Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    29/06/2017    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Troviamo un paio di donnole inumane per giocare agli scoiattoli e poi prendiamo in prestito le mutande per girare il trattore rumboloso del Gran Sasso.

DII\N: E addio, è uscito.


-Assumono ancora nuovi Turks, sembra che la figuraccia dell’ultima volta gli bruci ancora- annunciò Sephiroth, entrando nel bar, e staccandosi nel contempo una Freyra sbavosa dalle chiappe.

-Vorrei vedere- replicò Mary, calciando via Rulfus con un colpo ben assestato -Cavolo, stavo per diventare la Turk del secolo: perché ci siete cascati…?

-STRONZOOOOOHHHH!!!- gridò Genesis, piombando giù dal piano superiore della casa e puntando il dito medio contro Sephiroth -MI SONO SCOPATO TUA MADRE, INFAMEEEHHHH!!!

Il super SOLDIER gli posò una mano sulla spalla -Ho cercato di fermarti per impedirti di finire così.

-Genesissss, la mamma qui ti aspetta.

-ARRIVOOOOOOHHHHH!!!!!

-MA ANCHE NO!- esclamò Sephiroth, prendendolo per la collottola e annodandogli mani e pedi in un unico intrico -Dove sono tutti?

-Qui nell’angolo- lo richiamò Mary, indicando Barret in lacrime con attorno Zack, Tifa, Angeal e Aerith che lo accarezzavano, mentre Cloud e Vincent erano a limonare sulle disgrazie altrui sulla panca lì affianco.

-Che è successo?- chiese il SOLDIER, incrociando le braccia.

Per tutta risposta, Cloud e Vincent s’intorcinarono in modo da premere il pulsante d’accensione della televisione.

Apparve il telegiornale della Shinra.

-...E siamo lieti di annunciare ai nostri cittadini che siamo riusciti a catturare la figlia del famigerato leader scomparso di AVALANCHE Barrett Wallace: Marlene Wallace.

L’immagine di Marlene apparve sullo schermo.

-LA MIA BAMBINAAAAHHH!!!

-Come diavolo è successo?- chiese Sephiroth, incredulo -Mi ero raccomandato…

-In questo momento il neo-presidente della Shinra sta interrogando personalmente la prigioniera. Eccovi alcune riprese esclusive…

-...E così ho cominciato a bere il tè tutte le mattine- recitò in falsetto Rufus, inquadrato con una parrucca di riccioli rossi.

Sephiroth sentì qualcosa dentro di lui che si ghiacciava.

-Come mai, se posso chiedere, signora?- chiese Marlene, seduta di fronte a lui.

La videocamera allargò il campo, rivelando i due seduti ad un tavolo da tè con tanto di servizio e biscottini prelibati… nello studio del defunto presidente Shinra (a proposito, non si è sgonfiato quando Sephiroth l’ha trafitto con la Masamune).

La televisione si spense perché Cloud e Vincent decisero di smettere di fare i fanservismi per le fangirls e si rimisero in sesto, come due statuine lugubri.

-Se quella bambina avesse 10 anni di più, sarebbero la coppia perfetta- commentò Lucrecia, scendendo di nuovo vestita e preparata.

-LA MIA BAMBINAAAAAAHHH!!! ME L’HANNO ROVINATA, PEZZI DI INFAMI!- esclamò Barret fuori di sé, così fuori di sé che rischiava di mitragliare tutti senza nemmeno accorgersene.

-E va bene, la andiamo a salvare. Ma come facciamo ad entrare senza che ci riconoscano a vista?- rifletté Sephiroth.

-Come abbiamo fatto l’altra volta, no?- rispose Aerith, senza accorgersi di star pestando Barret a sangue con il suo bastone (non che l’artiglio di Vincent, il pugno di Tifa, il piede di Cloud, il gomito di Zack o la bocca di Angeal stessero facendo meno danni).

-Ma se usiamo gli stessi costumi ci beccheranno comunque- opinò Genesis, anche lui rivestito ed operativo.

-Ma no, con me non vi riconosceranno mai- ribatté Mary.

“In effetti, le Mary Sue non le beccano mai così. A meno che non sia per fare tragic-drama, però per fortuna in questa storia finirebbe solo per essere grottesco” rifletté Sephiroth.

-E poi- aggiunse la ragazza -Siccome siamo di più ho aggiunto alcuni personaggi, sempre sotto consiglio di Aerith…


A\N: E poi ci metti sopra algebra, monkey, ziritiritiolologirololoroitolo, meskoli attentanmente e fai attenzione che non faccia Kenshiro all’ennesima potenza.

DII\N: Questa storia deve finire…

A\N: CAVALIERI CARICAAAHHHHHHHH!!!! Alla prossima. Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse