Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    29/06/2017    1 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna cammina lentamente ma con passo deciso nei grandi corridoi del castello reale della famiglia Kuran, sovrani del regno di Lauwent da secoli ormai. La donna si scosta una ciocca di capelli dagli occhi, lo sguardo puntato in avanti. Non può evitare di chiedersi che cosa succederà, adesso che il re ha trovato la sua eletta? Se ci riflette bene, questo " ritrovamento " segnerà l'inizio della battaglia contro le forze oscure, da cui nessuno garantisce che saranno le forze del bene ad uscire vincitrici. Non che lei abbia paura di morire, questo è certo: sono anni ed anni che si prepara alla battaglia. Ma la cosa che sicuramente le dispiacerebbe, sarebbe veder morire il giovane re e molte altre persone innocenti. Perchè lei lo sa, lo sa bene: le Tenebre non hanno pietà di niente e nessuno, e distruggono ogni cosa trovino sul proprio cammino, senza curarsi se questa sia uomo, donna, bambino o cose, animali o piante. Tutto al passaggio di quelle terribili forze del male avvizzisce e muore, lentamente ed inesorabilmente. Mentre la rossa è totalmente immersa nei suoi più profondi pensieri, incontra un ragazzo identico ad Andrew. Se non fosse per i suoi capelli castani e per i suoi occhi verde smeraldo, non si distinguerebbe da lui. Indossa abiti regali ma, opposto al re, sono completamente neri. Il ragazzo in questione scruta Anna, che non sembra affatto in soggezione.  " Dove stai andando? " Le chiede lui con tono piuttosto freddo, molto diverso da quello di Andrew. Continua a scrutarla silenziosamente, incrociando le braccia quasi scocciato dall'aver incontrato la servitrice.

" Principe Kai!" Risponde Anna, mentre si inchina in segno di rispetto. Non osa nemmeno guardarlo, eppure ne è certa: anche lui sa già tutto, lo può capire dal suo sguardo. " Ecco io... veramente... ". Mormora solamente la donna, senza sapere come rispondere, o uscire da questo impiccio: non gli può mentire, il suo solo sguardo la tradirebbe e metterebbe nei pasticci. Perchè si sa, Kai è molto diverso dal fratello, con lui non si scherza, e chi ha osato prenderlo in giro ha fatto una brutta fine.  " Sto andando a prendere l'eletta. Immagino abbiate saputo, vostro fratello l'ha finalmente trovata dopo anni di ricerca ". Confessa semplicemente la rossa: tanto, in un modo o nell'altro lo sarebbe comunque venuto a sapere, e sarebbe stato peggio per lei se gli avesse mentito. Tanto valeva confessare subito. Kai rimane in silenzio per qualche istante, per poi ghignare, come se avesse in mente qualcosa di ben preciso.

" E l'altra ragazzina? ". Chiede, lasciando Anna letteralmente di sasso. Incredibile, ma come farà a sapere che c'è un'altra ragazza oltre l'eletta, se fino ad ora è stato fuori dal castello? Che le abbia viste? La rossa non osa domandarlo. " Non fare quella faccia, mia cara Anna. Io so sempre tutto ciò che accade qui dentro, o devo ricordarti che sono il principe di Lawuent e fratello del re? La domestica mi ha detto di aver visto due ragazze, ed io voglio sapere dove si trova colei che non è l'eletta ". Pronuncia le ultime due parole con un sarcasmo quasi fastidioso, ed Anna deve mordersi la lingua per non rispondergli a tono: pur facendole paura, Kai Kuran rimane sempre un principe odioso e viziato, ben diverso dal fratello.

" Vi riferite alla sorella minore dell'eletta? ". Chiede semplicemente la giovane, mordendosi la lingua nuovamente per non dire cose delle quali in seguito si potrebbe amaramente pentire. Kai nota subito la tensione della sottoposta, e rincara la dose, come a volerla mettere alla prova. Le si avvicina di un passo, quasi in segno di sfida.

" Si! Sai Anna, se al mio fratellino non serve, puoi sempre portarla da me. Saprei io come si potrebbe rendere utile, e come farle tenere la bocca chiusa su questa storia. Perchè è per questo che è qui, vero? Quello stupido di Andrew si è fatto vedere quando anche lei era presente, e così è stato costretto a portarla qui. Che idiota... " Sibila, scuotendo il capo. Invece Anna alza il viso, quasi stizzita da quell'affermazione.

" Dovreste smetterla di comportarvi così libertinamente! Siete il principe di Lauwent, infangate il nome della famiglia reale comportandovi in questo modo! Se vostro padre fosse qui, vi avrebbe già preso a schiaffi! Invece di pensare a questo tipo di cose, pensate a come fermare le forze oscure, prima della battaglia! " Sbrocca la rossa, incapace di trattenersi oltre o di tenere a freno la lingua. Al diavolo la buona educazione! Come può vedere uno dei figli di re Sebastian, un uomo giusto e retto, comportarsi in quel modo? Kai la guarda come se i suoi occhi stessero andando a fuoco. Come osa quella semplice serva parlargli in questo modo? Infuriato, prende la donna per il collo, quasi come a volerle impedire di respirare. Le si è avvicinato in un modo così repentino che Anna nemmeno ha capito cosa volesse fare, ma si è ben presto trovata spalle al muro, impossibilitata a muoversi e con le mani di lui attorno al collo.

" Sei fortunata ad essere sotto l'ala protettiva del mio caro fratellino, altrimenti non esiterei a farti fuori per quello che mi hai appena detto. Io posso comportarmi come voglio, non ho bisogno di qualcuno che stia a giudicarmi o che mantenga pulito il nome della mia.. perfetta famiglia. Mio padre è morto, mettitelo in testa. Non è più lui che comanda qui, posso fare ciò che mi pare, compreso andarmene in un bordello diverso tutte le notti! " Detto questo la lascia, ed Anna cade a terra respirando affannosamente. Era ben consapevole del rischio che correva parlandogli così, dopo tutto, lui non è come Andrew, anzi, è il suo completo opposto. Ma lei non ce la faceva più a tenersi dentro ciò che pensava, e che tutt'ora pensa. Alza il busto tenendo le mani sul collo, che le fa male. Tossisce, in cerca di aria, per poi mettersi in piedi dopo un pò, rimettendosi in cammino verso la stanza di Tea ed Alice.
Kai entra nella stanza dove si trova suo fratello gemello, Andrew. I due si fissano per un momento, il primo con un ghigno stampato in faccia, il secondo con un'aria di rimprovero. Segue un momento di silenzio, poi è Andrew a parlare. " Kai! Ti sembra questa l'ora di rientrare!? Ti avevo detto di andare dai nostri braccianti e vedere di cos'avevano bisogno, ma di certo loro non ti hanno visto per tutto il giorno! Dove diavolo sei stato?! " Lo rimprovera subito il rosso, mentre l'altro scuote le spalle, deridendolo sarcasticamente come se nemmeno avesse sentito i suoi rimproveri.

" Sarei in ritardo? Ma davvero? Pensa un pò, sono anche rientrato in anticipo. Sai, sono rimasto senza compagnia ". E continua a deriderlo, facendo però perdere la pazienza al fratello, che spazientito si alza e lo raggiunge, arrivando faccia a faccia con lui.

"Kai! Cosa ti avevo detto in proposito? Lascia perdere le popolane e le prostitute dei bordelli, ed occupati delle faccende che ti competono qui a corte ". Il giovane re sembra esasperato, ed è evidente. Kai sbuffa alterato: non gli piace che qualcuno ficchi il naso nella sua vita, ma di certo non può prendere per il collo il gemello come ha fatto poco prima con Anna. Gli si avvicina di un passo, mentre smeraldo e zaffiri si incontrano.

" Sembra di sentire parlare Anna. Andrew, io non sono come te, che hai cercato la tua eletta una vita, sprecando mille e più occasioni. Io la vita, me la godo giorno per giorno ". Risponde con tono deciso ilbruno. Andrew alza gli occhi al cielo, sospirando pesantemente.

" Ah! Lascia perdere, non vale la pena di discutere ancora di questo, non voglio litigare, e so che continuando il discorso finiremmo per farlo ". Si allontana dal gemello di qualche passo, tornando a sedersi ed osservando distrattamente il dipinto di famiglia, appeso ad una parete laterale. E' proprio Kai a rompere nuovamente il silenzio, guardandolo insistentemente per poi finalmente prendere parola.

" A proposito dell'eletta, ho sentito che insieme a lei, per sbaglio hai fatto arrivare qui anche un'altra ragazza. Che ne dici di cederla a me? Tanto a te non serve ". Ha una faccia di bronzo, non c'è che dire! Nonostante i discorsi del gemello, gli sta chiedendo di cedergli la sorella dell'eletta, come fosse una merce di scambio! Guarda il maggiore decisamente irritato, sbattendo un pugno sulla poltrona su cui è seduto.

" Lascia perdere l'eletta e sua sorella, va bene? Dimenticatele! Levati dalla testa quelle due donne! Questa faccenda non ti compete, sono stato chiaro? ". E' serio e non ammette repliche, tuttavia Kai non si lascia intimorire: fa un sorriso strano, che non pare promettere nulla di buono, per poi fare un teatrale quanto finto inchino.

" Agli ordini, maestà! ". Ribatte, ma Andrew non pare affatto convinto di quelle parole.  

Anna entra nella stanza di Tea e di Alice. Le due la fissano stranite: chi è quella donna? Tea si mette davanti ad Alice, come se volesse proteggerla. " Chi siete voi? ". Chiede, tenendo dietro di sè la minore, che le mette una mano sulla spalla, in allarme. Anna nota la diffidenza delle due, e fa un sorriso rassicurante cercando di tranquillizzarle.

" Il mio nome è Anna, e sono la governante di palazzo. Posso definirmi il braccio destro di sua maestà Andrew. State tranquille, non è mia intenzione farvi male. Sono solo qui per riferire un messaggio alla maggiore di voi due... Tea, corretto? ". Chiede, mentre la bruna annuisce perplessa.

" Andrew!? Il principe dei miei sogni? Cioè... mi volete spiegare che diamine succede? Perchè io e mia sorella siamo qui? E come ha fatto il principe dei miei sogni a tramutarsi in realtà così, all'improvviso?! Non ci sto capendo più niente! ". Sbrocca, mentre Anna le mette una mano sulla spalla, cercando di calmarla.

" Vieni con me. Ti spiegherà tutto lui, e vedrai che dopo quella conversazione ti sarà tutto più chiaro ". Le sorride, e Tea si calma un momento, guardando la rossa con fare perplesso.

" Lui chi? ". Chiede, ma in cuor suo forse ha già la risposta.

" Andrew, il principe dei tuoi sogni. Lui stesso ti spiegherà tutto dal principio ". Risponde Anna, mentre Tea rimane stupita, e vorrebbe che anche Alice potesse andare con lei, ma Anna le risponde di no: Andrew ha chiesto di vedere solamente lei. In oltre riflette, se deve essere sincera preferisce che la bionda rimanga al sicuro in quella stanza: non vorrebbe imbattersi in Kai, che potrebbe mettere in imbarazzo la giovane ospite con battute ed atteggiamenti poco graditi. Tea è un pò turbata, ma Anna le assicura che non accadrà nulla di male ad Alice, e che anzi è meglio per lei rimanere nella stanza. Tea, seppur titubante si fida delle parole della rossa. Alice rimane nella stanza tutta sola, mentre Tea segue Anna, non prima di aver rassicurato la sorella. Anna guarda Tea in modo quasi materno. Alla ragazza la cosa non sfugge, ma non sta a domandarsene il motivo, pensando magari che si è solo trattato di una sua impressione. Dopo un pò, le due donne arrivano finalmente nella stanza dove si trova Andrew. A quanto pare Kai se n'è andato da poco. Eppure, si sente ancora il suo profumo nella stanza, e a Tea non sfugge: quel profumo, di chi sarà mai? Ah, non importa in questo momento: le importa che finalmente è li, con lui: il principe dei suoi sogni, che a quanto pare è tutto fuorchè una visione onirica. Guarda Andrew, e per un momento il suo respiro è letteralmente mozzato, ed il cuore accellera i battiti. Lo deve ammettere, è davvero bellissimo! Ed è decisamente meglio di com'era nel suo sogno. Avanza di qualche passo fino ad arrivare proprio di fronte a lui, gli prende la mano, quasi a volersi assicurare che non sia un ennesimo sogno, in cui lei incontra il suo principe e gli giura amore eterno.  

" Sei... sei reale, vero? Non sei uno dei miei soliti sogni? ". Chiede, quasi intimorita dalla risposta che potrebbe ricevere. Lui annuisce, e lei non ci può ancora credere: allora non si sta immaginando tutto! " perchè mi hai portata qui? E perchè anche Alice? A cosa ti serviamo? ". Chiede, senza mezze misure: è evidente che lei e la sorella sono state portate li per uno scopo, e le piacerebbe sapere qual'è.

" In realtà, io volevo solo te. Tu hai un compito molto speciale, Tea. Sei la sola in grado di aiutarmi ". Risponde lui, guardandola: zaffiro e zaffiro, entrambi si incontrano forse per la prima volta, ed il cuore di lei perde un battito, per poi riprendere all'impazzata, come fosse una band.

" Cosa? E... e che compito avrei? ". Chiede la bruna, sconcertata ed allo stesso tempo curiosa. Lui decide di dirle la verità, in fin dei conti la deve rassicurare, o lo prenderà per un pazzo che l'ha rapita senza una ragione!

" Ti posso solo dire che esiste una profezia, in cui c'è scritto che una terrestre nata il 29 Febbraio 1992 potrà aiutarmi a sconfiggere le Tenebre, le forze oscure che da sempre minacciano la mia terra. Furono sigillate, però il tempo è scaduto e stanno per risvegliarsi ". Le spiega, mentre Tea si indica con un dito, per poi guardarlo decisamente basita. Eppure, non sa perchè, ma crede a quelle parole.

" Come sai che sono io? " Chiede lei, sconcertata da tutte quelle rivelazioni.

" perchè io lo sento... E poi, noi due abbiamo un contatto mentale fortissimo. Altrimenti come avrei fatto a comparire nei tuoi sogni? ". Le sorride in un modo così dolce, che a Tea passa la paura così, quasi senza che lei se ne renda conto. Ora sa che lui non le farà del male. Ma deve sincerarsi anche del futuro della sorella. Che cosa le avvadrà, se davvero lei non c'entra niente in questa storia?

" Che ne sarà di Alice? ". Chiede semplicemente, e lui pare riflettere un attimo. Poi decide di risponderle.

" se lo vorrà, sarà libera di tornare a casa. Basta che non dica nulla di quello che ha visto ". La rassicura. Tea esita un momento, però vuole saperlo: adesso che sa del futuro della sorella, vuole sapere anche il proprio.

" Ed io? ". Trova il coraggio di chiedere, ed Andrew la guarda. Le rivelerà l'altra parte della profezia?

Kai cammina nervoso su e giù per la sua stanza. La sfacciataggine di Anna e le paternali di suo fratello l'hanno fatto innervosire. Poi gli viene un'idea: andrà a trovare la sorella dell'eletta, la quale ora si trova insieme ad Andrew. Quindi l'altra ragazzina sarà senza dubbio sola, dato che Anna è tornata alle proprie mansioni e nessun altro sa che c'è un'altra ospite. Fa un ghigno e va verso la stanza dove ora è rimasta solo Alice. La ragazza, nel frattempo, si è seduta su una delle sedie, perplessa. Questa situazione le sembra ancora così assurda! Lei e la sorella sono state rapite, trascinate in un regno che non è la Terra, ed ora? Sua sorella dov'è? Che ne sarà di lei? Mette una mano tra i capelli, sospirando pesantemente. Mentre è immersa nei suoi pensieri, sente la pota aprirsi.

" Non ti annoi chiusa qui dentro tutta sola? ". Quella voce, di chi sarà mai? La bionda alza lo sguardo, rimanendo sorpresa da chi si trova davanti: a giudicare dagli abiti eleganti, sembra essere un principe! Ed è anche bellissimo. Eppure lei ha sempre una brutta sensazione. Non è il principe dei sogni di Tea, inquanto sa che quest'ultimo è impegnato a parlare con la sorella, come ha detto la donna dai capelli rossi entrata poco prima nella stanza.

" Ma voi, chi siete? ". Chiede semplicemente la bionda, ansiosa di sapere chi si è trovata di fronte. Lui la scruta da capo a piedi, soffermandosi a fissare le perfette forme della ragazza, che al momento non si accorge di quello sguardo così insistente che vaga sul suo corpo.

" Principe Kai Kuran. Allora, ragazzina, che ne dici di farmi un pò di compagnia? Mi sento così solo in questo periodo " Alice lo guarda stizzita, e solo ora lo nota: ma perchè diavolo la sta fissando in quella maniera? Sembra volerla spogliare con gli occhi! Decide di rispondere a tono, tanto non ha nulla da perdere e di certo si deve pur fare rispettare.

" No! Io voglio solo tornare da mia sorella! " Risponde la bionda, che  vorrebbe approfittare del fatto che la porta è aperta per andare a cercare Tea, ma Kai è più svelto di lei. La blocca per un polso e chiude la porta, impedendo così alla giovane di uscire.

" Forse non hai capito, ragazzina. Non te l'ho chiesto, te l'ho ordinato ". Alice ha un brivido di paura. Cosa le succederà? Ha una strana e bruttissima sensazione in merito: quel principe le mette davvero paura.


Allora, eccomi qua finalmente con il lungo, nuovo capitolo! Che mi dite? Siete curiosi di sapere che cosa farà Kai ad Alice? Ed Andrew dirà l'intera profezia a Tea, o ne ometterà delle parti? Se lo volete sapere, dovrete attendere i prossimi capitoli :D Spero che questo vi sia piaciuto ^^ Mi auguro di vedere le vostre recensioni, e come sempre appuntamento al capitolo quattro :D Baci

Sara Garcia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia