia migliore amica, quindi come vedi anche noi abbiamo molto da perdere, non solo tu”
Non c’era da stupirsi della grinta di Chichi, era insita nel suo carattere, in poche avrebbero mantenuto tutto quel sangue freddo in una situazione simile, ma lei era speciale, forse la sua vita l’aveva temprata e forse per quello era diventata la moglie di un sayan.
Goku dopo aver ascoltato Chichi prese la parola “Ne usciremo come abbiamo sempre fatto, abbiamo vissuto situazioni peggiori”
 
 
 
Goten e Trunks si stavano preparando all’azione. Il piano era sfondare la porta con un attacco ben assestato, mettere fuori gioco la loro rapitrice ed infine trovare un modo per avvertire i genitori.
“Pronto Goten?”
“Pronto!”
Erano perfettamente sincronizzati nei movimenti, un lancio perfetto colpì in pieno la porta e ovviamente un rumore assordante invase quella sorta di prigione.
L’anziana signora, che si era appisolata sulla poltrona, fu destata all’improvviso dal sonno; si diresse verso la stanza dei bambini, ma, appena la donna si affacciò per vedere quello che era successo, le arrivò uno dei tanti quadri sparsi per la casa dritto in testa con una forza inaudita.
“Scusi tanto! Non volevo farle del male, la mamma me lo dice sempre che bisogna avere rispetto per gli anziani” il figlio di Goku era veramente dispiaciuto per quello che aveva fatto
Trunks volse gli occhi al cielo “Finiscila Goten! Non è il momento per i moralismi”
“Per cosa?”
“Andiamo!” spinse Goten fuori dalla stanza, poi si rivolse verso i suoi nuovi amici “Siete liberi, sbrigati prima che si svegli”
Erano rimasti tutti a bocca aperta quando avevano visto quello che sapevano fare quei due ragazzini “N-non è morta??”
“No, è solo svenuta”
Decisero di seguire Goten e Trunks; uscirono di corsa da quella casa e si ritrovarono in strada senza sapere quale direzione imboccare.
 
 
 
 
Bulma era entrata nel paese e si guardava intorno, prestando attenzione ai minimi movimenti che udiva, ma a parte case non c’era nessuno in quel posto; aveva un’aria tetra, c’era odore di solitudine e terrore, voleva solo uscire da lì il prima possibile con Trunks e Goten; avrebbe tanto desiderato in quel momento riuscire a percepire l’aura dei due bambini, ma lei non era in grado quindi poteva affidarsi solo ai suoi occhi e alle sue orecchie per ritrovarli.
 
Si era alzata la nebbia, ma Goten sentiva dei passi provenire dalla loro destra “Ma chi…” quando finalmente la vide “Bulma!” le corse incontro d’istinto; anche Trunks quando vide la scena si mise a correre, ma per fermare l’amico.
Lo raggiunse “Goten fermo! Quella non è mia madre”
“Ma sì Trunks è proprio Bulma!”
Finalmente anche Bulma li vide “Ragazzi! Siete voi??” non ci poteva credere, li aveva trovati; poi però si rese conto dello sguardo indagatore del figlio “Tesoro, sono io, perché mi guardi così?”
Trunks non cedeva, non si fidava, l’ultima volta che si era fidato di qualcuno in quel posto, si era ritrovato chiuso a chiave in una stanza.
Stavolta però l’istinto di Goten diceva chiaramente che quella era la sua amica Bulma, quindi non riusciva proprio a comprendere la reazione dell’amico.
“Trunks, è tua madre, perché fai così??”
“Che me lo dimostri allora!”
“Tesoro è chiaro che non hai vissuto una bella giornata” forse non era il momento per le scuse, ma la donna doveva fare in modo che il figlio si fidasse nuovamente di lei “Mi dispiace se io e tuo padre ti abbiamo messo da parte negli ultimi mesi, non era nostra intenzione. Vi abbiamo cercato tutto il giorno ragazzi. Usciamo da qui vi prego, papà ti sta aspettando a braccia aperte Trunks e anche Goku e Chichi ti stanno aspettando Goten” un sorriso e una mano tesa verso di loro
Trunks era ancora diffidente “Perché, se come dici ci stanno aspettando, non sono venuti anche loro a prenderci?”
“Loro non vedono questo posto, ma io posso vederlo grazie alla tua sorellina Trunks. Vedi? Non devi essere geloso di lei, è grazie a Bra se sono qui”
Il bambino iniziava finalmente a crederle, un fantasma non poteva sapere tutte quelle cose su di lui e sulla loro famiglia “M-mamma?”
“Sì tesoro, vieni torniamo a casa”
D’istinto il bambino le si gettò addosso con i lacrimoni agli occhi.
“Mamma mi dispiace, mi dispiace tanto!”
“È tutto a posto piccolo mio, adesso torniamo a casa”
Nel vedere la scena Goten sorrise “E poi quello fifone ero io” disse facendo finta di essere offeso
“Andiamo Goten?”
“Certo Bulma” ma prima di seguirla si voltò verso i ragazzi che avevano salvato “Siete finalmente liberi, tornate anche voi dalle vostre famiglie”
Uno dei bambini più grandi tese una mano a Goten “Non sapremo mai come ringraziarvi per quello che avete fatto per noi”
“Non è necessario davvero!”
Finalmente Bulma, Goten e Trunks si avviarono insieme verso l’ingresso del ‘paese fantasma’.
 
 
 
 
Era passata più di un’ora da quando Bulma se n’era andata e Vegeta aveva perso la pazienza.
“Basta ora vado!”
“Vegeta, non serve a nulla, non sappiamo dove” Goku si interruppe quando iniziò a intravedere qualcosa all’orizzonte
Il principe non riusciva a capire il motivo per cui si fosse interrotto così guardò nella stessa direzione e li vide; lo stesso fece Chichi e un sorriso enorme le si dipinse sul viso, corse d’istinto verso suo figlio; Goten, non appena vide la mamma correre in quel modo, si nascose dietro Bulma per paura di quello che gli potesse fare, ma lei si inginocchiò davanti a lui e lo strinse forte a sé riempiendolo di baci “Piccolo mio! Non sai quanta paura ho avuto” “M-mamma non sei arrabbiata??” “Certo che sono arrabbiata, ma ti sgrido domani, ora voglio solo abbracciarti!” poi si volse verso Bulma “Grazie amica mia, grazie di cuore!”
 
Goku mise una mano sulla spalla a Vegeta “Bè, sembra che sia finito tutto bene”
“E questo ti autorizza a fare l’amico con me?” lo guardava di sbieco
“E dai Vegeta, i nostri figli sono così amici, non potremmo esserlo anche noi?” uno sguardo assassino lo perforò “Come non detto!” poi si diresse verso il figlio “Papà!” e gli diede un leggero buffetto sulla testa “Mi dispiace di essere scappato” “Dispiace più a noi figliolo” si chinò davanti a Goten “Noi ti vogliamo bene esattamente quanto ne vogliamo alla tua sorellina” “Ora lo so!”; Chichi sorrise a quella scena e lei e Goku si scambiarono uno sguardo complice.
 
Bulma guardava i suoi migliori amici e sorrideva, poi si avvicinò al marito insieme a Trunks.
Il bambino tentò di trovare un punto d’incontro con il padre “Scusa papà”
Vegeta lo guardava dall’alto verso il basso con le braccia conserte “Ti conviene andare subito a letto quando torniamo a casa, ti aspetta un’intensa giornata di allenamenti” il viso del bambino si illuminò, finalmente aveva il suo papà tutto per sé.
 
Continua…..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95