Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mob4    27/06/2017    0 recensioni
La vita sentimentale di Mia è come una canzone, il suo ragazzo l'ha lasciata, tradita, usata ed ora lei deve abituarsi alla sua assenza e ricordare: " Ain't no crying in the club"
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sono tre settimane che ci siamo lasciati dopo due anni.

La prima settimana facevo davvero schifo, non mangiavo , non parlavo e non riuscivo a dormire senza piangere.

Ripensandoci adesso sono stata davvero una stupida.

Nella seconda settimana le mie amiche venivano spesso a trovarmi e cercavano di farmi uscire, senza successo.

Victor il mio migliore amico,mi è stato vicino tutto il tempo.

Mi distendo sul letto posandomi la mano sul petto, accendo la radio del cellulare ed indosso le cuffie.

​You think,that you'll die without him

​You know,that's a lie that you tell yourself

​You fear

​That you lay alone forever now

 

Sento le lacrime rigarmi le guance, la nuova canzone di Camila Cabello sembra parlare di me stessa.

“Che coincidenza..” sussurro.

Ho venticinque anni e la mia prima storia è finita per uno stronzo che mi ha fatto le corna, gli ho dato tutto ed ero davvero innamorata tanto che non so neanche se è giusto dire “ero”.

Prendo il computer e cerco di buttare giù qualche storia per distrarmi ma il cellulare mi squilla improvvisamente, è Victor.

“Mia? Come stai?”

Tiro su col naso e mi sfrego la mano destra sugli occhi.

“Bene dai..”

Victor sbuffa dall'altra parte del cellulare.

“Non dire stronzate, vengo subito da te.”

Rimango sola soltanto un'altra mezz'oretta, il campanello suona subito dopo.

Victor è vestito bene come al solito , si è anche messo un po' di gel sui capelli biondo scuro.

“Stasera si va a ballare!”

Mi sorride e cerco di ricambiare in modo poco convincente.

“Mia! Dai! L'hai detto anche tu che non ha più senso stare male, hai detto che sei stata una stupida a passare queste settimane di merda! Tienimi contento e divertiti con me stasera!”

Ci penso su ed alla fine annuisco nervosa.

“Ma Victor..non vedi in che condizioni sono? Faccio schifo..ormai ho il viso e gli occhi gonfi per via delle lacrime..piangerò anche in discoteca..”

Victor mi prende il viso e si avvicina fissandomi con i suoi occhi verdognoli.

“Non voglio sentire scuse. Vestiti entro le dieci e mezza, passerò a prenderti con Luca e Michelle.”

Mi lascia dopo qualche minuto e senza dire niente va via.

 

22:23

Sono praticamente pronta, ho un trucco che mi allunga molto gli occhi scuri, sta bene con il rossetto acceso abbinato alla tutina rosso fuoco.

Non ho messo i tacchi perchè non gli ho mai sopportati, stasera voglio ballare non soffrire.

Victor arriva puntuale come al solito, è davvero vestito bene e si ferma a guardarmi qualche minuto.

“Sei una bomba Mia! Fantastica!”

Arrossisco prima di entrare in macchina, saluto Luca e Michelle cercando di sembrare felice.

Sento un vuoto allo stomaco ma cerco di ignorarlo, stasera voglio davvero divertirmi, provare a ballare dimenticando tutti i problemi.

Entriamo dopo quasi un'ora di fila ma la discoteca è davvero fantastica, bevo subito due cocktail e Luca ci porta una bottiglia di vino rosso presa chissà dove.

“Luca sei un genio!” grida Victor mentre beve un sorso di vino, subito mi passa la bottiglia sorridendo.

“Baciami indirettamente su!” scherza facendomi l'occhiolino e rido di gusto.

Inizio a sentirmi molto allegra, sarà perchè sono anche un po' ubriaca ma mi sto seriamente divertendo.

Vado al centro pista con Victor ed iniziamo a ballare, parte subito un remix di “Crying in The Club”

Victor mi si avvicina e mi mette le braccia intorno al collo.

“Brava Mia! Non va già meglio?”

 

​So put your arms around me tonight

​Let the music lift you up

​Like you've never been so high

 

Cerco di far entrare il ritmo dentro di me, è proprio come dice la canzone, guardo Victor e sorrido, poi senza pensarci lo abbraccio forte.

Mi stringe dopo qualche secondo e rimaniamo così per un po' , ma alla fine succede ciò che speravo non accadesse mai.

Vedo Mike, il mio ex, mentre balla con una biondona con un vestito davvero succinto.

Le lacrime arrivano velocissime e subito cerco di nascondermi, ma lui mi vede e cosa fa?

Mi sorride mandandomi un bacio volante.

Che stronzo.

Victor mi segue correndo, ha visto tutta la scena e cerca di raggiungermi.

Mi afferra la mano con vigore.

“Mia! Mia!”

Ci fissiamo a lungo, poi mi bacia senza pensarci due volte.

“Cos..”

Lo guardo senza capire e lui mi sorride, sento qualcosa di strano nel mio cuore quasi mi manca il fiato.

“Mia ti prego, rimani con me.. lascia quello stronzo fuori dalla tua vita..”

Mentre piango ascolto la musica in discoteca, tanto conforme alla mia vita.

 

​Ain't no crying in the club

​Let the beat carry, your tears as they fall, baby

 

Guardo Victor e stringo i pugni.

“Vaffanculo, balliamo.” gli prendo la mano e raggiungiamo Luca e Michelle, sono completamente sbronzi e fanno morire dal ridere.

Non voglio pensare a ciò che è stato con Mike, non voglio pensare al bacio di Victor, voglio solo ballare..senza piangere più.

 

​Ain't no crying in the club

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mob4