Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    28/06/2017    0 recensioni
Eccomi di ritorno!
Goten e Trunks decidono di scappare di casa, ma quale sarà il motivo? e le loro famiglie collaboreranno per ritrovarli?
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai più divisi

Erano finalmente ritornati alla loro adorata dimora sui monti Paoz, sembrava davvero che la pace e l’armonia fosse ritornata sulla loro famiglia.
 
Chichi era intenta a preparare il biberon per Miyuki, sicuramente in una delle sue tante “crisi notturne” ce ne sarebbe stato bisogno; la moglie del sayan era veramente molto stanca, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente; avevano passato una giornata veramente difficile, tra mille preoccupazioni e contrasti, ed ora aveva solo voglia di staccare la mente e lasciarsi cullare tra le braccia di Morfeo. Si avviò verso la cameretta della sua piccola per darle il bacio della buonanotte, ma fu bloccata da Goku.
“Chichi, dove vai?”
“Da Miyuki, dove vado secondo te con un biberon in mano?!”
Il marito le prese dolcemente l’oggetto dalle mani.
“Dai, lascia stare, ci penso io. Tu intanto comincia ad andare a dormire che ti raggiungo”
“Ma Goku” non aveva fatto in tempo a finire la frase che lui era già partito in quarta in direzione della figlia; non che le dispiacesse questo suo slancio di affetto, ma anche lui era stanco e aveva vissuto una giornata orribile.
 
Prima di raggiungere Miyuki però decise di passare da Goten, la cui stanza era esattamente difronte a quella della sorellina.
“Goten? Sei sveglio?” lo chiamò in un sussurro
“Sì papà, che c’è?” dopo quello che aveva vissuto, temeva che potesse essere successo ancora qualcosa
“Niente figliolo, volevo solo darti il bacio della buonanotte” gli fece un sorriso per tranquillizzarlo
“Bacio della buonanotte?? Papà, ma io sono grande per queste cose!” Goten faceva l’offeso, possibile che Goku non si fosse accorto che stava crescendo?
“E da quando?” che si fosse perso qualcosa?
“Oh e dai papà!” il bambino era quasi spazientito, ma in fondo contento per le attenzioni che gli rivolgeva il padre
“Va bene va bene, vorrà dire che lo darò alla tua sorellina, lei non lo negherà di sicuro” non era per niente offeso, anzi era divertito, si accorse che anche solo quei semplici momenti con il figlio gli erano mancati.
“Buonanotte papà”
“ ‘Notte figliolo” detto ciò chiuse la porta della stanza e si diresse nella camera difronte
 
Il sayan si avvicinò lentamente alla culla, posò il biberon sul comodino e prese in braccio la piccola per porle un bacino sulla fronte; nell’esatto istante in cui le sue labbra si posarono sulla pelle della bambina, si aprì un flash nella mente di Goku, un ricordo non suo si fece varco nella testa; quando ritornò alla realtà guardò perplesso Miyuki che sorrideva felice al suo papà. Ripose la bambina nella culla e si avviò alla porta della stanza; mentre la richiudeva delicatamente pensava alla visione che aveva avuto “Ma cosa” non riusciva ancora a comprendere, ma poi finalmente realizzò e si avviò a passo svelto verso la propria camera da letto, voleva avere delle spiegazioni e solo una persona in quel momento sarebbe stata in grado di dargliele.
“Chichi!”
Ma la moglie si era già addormentata; quando se ne accorse, si avvicinò alla parte del letto verso cui lei era girata, si chinò sulle ginocchia ed iniziò ad osservarla: era così bella, forse non glielo diceva mai abbastanza, ma lo pensava, lo pensava tutte le volte che la vedeva.
In quell’istante Chichi si svegliò spaventata “Goten!” ma diventò confusa quando si trovò davanti il marito che la guardava “Goku, ma che stai facendo? È successo qualcosa ai bambini??”
“Tesoro tranquilla, stanno entrambi dormendo”
Ma lei non riusciva ancora a capire il comportamento strano di Goku.
“E allora vieni a letto”
Lui però voleva delle spiegazioni.
“Che cosa ti è saltato in mente di fare oggi??”
Chichi era sorpresa “E tu come” non trovava nemmeno le parole per chiedere
“Miyuki”
“Cosa?? Ma se non emette nemmeno un suono!”
“Me lo ha mostrato, o meglio mi ha mostrato quello che ha sentito, è per quello che piangeva vero?”
La moglie non riusciva nemmeno a rispondergli, si sentiva come una bambina che era stata sorpresa con le mani nella marmellata, così cercò di cambiare discorso.
“Cos’è un nuovo potere sayan?”
Ma Goku non le rispose, lo spaventava a morte il solo pensiero di perderla.
“Mi spieghi come diavolo avrei fatto senza di te??”
“Goku, dai non è successo niente, ora vieni a dormire” cercava di sminuire la cosa prima che le lacrime potessero avere la meglio su di lei
“Davvero non ci hai pensato in quel momento?”
“Vuoi la verità? No, non ci ho proprio pensato, ho pensato solo a salvare mio figlio, ho pensato che tu avresti potuto salvarlo e non ho pensato alle conseguenze, mi dispiace”
“Per l’amor del cielo Chichi non fare mai più una cosa simile!”
La donna ora era scoppiata in una risata contenuta per non svegliare i figli.
“Lo trovi divertente farmi preoccupare?!”
“Immensamente!”
“Ah sì?! Allora adesso ti faccio ridere io!” ed aveva iniziato a farle il solletico
“No Goku, ti prego basta, ho imparato la lezione, finiscila!” ora anche lui rideva alle suppliche della moglie
In quel momento entrò Goten ed entrambi si bloccarono alla vista del figlio.
Chichi si schiarì la voce e tornò seria “Tesoro, va tutto bene?”
“Sì, mamma” si intimidì per quello che avrebbe voluto chiedere “Posso dormire con voi?”
Goku sbarrò gli occhi “Ma non avevi detto di essere grande??”
“Forse non ancora abbastanza papà”
“Felice di sentirlo figliolo, su coraggio vieni così mi dai una mano a dare una lezione alla mamma”
“Non ci pensate nemmeno!”
Tante risate e gioia inondarono la stanza quella notte.
 
 
 
 
Anche alla Capsule Corporation era tornata la normalità. Trunks si stava avviando verso la sua stanza, quando incrociò il padre lungo il corridoio.
“Papà!”
“Non sei ancora a letto? Peggio per te se domani sei già stanco”
“Ora vado” si stava avviando quando si voltò di nuovo indietro “Ti voglio bene papà”
Vegeta rimase voltato di spalle, ma si bloccò “Anche io figliolo” e riprese il cammino; un sorriso sul volto di entrambi
 
Finalmente il bambino si mise sotto le coperte ed in quel momento entrò la madre.
“Mamma?”
“Sì tesoro dimmi” gli stava rimboccando le coperte
“Mi dispiace per non aver voluto bene a Bra”
Un dolce sorriso sul viso di Bulma, poi prese una manina del figlio e la posò sulla sua pancia “La senti?”
Il bambino ne rimase affascinato “S-sì, è la mia sorellina?”
“Ti sta dicendo che ti vuole bene”
“Anche io le voglio bene” ora il volto di Trunks si fece determinato “ e la proteggerò sempre”
“Bravo figliolo!” partì un bacio sulla fronte dalle labbra della sua mamma.
 
Fine.
 
Spazio dell’autrice
Come ogni volta che termino una storia un vuoto mi assale, ma vabbè XD
Passo a ringraziare davvero tantissimo chi mi ha seguito, anche nei momenti più “lunatici” di questa storia e chi ha espresso o esprimerà il proprio parere.
Grazie di cuore a tutti e alla prossima 😊 :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95