Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    28/06/2017    0 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 Dopo che Tremotino vide quella lettera era più determinato a fermare i suoi genitori e proteggere la sua secondogenita da Ade per quel maledetto contratto fatto anni fa “Bene, muoviamoci non voglio perdere tempo” disse Tremotino con rabbia “Ho trovato qualcosa guarda” disse Snow rivolgendosi a Tremotino porgendoli il libro di cui fanno una scoperta sul il bambino di Regina “Il vero amore nato dalla magia di una persona fertile che rimane incinta lo stesso quel bambino avrà la magia potente insieme alla madre, che fin quando non nasce i suoi poteri diventeranno sempre più potenti fino alla sua nascita” finì di leggere Tremotino “Quindi, questo bambino è stato concepito mentre che lei era fertile?” disse David che guardò Snow che era sconvolta “Si io non lo sapevo che Regina non poteva avere figli, questo bambino è speciale ha la magia bianca e quella oscura insieme lui o lei è il frutto del vero amore tra Regina e Robin” finì Tremotino mentre che Snow e David ascoltano “Bene, dobbiamo andare” disse David prima di uscire e dirigersi da Emma e Zelena per dirglielo prima di dirlo a Regina e Robin. Emma Zelena e Killian dovevano trovare Snow David e Tremotino con loro che era rimasto sempre in silenzio Henry per sapere se avevano trovato qualcosa “Mamma papà avete trovato qualcosa ?” “Si il bambino di Regina è speciale” disse Snow dando il libro a Emma per leggere che cosa hanno scoperto “O mio dio, ecco perché lo vogliono” “Mia sorella durante la gravidanza perderà il controllo della sua magia?” “Quanto pare si invece durante il parto sarà molto diffcile che riuscirà avere la sua magia sotto controllo perché quanto pare il bambino è collegato con la magia della madre” disse Tremotino con grande preoccupazione per sua figlia “Mamma che facciamo glielo teniamo nascosto fino al suo parto?” “No, Henry ma non glielo diciamo adesso aspettiamo un po” disse Emma mentre assicurava Henry “Bene cominciamo a proteggere mia sorella non voglio perdere tempo” disse Zelena con rabbia che aveva verso la fata nera Peter Pan e Ade “Si non dobbiamo perdere tempo, la regina deve essere protetta” disse Killian prima di andare trovare Regina La fata Nera continuava ascoltare gli eroi che avevano scoperto il loro segreto, “Adesso sanno il nostro segreto che facciamo” disse Ade “Sta tranquillo tanto noi avremo quel bambino e il potere, poi Tremotino non dirrà mai che Regina è sua figlia” la fata tranquilizzava il dio “Giusto è vostra nipote quindi la secondogenita peccato che ho distrutto quel contratto sarebbe mia” finendo di parlare la fata nera mette il cristallo sul tavolo per riscaldarlo e avere un po più potere all’improvviso la porta si aprì era Peter Pan “Allora come sta andando? Gli eroi hanno scoperto cosa abbiamo in mente?” “Si l’hanno scoperto ma non importa quel bambino è potente e ci serve” disse la fata nera “Non importa continuamo il nostro piano aspettiamo che arrivi al nono mese poi la andiamo rapire” finì di parlare che si misero tutte e tre a ridere “ahahahah”. Regina e Robin avevano un po pace che finalmente nessuno li disturbavano se ne approfitavano di farlo un’altra volta l’amore, per loro era una cosa stupenda perché finalmente avevano qualcosa una famiglia. “Robin aspetta , tu credi che ce la faranno ?” “Regina non vinceranno” finì questo continuavano a fare l’amore per tutta la notte. Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto; le scene spinte continueranno questo è un piccolo assaggio Regina riuscirà a proteggere il bambino senza fare cose avventate da metterlo in pericolo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini