Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_dream    30/06/2017    0 recensioni
Skyler e Calvin, due ragazzi che non avevano fatto altro che scontrarsi per tutta la vita.
Così vicini eppure così lontani.
Si ritroveranno in mezzo al gioco del destino e spetterà a loro se credere che sia mera passione o qualcosa di più.
Può nascere qualcosa di vero da una finzione ?
Dal testo:
Avete presente quando ci si sveglia con quella strana sensazione di inquietudine ?
Come se da un momento all'altro sentiste che sta per succedere qualcosa ?
Ebbene, è così che mi ero svegliata quella mattina, con il presentimento che la mia vita stesse per prendere una piega inaspettata.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Image and video hosting by TinyPic


Il party”



Quando non sei una di quelle persone che amano il caos e il ballo così tanto da buttarsi nella mischia senza pensare ad altro che a muoverti, e non sei capace di fare amicizia su due piedi raccontando la barzelletta della serata, non puoi far altro che annoiarti dopo un'ora passata in un posto come questo.

Chiariamoci, non è che sia proprio una di quelle bacchettone che non si sanno muovere e odiano la musica troppo forte, anzi, solo che ballare da sola quando sei circondata da gruppi di amici è un po' deludente.

Per questo, in quel momento mi trovavo in giardino, lì essere sola non mi faceva sentire un'emarginata del cazzo, anzi, con la sigaretta tra le labbra mi sentivo al posto giusto.

La verità è che la serata me l'ero immaginata diversa, quando Calvin mi era venuto a prendere avevamo fatto un'entrata spettacolare, lui con la sua camicia e io col vestito nero di Lara, e la Prett -che si era appostata all'entrata per accaparrarsi il braccio di Cal- aveva spalancato così tanto la bocca che feci fatica a trattenermi dal dirle che così ci entravano le mosche.

Lui ovviamente l'aveva vista da lontano, quindi dopo aver parcheggiato si era fiondato subito con il braccio sulle mie spalle, ma a lei ovviamente questo segno di 'possesso' non era bastato, ci si era piazzata di fronte ed aveva starnazzato “Chi cavolo è questa ?”

Cal alzò il mento e con quella che sembrò una punta di orgoglio disse “Skyler, la mia ragazza” mentre mi avvicinava a sé.

Ah ma davvero ? E da quando ?” invece di pronunciare quelle frasi come le persone normali lei gridò, attirando l'attenzione di alcuni curiosi.

Da venerdì” risposi io stando al gioco.

Ora se non ti dispiace vorremo entrare” disse lui oltrepassandola senza aspettare una risposta.


Non appena fu abbastanza lontana gli diedi una gomitata sul fianco, avevamo parlato di un'uscita non di una finta relazione, la cosa non mi andava assolutamente a genio, e lui lo capì non appena si ritrovò a fronteggiare la mia occhiata assassina.

Sei un'idiota”

Sky..”

No! Non osare, adesso quella lo dirà a tutti!” dissi arrabbiata, prima di entrare nella casa del caos.

Come al solito, le feste dei Delta erano un disastro già dopo cinque minuti, c'era gente ubriaca che ballava sui tavolinetti, i divani erano stracolmi di coppiette in fase d'amore incandescente, gente che faceva lo scivolo dalle scale, gente che giocava a strip poker, una massa informe che ballava, beveva birra a testa in giù e quant'altro.

In quel momento mi venne in mente di cercare la mia amica Ruby, ma con quel casino non riuscii a trovarla.

Mollai Calvin con la scusa del 'vado a prendere da bere' e gironzolai per un po'.

Assistetti ad una partita di poker e mi sorbii le chiacchiere di una di quelle ragazze bisognose d'affetto, che ti raccontano la loro vita amorosa e le loro fisse da fidanzata accollosa e depressa che è stata appena piantata.

Cavolo che gente !

Ma come ho detto sopra, andare alle feste senza le mie amiche era davvero noioso, se ci fosse stata Lara avremmo preso in giro i vestiti di quelle come la Prett e le cheerleader che erano praticamente nude, mentre Eli si sarebbe messa a fare le peggio cose con il motto del -sono tutti ubriachi non se lo ricorderanno- e aveva dannatamente ragione, ma da sola mi stavo annoiando a morte perciò decisi di andare a fumare.

E fu lì che lui mi trovò.


Mi tirò per un braccio, e fu davvero una fortuna che riuscii a non cadergli addosso, con quei tacchi vertiginosi avrei fatto un volo assurdo.

Dove cavolo eri ? Non sai cosa mi sono dovuto inventare per scappare dalla Prett”

Non mi avevi detto che dovevo farti da balia...comunque mi sto annoiando a morte” commentai stringendo le braccia al seno.

Bene, balliamo” disse prendendomi per mano, incamminandosi verso la pista.


Era veramente strano tenerlo per mano e sentirsi trascinare da lui, sebbene un tempo fosse sicuramente già successo, erano anni che non eravamo così vicini e la mia mano nella sua era avvolta in un modo diverso rispetto a tanti anni prima.

Forse si trattava solo di una sensazione, oppure lo si poteva imputare alla crescita fisiologia di lui.. fatto sta che un brivido percosse le mie spalle e la pelle d'oca comparve sulle mie braccia quando i suoi occhi verdi incrociarono i miei.

Ricordo di aver pensato che se si fosse trattato di un film probabilmente sarebbe iniziata una musica lenta e lui avrebbe confessato di amarmi, ma per fortuna eravamo nella realtà e le note di Avicii la facevano da padrone nella sala.


Odio ammetterlo, ma ci divertimmo, saltammo e ci scatenammo, prima imitando la coppia di impediti accanto a noi, poi imitando Nora George -una delle troiette del campus- che si stava strusciando su Joe Stuart -uno della squadra di football- e infine iniziammo a saltare facendo a gara a chi arrivava più in alto.


Quando misero una canzone piuttosto bruttina decidemmo di fermarci a riprendere fiato, ed ovviamente i miei piedi decisero di collassare come gelatina e il mio sedere fece giusto in tempo a mirare al divano prima di ritrovarmi per terra.

Chiusi gli occhi e lasciai correre via i pensieri, la musica li risucchiava come una calamita, e la pace riempì la mia mente.

Ma il nostro divertimento finì presto, con l'arrivo di Julia Prett, Donna Martin e Sandra Sten, che ci si pararono davanti.

Allora è lei la tua ragazza ?disse la bionda-naso-rifatto Sten.

Già, ma non vedo cosa ve ne possa interessare a voi” rispose Calvin alzando lo sguardo verso di loro.

A me non sembrate fidanzati” disse la Martin

Già infatti, se io fossi la tua ragazza sicuramente non ti staresti annoiando sul divano” disse la Prett.

Hai ragione, se fossi tu l'avresti detto a tutto il campus..oh aspetta lo hai già fatto, ti sei auto proclamata tale, anche se non era vero e ora gli stai accollata per cercare di non perdere la faccia, ma ti dirò una cosa sei solo patetica” dissi godendomi ogni singola sfaccettatura della sua faccia, era letteralmente furiosa, la sua pelle aveva quel colorito rosso-verdognolo e il naso fumante.

Ben detto tesoro” disse Calvin guardandomi ammirato prima di toccarmi un ginocchio.

Beh cosa volete ancora ?” dissi alle tre oche.

Questa storia non mi quadra, Calvin Hamilton non si può fidanzare con una nerd qualunque”

Beh cosa vuoi, Sten, una prova ?” disse lui irritato.

Mi hai tolto le parole di bocca” disse quella incrociando le braccia.

Lui si girò verso di me e disse “beh diamo alle guardone quello che vogliono” poi fece salire la mano dal ginocchio alla coscia e si protese verso di me, io gli cinsi il collo con le braccia e lo baciai a stampo.




[Corner of dreams]


Ciao a tutti!

Scusate l'attesa, non mi ero resa conto che fosse passata più di una settimana..

Questa volta nello spoiler sarò un po' più buona, vi inserirò proprio l'inizio del prossimo capitolo, ovvero il continuo di questo primo bacio.

Sono curiosa di sentire cosa ne pensate :)


Spoiler:


Lui mise la mano libera dietro la mia nuca e mi fece sdraiare sul divano, sdraiandosi sopra di me.

Allungai le gambe verso il divano, per stare più comoda e mi godetti il bacio del 'mitico' Hamilton.

A quel punto sentii la sua lingua chiedere l'accesso alle mie labbra e glielo concessi, e per quanto fosse un bacio per dimostrare una relazione finta, non riuscii a non provare quella fastidiosa sensazione alla base dello stomaco e il crescente accelerare dei battiti del mio cuore.

È bellissimo.

No è sbagliato !


XOXO

_Scar_

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_dream