Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/06/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble multishipping su KHR, con anche situazioni quotidiane o scene particolarmente importanti.
Posso scriverle anche su richiesta. Qui trovate i prompt: http://kamhara.livejournal.com/604.html#t5212
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta ispirandomi al 1° punto del #grayoloturia. Ho scritto nel mio 'sfigafandom', anche se sono orgogliosa lo stesso dei lettori che vi ho trovato. Pochi, ma davvero buoni <3.
Scritta per Lady Atena che me l'aveva richiesta.
Prompt: Xanxus/Squalo sui temi legati ai Vongola e le tradizioni Vongola.

Cap.135 Bacio del sacrificio

 

Squalo si mise in ginocchio, prendendo delicatamente la mano di Xanxus con la propria protesi, coperta da un guanto di pelle nera.

La luce della luna piena, alle loro spalle, l’illuminava dei medesimi riflessi argentei che rischiaravano la collinetta su cui si trovavano. Alla loro sinistra, in lontananza, s’intravedeva il castello dei Varia.

“Non vorrò nessun altro come boss e non avrò pace finché non sarete seduto sul trono dei Vongola” sussurrò Superbi. Baciò delicatamente l’anello del boss dei Varia.

Xanxus inarcò un sopracciglio vedendo l’altro appoggiargli la fronte sul dorso della mano e baciargli due volte l’indice.

“Il bacio del ‘sacrificio’ è per le fecce, evita” ringhiò.

[108].
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy