Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pierres   Capitolo: 1
1956. L’Inghilterra è carica di terribili presagi che precedono uno dei periodi più oscuri della storia della magia.
Lea Coxes frequenta il suo sesto anno ad Hogwarts, quando fa la sua comparsa Tom Riddle, nuovo enigmatico professore di Difesa Contro le Arti Oscure.
Tra segreti e rivalità, amori nascosti, sbagliati o semplicemente illusori, Lea si troverà a fare i conti con scomodi sentimenti, e il desiderio insostenibile di scoprire cosa si celi sotto la maschera affabile e apparentemente perfetta del nuovo professore.
-
Lea non capì bene cosa volesse fare al principio, poi sentì le sue mani fredde, le dita di ragno, inserirsi piano tra i nodi dei suoi capelli e districarli dalle ultime forcine. Maneggiava le ciocche come fossero fili di un telaio, come se fosse nato per ordire e disfare trame.
Tutti i capelli le si riversarono sulle spalle nude, mentre anche l’ultimo sostegno della sua acconciatura veniva rimosso. Sollevò lo sguardo, interdetta, mentre Riddle le spostava leggero una ciocca vicino alle clavicole.
Il suo profumo le riempiva le narici: sapeva di sottobosco e pelle di serpente, frutti selvatici, e lo strisciare lento di una fiera tra i rovi.

Storia in fase di revisione
Personaggi: Alphard Black, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: pierres