Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    28/06/2017    0 recensioni
Quando una semplice ragazza, che nella vita non ha fatto altro che fangirlare su qualsiasi cosa, incontra il suo idolo, lo conosce e ..cambia la sua vita!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...è Zayn!" era finalmente riuscita a concludere con un filo di voce e senza neanche più fiato per respirare.
Si sentiva come se qualcuno l'avesse infilata in un piccolo batuffolo di ovatta e, pensò, che se fosse morta in quel momento non avrebbe avuto nessun rimpianto. Si stava crogiolando in questa sensazione quando Blake l'aveva strattonata e "Beh?! Andiamo da lui, no?".
Lauren si riprese e rispose prontamente "Ma sei pazza? Non possiamo mica andare a disturbarlo così, come se nulla fosse"
Improvvisamente si rese conto di quanto la sua convinzione di incontrare per davvero i ragazzi in realtà fosse davvero solo un bel sogno che pensava non si sarebbe mai avverato, perchè adesso che era successo era pietrificata e non se la sentiva proprio di andare da lui, stava semplicemente, in silenzio, ad ammirarlo da non troppo lontano, con gli occhi sognanti e il cuore che cercava di uscirle dal petto per quanto batteva.
"Sei più strana di quanto pensassi..." stava borbottando Blake. "Beh, io vado a chiedergli almeno se posso fare una foto, mica lo uccido!" e si era alzata per andare verso di lui.
"Ma sei scema?" Lauren, senza nemmeno accorgersene, l'aveva fermata tirandole la borsa per non farla allontanare.
"Mica possiamo andare lì così a caso, prepariamoci qualcosa di intelligente da dire, almeno!" e aveva sorriso. Anche l'amica le aveva sorriso mentre tornava a sedersi e a fare congetture su cosa dire...
"...mi sa che comunque abbiamo fatto una delle nostre solite figuracce" disse infine guardando verso il ragazzo "perchè sta venendo verso di noi, e ride!"
"Uccidimi adesso, ti prego!" disse solo Lauren, e chiuse gli occhi imbarazzata.
"Ciao ragazze, posso chiedervi se ho qualcosa nei denti? o nei capelli? No, perchè mi guardavate con un'aria così strana che penso ci sia qualcosa che non va sulla mia faccia!" scherzò il ragazzo avvicinandosi alle ragazze. Lauren riaprì gli occhi e si trovò davanti il ragazzo col sorriso più bello che avesse mai visto. Si vergognò come non mai, arrossì, ma sorrise.
"Come vi chiamate? Io sono...beh...immagino sappiate già chi sono!" rise di nuovo e si sedette accanto a loro.
"Blake e..." disse Blake guardando poi in direzione di Lauren aspettando che rispondesse.
Ma Lauren non ce la faceva. Si sentiva come se la sua voce non potesse uscire dalle sue labbra dischiuse, ed era così imbarazzata che voleva davvero sotterrarsi.
"E la tua amica muta?" Zayn non la smetteva di fissarla. Neanche adesso, la fissava con quei suoi profondi e meravigliosi occhi neri in attesa di una risposta, ma niente. La ragazza non ci riusciva e si maledì nella testa per questo.
"Lauren, la mia amica si chiama Lauren, e non è muta, solo pazza di te!" rise Blake, Lauren la invidiò per come era brillante in quel momento e così le tirò un calcio sulla gamba, per vendicarsi un po'.
"Aio! Che cosa c'è ho detto solo la verità!"
"Beh...piacere Blake e Lauren" disse porgendo la mano prima a una e poi all'altra. "Io sono Zayn ed è stato un vero piacere conoscervi" sorrise di nuovo e continuò.
"Soprattutto è un piacere vedere che, quando mi avete visto, non mi siete saltate addosso urlando o cose così. Però mi avete fatto capire che mi avevate riconosciuto e la cosa mi è piaciuta e mi ha incuriosito...che avete da fare stamattina? Posso accompagnarvi da qualche parte?"
Finalmente Lauren riuscì a parlare, ma si rivolse a Blake con aria da saputella. "Te l'avevo detto che non dovevamo disturbarlo" poi aggiunse, questa volta riferendosi proprio a Zayn "Ci farebbe davvero piacere! Grazie Zayn Malik!"
Good Morning Guys..
Sono tornata con un nuovo capitolo tutto per voi..
..spero vi piaccia..bacini!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale