Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    28/06/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di ritorno dalla scampagnata con Draco, dopo essersi opportunamente salutati, Harry si precipitò al dormitorio; doveva cambiare quella camicia che era ormai stata sbrindellata dalla passione del giovane amore. 

Sulla sua strada sta volta trovò Ron, che inizialmente chiese notizie sulla camicia ma poi ebbe un'illuminazione: probabilmente era colpa di Draco. 
Realizzato ciò disse

 «ho capito, è stato Draco a strappartela, ammettilo! 
Però dimmi solo si o no, sorvola sui dettagli... Per favore ». 

Harry annuì e disse...

«Ecco... Ci siamo fidanzati ».

 Ron subito prese a sorridere facendo i complimenti all'amico. 
Se l'aveva capito Ron, sicuramente Hermione non avrebbe tardato a intuirlo. 
Cambiatosi la camicia, il ragazzo si diresse nella sala comune del dormitorio, scese le scale e si trovò davanti l'amica per puro caso. 
L'occhio osservatore di lei notò una catenina sotto al colletto dell'amico. 
La ragazza sorrise e gli si fiondò addosso afferrando la catenina per vedere il ciondolo.
Quando riconobbe la tessera di puzzle sorrise in maniera quasi irreale emettendo un suono molto acuto, anche lei aveva capito.

«Harry, sei riuscito a chiederglielo!?
 E come? Racconta su! 
E mi raccomando, 
OGNI...SINGOLO... DETTAGLIO! ». 

Il ragazzo sorrise e iniziò a raccontare di come l'esito del quidditch avesse incupito il serpeverde, di come lo avesse dovuto costringere a seguirlo, di come lo calmò ed in fine come gli fece la proposta. 

Hermione iniziò a ridere fragorosamente quando Harry parlò della camicia strappata, poi lo abbracciò quasi commossa per la gioia, non l'aveva mai visto così felice prima.
Ron, che si stava ancora riprendendo dai dettagli del racconto, si congratulò a sua volta. 
A differenza della sua ragazza, però, si spinse oltre e chiese ad Harry quando li avrebbe "presentati". 

Gli occhi verdi e i capelli corvini del ragazzo restarono la sola cosa colorata nel suo volto, il resto impallidì.
Come avrebbe potuto avviare un rapporto pacifico tra il biondo tenebroso e la coppia che più aveva disprezzato negli anni?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends